Giornalai

SimonedaPraga

Re: Giornalai

Messaggio da SimonedaPraga »

Io ora aspetto di senti nella prossima puntata di quei briai come verra’ incensata la serata in fortezza.

Soprattutto quel servo simpaticone che quando dico che mi sta’ sul cazzo e’ perche’ sono di buon umore. Quando fece la presentazione del progetto il Locatelli, il simpaticone faceva tutto il guappetto prendendo per il culo che arriva la cavalleria, atterrano gli elicotteri ecc. ecc.

Ber mi ex politico della mi fava, ma un lo vedi che ti prendi per il culo da solo?!?

W LOCATELLI
CIANCIUA LDU ORA PIU’ DI PRIMA
Dattero

Messaggio da Dattero »

Il grande GiMas resta il migliore per distacco.
L'unico in conferenza stampa che disse a bicchierai, indiani e Cianciua che ci voleva il bomber da 20 go.
Caro Gianni, nessuno t'ha caato ma almeno c'hai provato.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

E anche oggi nemmeno una riga sul Livorno. Una bella intervista a Bicchierai per sapere se il mercato è concluso? Oppure a Indiani per scoprire moduli e/o ruoli dei nuovi arrivati? Dovete andare a Tirrenia, mica negli States: siete deprimenti.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Mi ero insospettito alla domanda su Luci e Bellini, chiedendomi "ma che cazzo si devono riposare?", ma poi sono passato oltre
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Tenkorang è una punta centrale, forte fisicamente, che all’occorrenza può giocare come seconda punta. E’ alto 1,86 metri. In Serie D è un giocatore di esperienza.

Ma quando scrivono certi articoli sanno il significato delle frasi, degli aggettivi, e soprattutto a che giocatore si riferiscono?!?!?!?
Non ho piu’ parole per definire questi “signori”
Giuggiolone

Oggi si parla di amichevoli ( niente di che) ma quando si descrive quella con la Pistoiese si parla di confronto di due squadre " costruite per vincere" Sono queste certezze assolute che creano poi le discussioni: per ora il Livorno non è in grado di vincere proprio nulla, ahimè.
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Giuggiolone ha scritto: ven 26 lug 2024, 14:48 E anche oggi nemmeno una riga sul Livorno. Una bella intervista a Bicchierai per sapere se il mercato è concluso? Oppure a Indiani per scoprire moduli e/o ruoli dei nuovi arrivati? Dovete andare a Tirrenia, mica negli States: siete deprimenti.
Sono giornalisti in smart working,ma che scherzi andare fino a Tirrenia con questo caldo
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Se Tenkorang è forte fisicamente, lo sono anch'io. Quante insicurezze per nulla!
neuromante

Messaggio da neuromante »

visto articolo su presentazione giocatori mi sa c'erano solo loro :mrgreen:
Giuggiolone

Dai dai, a forza di prendere mezze figure la gente si sdubbia. Porta in amaranto un bomber da 20 gol e vedrai che alla presentazione un po' di bolleggiume si crea
Rispondi

Torna a “Il Livorno”