LIVORNO-Gavorrano
Re: LIVORNO-Gavorrano
Dai gente non facciamosi il sangue amaro,questi piu di questo non possono dare facciamosene una ragione .Speriamo che la societa faccia qualcosa ma la vedo dura.Colgo l'occasione per augurare a tutti delle buone feste forza Livorno.
Una nazione che ha scordato il proprio passato non ha un futuro.
Squadra scoppiata fisicamente e mentalmente.
Mischiare le carte in corsa non sempre da i suoi frutti.
Quest anno è andata così sempre di rincorsa.
Sta a noi non mollare mai e sostenere questa società.
Non facciamo i pisani per favore.
Mischiare le carte in corsa non sempre da i suoi frutti.
Quest anno è andata così sempre di rincorsa.
Sta a noi non mollare mai e sostenere questa società.
Non facciamo i pisani per favore.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Non l'ho vista e ho sentito solo il primo tempo; dico solo che ormai aspettiamo e speriamo nell'apertura del mercato tra i professionisti, per prendere sicuramente un top di centrocampo che possa fare anche la trequarti.
= There is always hope =
- neuromante
non ho potuto venire né sentirla causa impegni lavoro. Colgo occasione per fare auguri a tutti voi che lo meritate
Io l'ho sentita alla radio, quindi i commenti tecnici li evito, anche se ho sentito che Greselin ha gio'ato avanzato e quindi non ho capito perchè se lo schieri così, si debba insiste con le tre punte, indebolendo quello che è il reparto più merdoso che c'hai.
Poi spero che Greselin non sia un profilo del genere (tipo trequartista), perchè sennò sarà anche bravo, ma non era quello che ti serviva; stiamo a vedè.
Comunque dalle altre partite finora s'è capito cosa manca a questa squadra: dei terzini che sappiano fà le due fasi, un centrocampista dai piedi boni che sappia impostà e possibilmente un altro che sia una quota; ma un randello che dia un po' di fisi'o lì ner mezzo un si trova?
Boia che partita quella, fascetti a fine partita un ci credeva.smarcopontino73 ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 19:45 Tanto per mette ir cortello nella piaga per chi c’era, ricordo un certo Livorno - Como 2-1 per noi ed eravamo in 9: altra storia , altra gente , altro carattere.
Greselin ha fisico e corsa, si sa muovere fra le linee, corre e contrasta (uscito coi crampi) ma non è un regista. Oggi si, ha giocato più avanzato ma non è nemmeno un trequartista, è un centrocampista che fa bene le due fasi. Buon giocatore.piazza ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 21:03 Io l'ho sentita alla radio, quindi i commenti tecnici li evito, anche se ho sentito che Greselin ha gio'ato avanzato e quindi non ho capito perchè se lo schieri così, si debba insiste con le tre punte, indebolendo quello che è il reparto più merdoso che c'hai.
Poi spero che Greselin non sia un profilo del genere (tipo trequartista), perchè sennò sarà anche bravo, ma non era quello che ti serviva; stiamo a vedè.
Comunque dalle altre partite finora s'è capito cosa manca a questa squadra: dei terzini che sappiano fà le due fasi, un centrocampista dai piedi boni che sappia impostà e possibilmente un altro che sia una quota; ma un randello che dia un po' di fisi'o lì ner mezzo un si trova?
Ma manca il regista, che oggi ha fatto Neri (ha dato tutto ma ha dei limiti, soprattutto troppo lento).
Come hai detto te, siamo clamorosamente carenti sulle fasce.
Ci vuole anche un secondo portiere quota
Ultima modifica di Plinio il mer 21 dic 2022, 21:42, modificato 1 volta in totale.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Oggi ai giocatori non puoi rimproverare niente.smarcopontino73 ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 19:45Si Maggiolino è vero che ci son grosse responsabilità di chi ha allestito questa squadra però porca puttana li vedessi mai sputa’ ir sangue in campo.Maggiolino ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 19:43
No ma appunto, sono scarsi sotto tutti i punti di vista, anche dal punto di vista mentale. Fanno caa e basta
Tanto per mette ir cortello nella piaga per chi c’era, ricordo un certo Livorno - Como 2-1 per noi ed eravamo in 9: altra storia , altra gente , altro carattere.
Hanno dato tutto. Ma quello sono
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Assente perché a lavoro, ma sinceramente non mi aspettavo di più di un pareggio, purtroppo.
Che l'anno nuovo possa tornare a farci vedere prestazioni e risultati migliori.
Che l'anno nuovo possa tornare a farci vedere prestazioni e risultati migliori.
Altro che gioatori!!! Ci voleva ma il DS della pianese !!! Capace con due spiccioli ha costruito una signora squadra
Vorrei capire come mai il Livorno fa caa ma caa peddavvero!! Le società moderne l’investimento più grosso è e deve essere il DS
Artro che discorsi
Quei giocatori li non sono venuti da soli, qualcuno c’è li ha chiamati
Vorrei capire come mai il Livorno fa caa ma caa peddavvero!! Le società moderne l’investimento più grosso è e deve essere il DS
Artro che discorsi
Quei giocatori li non sono venuti da soli, qualcuno c’è li ha chiamati