Pianese - Livorno
Re: Pianese - Livorno
Via rossi dentro vantaggiato. Almeno con torro hai una possibilitá in più di concludere.
- neuromante
>Dal gol di loro tiki taka e basta
Infatti manca poco prendi il due. Giù vediamoci il secondo tempo
Infatti manca poco prendi il due. Giù vediamoci il secondo tempo
- Soloperlamaglia
Piazza stato di salute o meno, è chiaro che lo considera l ultimo lì davanti,e non da oggi.Poi se oggi nn è in condizioni c ha l alibi ,ma credo che l ambiente in quello spogliatoio non sia bello sereno.Bel mi ferretti dèpiazza ha scritto: ↑dom 20 nov 2022, 15:24Va detto per correttezza che sembra che Vantaggiato non stia bene.Soloperlamaglia ha scritto: ↑dom 20 nov 2022, 15:23 Siccome ci s ha l attacco atomico , preferire Rossi a Vantaggiato e' proprio volersi fa' del male.Se siamo arrivati a questo ambientino dopo 1/3 di campionato, c'è da sputassi nell' occhi da soli
Ultima modifica di Soloperlamaglia il dom 20 nov 2022, 15:29, modificato 1 volta in totale.
Se ci pensate gol e palo loro su errori nostri, azioni da go loro e noi soltanto su contropiede o su calcio da fermo.
Certo che già eravamo in pochi, ora non abbiamo neanche ricambi: nelle quote Bruno per Zanolla e Maresca per un attaccante. degli over solo Giuliani sulla sinistra e Vantaggiato per una punta.
Io mi auguro un rigore a nostro favore.
Tra l'altro oggi non si butta mai via il pallone e si gioca anche bene. Forse perché il centrocampo senza Cretella è più veloce.
Certo che già eravamo in pochi, ora non abbiamo neanche ricambi: nelle quote Bruno per Zanolla e Maresca per un attaccante. degli over solo Giuliani sulla sinistra e Vantaggiato per una punta.
Io mi auguro un rigore a nostro favore.
Tra l'altro oggi non si butta mai via il pallone e si gioca anche bene. Forse perché il centrocampo senza Cretella è più veloce.
Lo Faso sembrerebbe una botta, quindi sono moderatamente ottimisti.
Pecchia invece pare si sia rifatto male paro paro a prima di rientrà.
Pecchia invece pare si sia rifatto male paro paro a prima di rientrà.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Però de Piazza se fosse così (per Pecchia) mi domando: ma prima di mandallo in campo ma non l’hanno visitato ammodo ir ragazzo?! Ma porco cane de !!!! Aspetta se non a fallo rientra no !!!!
Boia Torromino c’ha il mirino a fil di palo dalla parte sbagliata però.
Rosso per Russo, quest’arbitro è fóri di testa.
Rosso per Russo, quest’arbitro è fóri di testa.
Arbitro vergognoso…Io non la guardo più! Bona