Quello che non si capisce è perchè domenica invece abbia messo le seconde linee, rischiando di pareggià contro il Cenaia.SimonedaPraga ha scritto: ↑mer 22 nov 2023, 7:55 A questo giro mi sento di dargli ragione, perche’ rischiare i pezzi boni (o meno peggio) per una competizione assolutamente inutile?
Coppa Italia Serie D
Re: Coppa Italia Serie D
- SimonedaPraga
Perche’ e’ pisano?
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
turno per che non ha trovato spazione , esce d´un infortunio o non ha una buona condizione fisiche , la partita importante é la de domenica
- smarcopontino73
Capisco il turn over per la coppa italia (anche se personalmente vincere anche questo trofeo non mi dispiacerebbe) però questo avrebbe più senso se la formazione in campionato avesse un'ossatura base, invece cambia di continuo anche quella.
Posso capire Luci che sarà squalificato e Sabattini che deve assimilare minutaggio, Cesarini e Brenna sono quindi ormai considerate seconde linee??

= There is always hope =
- tuttoamaranto
non lo difendo ma ho il sospetto che abbia a che fare con qualche giocatore di cristallo...piazza ha scritto: ↑mer 22 nov 2023, 8:16Quello che non si capisce è perchè domenica invece abbia messo le seconde linee, rischiando di pareggià contro il Cenaia.SimonedaPraga ha scritto: ↑mer 22 nov 2023, 7:55 A questo giro mi sento di dargli ragione, perche’ rischiare i pezzi boni (o meno peggio) per una competizione assolutamente inutile?
Siamo alla follia
Ha tenuto fermo Cesarini quindici giorni e ora lo fa giocare in coppa a tre giorni da una partita che va vinta per forza.
Ha tenuto fermo Cesarini quindici giorni e ora lo fa giocare in coppa a tre giorni da una partita che va vinta per forza.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Cesarini in campo è incomprensibile
- smarcopontino73
Cesarini, visto i problemi di forma che ha avuto in queste ultime settimane, non capisco veramente perché rischiarlo e schierarlo.
Ma si sa …. Noi siamo poveri ignoranti leoni da tastiera e probabilmente non capiamo.
Ma si sa …. Noi siamo poveri ignoranti leoni da tastiera e probabilmente non capiamo.
Gol di Cesarini su assist di Camara. 1-0