Mercato estate 2023

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da 19=L=15 »

Però dico una cosa...al netto dell'amarezza del momento (speriamo immotivata, ma vedrai...) della situazione cercherei di non "tirare merda" su gente che pur avendo (anche grossi) limiti magari non lo merita...
Mica è colpa loro, ma di chi ce li ha messi/confermati/metterà ...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Dattero

Messaggio da Dattero »

Lungi da me tirare merda su chi indossa la maglia amaranto ma mi sia permesso almeno un "Frati de".
Meno un ce la fo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
gozzata

Messaggio da gozzata »

Vetrini ds Grosseto: con l'arrivo di Bensaj e Rinaldini si chiude il mercato in entrata degli over. Ora sotto con le quote.
Anche qui...
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Dattero ha scritto: ven 23 giu 2023, 21:57 Lungi da me tirare merda su chi indossa la maglia amaranto ma mi sia permesso almeno un "Frati de".
Meno un ce la fo.
No, ma ci sta , era un discorso generale il mio e non solo di Frati (pensavo anche a quello dell'Ardenza che non mi ricordo nemmeno come si chiama e di quelli che ho paura si aggiungeranno alla lista)
E io poi personalmente penso che tanta gente anche "brava" che ha indossato la maglia amaranto avrebbe meritato non merda, ma acqua regia, e tanti "scarponi" invece non dico l'incenso ma un almeno dignitoso apprezzamento
Penso che, almeno nel macro, comunque sia sempre stato così da noi
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Dattero

Messaggio da Dattero »

19=L=15 ha scritto: ven 23 giu 2023, 22:05
Dattero ha scritto: ven 23 giu 2023, 21:57 Lungi da me tirare merda su chi indossa la maglia amaranto ma mi sia permesso almeno un "Frati de".
Meno un ce la fo.
E io poi personalmente penso che tanta gente anche "brava" che ha indossato la maglia amaranto avrebbe meritato non merda, ma acqua regia, e tanti "scarponi" invece non dico l'incenso ma un almeno dignitoso apprezzamento
Penso che, almeno nel macro, comunque sia sempre stato così da noi
Concordo
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Allora ve n’accorgete anche voi delle ‘ose….
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Peccato, erano stati sondati dei nomi per l'attacco ma sono stati presi da altri. D'altronde se ti cerca il Real Grosseto dal palmares infinito, come fai a dire di no?! Scrivere più onestamente che l'offerta ( se mai esistita) era minore, pareva brutto? Ma l'importante è che alla cena dei soliti noti muniti di catetere sia confermata la presenza del presidente Onorario: e quando te lo perdi, luili' :mrgreen: ??!!
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Nell'articolo di oggi sul tirreno quasi passa sotto traccia che rinaldini e convitto abbiano preferito Grosseto e una tra Piacenza e casertana al Livorno...questa è la cosa scandalosa....poi il "si pescherà dalla c"fa ridere....si come ds e allenatore....Bartolini titolare lasciamo perdere.... mediocrità pura pure in chi scrive
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Gioele ti devi frugaaaaaaaaaa
BER MI' PIANO B
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Boia allora non siamo noi disfattisti ma finalmente lo vede anche la stampa !!!!
Forse già che c’erano potevano fare anche un paragone tra i nostri acquisti finora ed i nomi che circolano e quanto fatto dagli altri.
E dire che il Grosseto ha preso due pezzi a cui dovevi puntare te e che gli hai fatto prendere anche Giuliani no ? Ah già ma al posto di Giuliani dicono giocherà una quota : aspettiamo allora di vedere questa quota , che ovviamente per classe dovrà essere un “fuori quota” per giustificare la perdita di Giuliani.
Ultima nota: guardate le cifre date dell’attaccante del Grosseto e di quello potenziale della Viterbese e guardate quelle di chi invece viene indicato dalla stampa come il nostro “riforzo” in attacco: ad ognuno le facili conclusioni.
Ma la stampa lo capisce che stare in silenzio danneggia il Livorno? Se questo non è un minimo stimolato in modo critico ma continua a prendere applausi continuerà con la linea intrapresa e qui in D ci si fa la stoppa de !
Bloccato

Torna a “Calciomercato”