Giornalai
- SimonedaPraga
Re: Giornalai
Io ora aspetto di senti nella prossima puntata di quei briai come verra’ incensata la serata in fortezza.
Soprattutto quel servo simpaticone che quando dico che mi sta’ sul cazzo e’ perche’ sono di buon umore. Quando fece la presentazione del progetto il Locatelli, il simpaticone faceva tutto il guappetto prendendo per il culo che arriva la cavalleria, atterrano gli elicotteri ecc. ecc.
Ber mi ex politico della mi fava, ma un lo vedi che ti prendi per il culo da solo?!?
W LOCATELLI
CIANCIUA LDU ORA PIU’ DI PRIMA
Soprattutto quel servo simpaticone che quando dico che mi sta’ sul cazzo e’ perche’ sono di buon umore. Quando fece la presentazione del progetto il Locatelli, il simpaticone faceva tutto il guappetto prendendo per il culo che arriva la cavalleria, atterrano gli elicotteri ecc. ecc.
Ber mi ex politico della mi fava, ma un lo vedi che ti prendi per il culo da solo?!?
W LOCATELLI
CIANCIUA LDU ORA PIU’ DI PRIMA
Il grande GiMas resta il migliore per distacco.
L'unico in conferenza stampa che disse a bicchierai, indiani e Cianciua che ci voleva il bomber da 20 go.
Caro Gianni, nessuno t'ha caato ma almeno c'hai provato.
L'unico in conferenza stampa che disse a bicchierai, indiani e Cianciua che ci voleva il bomber da 20 go.
Caro Gianni, nessuno t'ha caato ma almeno c'hai provato.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Giuggiolone
E anche oggi nemmeno una riga sul Livorno. Una bella intervista a Bicchierai per sapere se il mercato è concluso? Oppure a Indiani per scoprire moduli e/o ruoli dei nuovi arrivati? Dovete andare a Tirrenia, mica negli States: siete deprimenti.
- pottineamorte
Mi ero insospettito alla domanda su Luci e Bellini, chiedendomi "ma che cazzo si devono riposare?", ma poi sono passato oltre
- SimonedaPraga
Tenkorang è una punta centrale, forte fisicamente, che all’occorrenza può giocare come seconda punta. E’ alto 1,86 metri. In Serie D è un giocatore di esperienza.
Ma quando scrivono certi articoli sanno il significato delle frasi, degli aggettivi, e soprattutto a che giocatore si riferiscono?!?!?!?
Non ho piu’ parole per definire questi “signori”
Ma quando scrivono certi articoli sanno il significato delle frasi, degli aggettivi, e soprattutto a che giocatore si riferiscono?!?!?!?
Non ho piu’ parole per definire questi “signori”
- Giuggiolone
Oggi si parla di amichevoli ( niente di che) ma quando si descrive quella con la Pistoiese si parla di confronto di due squadre " costruite per vincere" Sono queste certezze assolute che creano poi le discussioni: per ora il Livorno non è in grado di vincere proprio nulla, ahimè.
Sono giornalisti in smart working,ma che scherzi andare fino a Tirrenia con questo caldoGiuggiolone ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 14:48 E anche oggi nemmeno una riga sul Livorno. Una bella intervista a Bicchierai per sapere se il mercato è concluso? Oppure a Indiani per scoprire moduli e/o ruoli dei nuovi arrivati? Dovete andare a Tirrenia, mica negli States: siete deprimenti.
- pottineamorte
Se Tenkorang è forte fisicamente, lo sono anch'io. Quante insicurezze per nulla!
- neuromante
visto articolo su presentazione giocatori mi sa c'erano solo loro 

- Giuggiolone
Dai dai, a forza di prendere mezze figure la gente si sdubbia. Porta in amaranto un bomber da 20 gol e vedrai che alla presentazione un po' di bolleggiume si crea