Il Presidente sé frugato póo o nulla e quindi si è volutamente affidato a giente di basso livello. Mi pare semplice da capire, è già il secondo anno che funziona cosìEtruria ha scritto: ↑mar 22 nov 2022, 21:37 Ma per coloro che sono
Su posizioni critiche
Sinceramente non ho capito
Come la pensate
è il presidente
Che ha messo pochi soldi di budget
E quindi ha creato i presupposti per mercato fallimentare?
O
I soldi sul piatto ce l' ha messi
E, ds e compagnia bella,sono stati incapaci di fare mercato?
Nuova Società U.S. LIVORNO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
Io mi chiedo una cosa, ma quando parlate di frugassi o meno ma su quali basi lo fate? Preciso che Toccafondi non è il mi ganzo e fra un anno se si fa ancora queste figure sarò il primo a dire che si deve levare di ulo lui e chi ce l'ha voluto imporre per forza(io ero per LP tanto per essere chiari dato che di uomini soli al comando ne ho le palle piene, nel calcio e nella politica e Toccafondi un lo volevo).Carrubone ha scritto: ↑mar 22 nov 2022, 21:47Il Presidente sé frugato póo o nulla e quindi si è volutamente affidato a giente di basso livello. Mi pare semplice da capire, è già il secondo anno che funziona cosìEtruria ha scritto: ↑mar 22 nov 2022, 21:37 Ma per coloro che sono
Su posizioni critiche
Come la pensate
è il presidente
O
Ma lo sapete che il mercato come intendete voi si fa dalla C in su? I contratti sono semplici accordi tra le parti (contratti di collaborazione con rimborso spese) dove si tratta solo il monte ingaggio, nessuno da nulla a nessuna società. Quindi un ti devi frugà. Pensate che le squadre che l'altr'anno e questo ci scurreggiano in ghigna costano più delle nostre per monte ingaggi? ma chi ve le racconta queste puttanate? Pensate che Cretella, per esempio, si sia ridotto lo stipendio per venire qui? Ha rescisso ed è venuto via. Cosi come altri. Pensate che per prendere Rinaldini ti devi frugà? gli dici se vieni ti do li stessi quattrini che prendi li (mi immagino i fantastilioni di € !!!), e se gli dai anche meno ci viene uguale perchè sei il Livorno!
Dici che si è volutamente affidato a gente di basso livello: Protti, Braccini, Califano sono per te di più basso livello rispetto ai dirigenti del Poggibonsi, Civita Castellana, Pianese, Montespaccato, Sangiovannese, Figline, Pomezia...San Miniato, dove uno fa il diesse a scappatempo tra aver tagliato una bistecca e un pò di rostinciana, e l'altro fa mercato nelle pause d'ufficio. Braccini per dirne uno, due anni fa quando noi siamo spariti dal calcio aveva allestito una PLS in serie D che sarebbe andata di volata in C, ma siccome un si por dire, hanno perso apposta le ultime partite perchè in C non ci volevano andare. Già infatti il Braccini giustamente sarà il primo scemo scappato di asa.
Hanno sbagliato un pò tutti, ci sta, nessuno è infallibile quanto noi tifosi e leoni da tastiera. Ma un conto è incazzassi e domenica ci si trova comunque sui gradoni a urlà Tau merda, e un altro gettarla a prescindere sulla società, su quello o quell'altro quando le cose un vanno bene usando argomenti che non stanno ne in cielo ne in terra.
Poi frugatevi un po voi visto che vi piace tanto quella parola, che però quando s'è iniziato con l'azionarato popolare per ripartire da zero s'era solo in 6 o 7 qui sul forum a tirà fori 500 a testa
Abbiamo 7 mila dirigenti. Non parla nessuno.
Comunicazione alla piazza assente.
Ripeto, è arrivato il momento della chiarezza e della siusta.
Esempio:
Cazzo un c’è un campo di allenamento decente nel raggio di 30km ?
O si crede che tutti gli infortuni che abbiamo siano solo sfortuna ? In caso c’è sempre montenero per fassi benedi’
Comunicazione alla piazza assente.
Ripeto, è arrivato il momento della chiarezza e della siusta.
Esempio:
Cazzo un c’è un campo di allenamento decente nel raggio di 30km ?
O si crede che tutti gli infortuni che abbiamo siano solo sfortuna ? In caso c’è sempre montenero per fassi benedi’
Ultima modifica di Plinio il mar 22 nov 2022, 23:06, modificato 1 volta in totale.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Quindi Braccini (che stimo) è diventato un brocco tutto insieme oppure è lecito pensare che ci siano stati altri tipi di problema ?
Perché io mi ricordo una sola partita dominata (a Piombino) in un anno e mezzo, in quinta e quarta serie.
Poi fate voi eh
Perché io mi ricordo una sola partita dominata (a Piombino) in un anno e mezzo, in quinta e quarta serie.
Poi fate voi eh
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Amarantite
beato te che sai tutto, portalo te uno coi soldi vaiCarrubone ha scritto: ↑mar 22 nov 2022, 21:47Il Presidente sé frugato póo o nulla e quindi si è volutamente affidato a giente di basso livello. Mi pare semplice da capire, è già il secondo anno che funziona cosìEtruria ha scritto: ↑mar 22 nov 2022, 21:37 Ma per coloro che sono
Su posizioni critiche
Come la pensate
è il presidente
O
Il presidente si é frugato pòo? Contratti professionistici impossibili, se vai in serie c parliamo di veri contratti.....poi la maniera la trovi ma occhioAmarantite ha scritto: ↑mar 22 nov 2022, 23:07beato te che sai tutto, portalo te uno coi soldi vaiCarrubone ha scritto: ↑mar 22 nov 2022, 21:47Il Presidente sé frugato póo o nulla e quindi si è volutamente affidato a giente di basso livello. Mi pare semplice da capire, è già il secondo anno che funziona cosìEtruria ha scritto: ↑mar 22 nov 2022, 21:37 Ma per coloro che sono
Su posizioni critiche
Come la pensate
è il presidente
O
Quando venivano a Vicarello infortuni ce erano molti meno...
Troppo lontano?
Troppo lontano?
Meno male ci sei te che ci spieghi come va il mondo.Carrubone ha scritto: ↑mar 22 nov 2022, 21:47Il Presidente sé frugato póo o nulla e quindi si è volutamente affidato a giente di basso livello. Mi pare semplice da capire, è già il secondo anno che funziona cosìEtruria ha scritto: ↑mar 22 nov 2022, 21:37 Ma per coloro che sono
Su posizioni critiche
Come la pensate
è il presidente
O
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ma Braccini e Califano quanti campionati di D hanno vinto? Gli auguro e mi auguro che questo o il prossimo sia il primo, ma torniamo al solito discorso che non sono stati esposti gli obiettivi per questa stagione della prima squadra. Per toglierti da queste serie minori devi prendere gente, anche e soprattutto dirigenti, vincente e con un bel giro di conoscenze. Se poi vogliamo fare il Cittadella che parte con un progetto e ci arriva in B e ci sta vita natural durante ben venga, ma ricordiamoci che ci chiamiamo Livorno (ciò non vuol dire che solo per questo ci regalano le cose) e che ad oggi non sappiamo ancora gli obiettivi di questa società per la stagione in corso o la prossima.
Ma la gente quando parla l'ascoltate? Alla prima conferenza stampa ad agosto disse che i favoriti sono altri. Noi ci proviamo perche a Livorno si gioca per vincere. L'ha ribadito ieri che farà quello che serve per giocarsela fino alla fine. Ma al Livorno in quanti ni si vole bene anche qui sopra? Sono basito. Sul frugati vi ho risposto sul topic esposito, ora mi son anche rotto i coglioni di dibattere sul nulla. Bona!
Toccafondi ma ti levi di ulo, il Livorno lo prende qualcuno di quelli qui sopra. C'è la fila un lo vedi?
Toccafondi ma ti levi di ulo, il Livorno lo prende qualcuno di quelli qui sopra. C'è la fila un lo vedi?