Toto allenatore

piazza

Re: Toto allenatore

Messaggio da piazza »

Carrubone ha scritto: lun 29 mag 2023, 11:58 Unci siamo capiti.
Se piove di ver che tóna fanno venire il presidente che ci pagó la zuppa di farro laggiù in Garfagnana e a sua volta lui ti porta Mac aggratisse
Dè, ma anche se lo paghi Maccarone, quanto vòi che ti chieda?
Fosse per me, li tirerebbe fòri lui i vaini per allenà da noi, tanto i soldi un gli mancano mi'a e da Ghiviborgo a Livorno farebbe un sarto di nulla...
Mi'a per nulla, mi vien la ciccia di gallina a pensà che poi fà ir piccoso tipo Collacchioni che veniva dar San Miniato, ortretutto basso.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Se viene Maccarone col dg del ghiviborgo in serie D ci si piglia la pensione.
Il fatto clamoroso è che il tirreno scrive tutto ciò senza la minima critica preventiva ma addirittura esaltando le doti (ma quali?) del simpaticissimo Maccherone.
Come fai a mettere nello stesso articolo un allenatore che ha vinto 4 volte il campionato con uno alla prima esperienza, senza almeno dire che in un caso si tratterebbe di una scelta ambiziosa in linea con le dichiarazioni d'intenti della società e nell'altro di una semplice scommessa piena di incognite e molti rischi?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

neuromante ha scritto: lun 29 mag 2023, 12:28 capace la zuppa di farro l'aveva cotta Maccarone..da allenatore manager a allenatore cuoco il passo è breve

De
Miguel

Messaggio da Miguel »

Daniele ha scritto: lun 29 mag 2023, 12:11 Ci sarebbe da capire l allenatore manager da dove viene fuori.
Se sono idee e congetture del tirreno oppure no.
Presidente franco brasiliano che vive a Londra e che segue la premier league si aggiunge un po di fantasia , si mescola il tutto ed esce il top manager alla Ferguson.
In serie D servono nomi affidabili che conoscono la categoria.
Maccarone , ad ora,non è uno di questi.
Ieri il titolo era " a un passo da Gaburro" poi nella articolo si rimenzionava Maccarone....l'idea è che da Esciua non arrivano notizie ma il foglio va riempito
Concordo al 1000/1000, non penso che il giornalista (si fa per dire) sia presente agli incontri o abbia messo sotto controllo il telefono di Esciua, ma c’ha una pagina da riempire tutti i giorni e qualcosa si deve inventare
Sono abbastanza sicuro che se uno del forum gli dicesse che Spalletti l’anno sabbatico lo vuole fare gratis a Livorno, il giorno dopo uscirebbe l’articolo
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Dattero ha scritto: lun 29 mag 2023, 9:42 Sempre tenendo presente che si tratta solo di chiacchiere faccio una breve riflessione: siamo in Italia e siamo in serie D, fuori dal professionismo.
Siamo sicuri che serva una figura tipo manager inglese?
Fare le cose semplici è così difficile?
E se del caso facciamo fare il manager a Maccherone, uno che allena da un anno?
Boh.
Ma infatti non sarà mai così, in Italia la figura dell'allenatore-manager non esiste. Per me - parere personale che vale zero - Esciua sta seguendo coppie di profili, tipo Maccarone-tizio del Ghiviborgo, Gaburro-non mi ricordo come si chiama, il cui nome è uscito ieri, ecc.
piazza

Messaggio da piazza »

Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Immagine

Ci mancheresti anche te Tramezzani!!!!
BER MI' PIANO B
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Chi viene viene, se mi porta in C è il benvenuto 🤣🤣🤣
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Dattero ha scritto: lun 29 mag 2023, 13:19 Se viene Maccarone col dg del ghiviborgo in serie D ci si piglia la pensione.
Il fatto clamoroso è che il tirreno scrive tutto ciò senza la minima critica preventiva ma addirittura esaltando le doti (ma quali?) del simpaticissimo Maccherone.
Come fai a mettere nello stesso articolo un allenatore che ha vinto 4 volte il campionato con uno alla prima esperienza, senza almeno dire che in un caso si tratterebbe di una scelta ambiziosa in linea con le dichiarazioni d'intenti della società e nell'altro di una semplice scommessa piena di incognite e molti rischi?
Quanto hai ragione Dattero.
Lo pensavo anche io mentre leggevo l'articolo. E scrivilo caxxo che uno ha vinto la D quattro volte e l'altro ha iniziato ieri ad allenare e che non è assolutamente tempo di scommesse. Idem con i DS...se uno non ha mai vinto un caxxo e qui ha già fatto i pezzi (Pinzani), lo devi evidenziare ogni giorno...non spingerlo al traguardo!
Ma tanto sono anni che ho perso le speranze con quel quotidiano li.
BER MI' PIANO B
Etruria

Messaggio da Etruria »

Avete ragione
Ma io c'ho perso la speranza ormai..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Bloccato