Con l'abbonamenti fatti ci paghi pocogozzata ha scritto: ↑dom 6 ago 2023, 11:23 Magari il mercato lo chiude meglio di quello che ci si aspettava per come s'erano messe le cose, ma resta il fatto che per quanto benino lo chiuda, non sarà mai quello sventolato da Aprile in poi e mano a mano ridimensionatosi con una comunicazione farlocca che alla fine può andar bene solo ai boccaloni che accettano il "prodotto" qualunque esso sia. A me rimane indigesto per come lo chiama, per come si è comportato in questi mesi con noi e con la nostra storia, per le cose che ha detto e di cui ha fatto l'esatto contrario.
Siccome ci sono tanti dorcioni non è che con Cesarini e Ceravolo(pagati con l'abbonamenti aumentati) mi tappi tutte le magagne. Quelle restano e un se ne vanno più. per cui fai i tuoi porci comodi e poi LDU
Mercato estate 2023
Re: Mercato estate 2023
Ad oggi,con la campagna acquisti di adesso.. Se gli entreranno con gli abbonamenti 170/200 k è già tanto..Davide72 ha scritto: ↑dom 6 ago 2023, 11:33Con l'abbonamenti fatti ci paghi pocogozzata ha scritto: ↑dom 6 ago 2023, 11:23 Magari il mercato lo chiude meglio di quello che ci si aspettava per come s'erano messe le cose, ma resta il fatto che per quanto benino lo chiuda, non sarà mai quello sventolato da Aprile in poi e mano a mano ridimensionatosi con una comunicazione farlocca che alla fine può andar bene solo ai boccaloni che accettano il "prodotto" qualunque esso sia. A me rimane indigesto per come lo chiama, per come si è comportato in questi mesi con noi e con la nostra storia, per le cose che ha detto e di cui ha fatto l'esatto contrario.
Siccome ci sono tanti dorcioni non è che con Cesarini e Ceravolo(pagati con l'abbonamenti aumentati) mi tappi tutte le magagne. Quelle restano e un se ne vanno più. per cui fai i tuoi porci comodi e poi LDU
Assolutamente d'accordogozzata ha scritto: ↑dom 6 ago 2023, 11:23 Magari il mercato lo chiude meglio di quello che ci si aspettava per come s'erano messe le cose, ma resta il fatto che per quanto benino lo chiuda, non sarà mai quello sventolato da Aprile in poi e mano a mano ridimensionatosi con una comunicazione farlocca che alla fine può andar bene solo ai boccaloni che accettano il "prodotto" qualunque esso sia. A me rimane indigesto per come lo chiama, per come si è comportato in questi mesi con noi e con la nostra storia, per le cose che ha detto e di cui ha fatto l'esatto contrario.
La mia era solo una considerazione sul mercato.
Il resto non cambia di una virgola e i miei tre abbonamenti se li sogna anche se arriva Benzema
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
È si caro gozzata la vedo anche io come te. In questi mesi ha fatto pezzi mai visti non è che se adesso mi prendi 2 pezzi boni cambio idea. Si chiama coerenza. Sul rincaro degli abbonamenti mi sono già espresso prevedo che difficilmente riesca nel suo intento di superare quelli fatti l'anno scorso. E ti dirò penso anche che se le cose non andranno come vole lui si LDU anche alla sverta...gozzata ha scritto: ↑dom 6 ago 2023, 11:23 Magari il mercato lo chiude meglio di quello che ci si aspettava per come s'erano messe le cose, ma resta il fatto che per quanto benino lo chiuda, non sarà mai quello sventolato da Aprile in poi e mano a mano ridimensionatosi con una comunicazione farlocca che alla fine può andar bene solo ai boccaloni che accettano il "prodotto" qualunque esso sia. A me rimane indigesto per come lo chiama, per come si è comportato in questi mesi con noi e con la nostra storia, per le cose che ha detto e di cui ha fatto l'esatto contrario.
LIVORNONY DIVANONY
ci vogliono due attaccanti veri di categoria superiore se vuoi vincere il campionato Saporetti è come l'albanese del Foggia che se guardi il valore è meglio di Saporetti, ma non è certo che ogni anno si possono ripetere nella loro categoria, sono giocatori da serie D in C hanno fallito, Ceravolo è vecchio non ti puole garantire uno stato di forma per tutto il campionato, piuttosto prendi uno prendete PALOSCHI che allora si che questo in D ti va goal e reparto a se
Perfettamente d’accordo con te, anche se vaini degli abbonamenti secondo me ne vedrà di molto pochi.gozzata ha scritto: ↑dom 6 ago 2023, 11:23 Magari il mercato lo chiude meglio di quello che ci si aspettava per come s'erano messe le cose, ma resta il fatto che per quanto benino lo chiuda, non sarà mai quello sventolato da Aprile in poi e mano a mano ridimensionatosi con una comunicazione farlocca che alla fine può andar bene solo ai boccaloni che accettano il "prodotto" qualunque esso sia. A me rimane indigesto per come lo chiama, per come si è comportato in questi mesi con noi e con la nostra storia, per le cose che ha detto e di cui ha fatto l'esatto contrario.
È stata una buffonata continua per mesi, ha detto delle stronzate che ad averci voglia ci tiri fuori un libro (ma che credibilità c’ha uno che ti dice dell’amichevole di lusso e poi ti fa gio’à cor Pontedera?), alla fine sta facendo una squadra che comunque vada non sarà quella che avrebbe dovuto ammazzare il campionato.
Perché poi ti può anche andare bene e si gode tutti, ma in questi due anni di dilettanti abbiamo detto un po’ tutti quello che si doveva fare e alla fine rischi per l’ennesimo anno di giocare senza centrocampo perché ti manca la gente coi piedi buoni e uno che sappia impostare e dopo il naufragio dell’altr’anno forse il centravanti non lo vorresti più.
Mercato che fino a ora di colpi da Livorno ne conta uno (Cesarini) e sappiamo tutti cosa c’è stato nel mezzo da aprile a ieri l’altro.
Comunque speriamo bene, ma fiducia già esaurita abbondantemente.
Cesarini a meno di 120/130 non ti ci veniva..L altr’anno prendeva 220..
La netta sensazione (non solo mia, ma di molti altri sportivi) è che Cesarini sia arrivato in seguito ai malumori della tifoseria che sono giunti alle orecchie della società.
Il broker era nervoso, aveva un atteggiamento contrariato e qualcuno, prima di comunicare i prezzi degli abbonamenti, lo ha avvisato di annunciare almeno un attaccante per evitare il primo, sacrosanto, principio di contestazione.
Purtroppo per lui, "noi sani di mente" insistiamo che l'opera è ancora lontana dall'essere completata perché senza un centravanti che la butta dentro e faccia salire la squadra ti puoi scordare di ambire a vincere il campionato.
Lasciamo stare i "leoni da tastiera", i finti "capipopolo" malati di social, i boccaloni che ragionano e che saranno venuti allo stadio un paio di volte nella loro vita. Se il mondo, non solo calcistico, è andato in una certa direzione la colpa è proprio di questa tipologia di personaggi che pendono dalle labbra del primo padrone di turno ed accettano supinamente tutto ciò che viene loro proposto.
Il Livorno ha bisogno di passione, di gente che ama questa maglia e, proprio per questo, esige chiarezza, serietà e soprattutto il rispetto delle aspettative che si erano create dopo il cambio di proprietà.
NOI siamo quelli che, nel nostro piccolo, monitorano la situazione e cercano di evitare le prese per il culo dei faccendieri di turno. Invece, confondere la merda con la cioccolata, non è da livornesi.
In conclusione, prima di chiedere i vaini alla gente, vedi di completare degnamente "IL PRODOTTO" e poi, se resti, cambia i modi di comunicare. Livorno non è Londra ma nemmeno Gavorrano.
Il broker era nervoso, aveva un atteggiamento contrariato e qualcuno, prima di comunicare i prezzi degli abbonamenti, lo ha avvisato di annunciare almeno un attaccante per evitare il primo, sacrosanto, principio di contestazione.
Purtroppo per lui, "noi sani di mente" insistiamo che l'opera è ancora lontana dall'essere completata perché senza un centravanti che la butta dentro e faccia salire la squadra ti puoi scordare di ambire a vincere il campionato.
Lasciamo stare i "leoni da tastiera", i finti "capipopolo" malati di social, i boccaloni che ragionano e che saranno venuti allo stadio un paio di volte nella loro vita. Se il mondo, non solo calcistico, è andato in una certa direzione la colpa è proprio di questa tipologia di personaggi che pendono dalle labbra del primo padrone di turno ed accettano supinamente tutto ciò che viene loro proposto.
Il Livorno ha bisogno di passione, di gente che ama questa maglia e, proprio per questo, esige chiarezza, serietà e soprattutto il rispetto delle aspettative che si erano create dopo il cambio di proprietà.
NOI siamo quelli che, nel nostro piccolo, monitorano la situazione e cercano di evitare le prese per il culo dei faccendieri di turno. Invece, confondere la merda con la cioccolata, non è da livornesi.
In conclusione, prima di chiedere i vaini alla gente, vedi di completare degnamente "IL PRODOTTO" e poi, se resti, cambia i modi di comunicare. Livorno non è Londra ma nemmeno Gavorrano.