FALLIMENTO AS LIVORNO CALCIO SRL IN LIQUIDAZIONE
- parque libano
Re: FALLIMENTO AS LIVORNO CALCIO SRL IN LIQUIDAZIONE
Appunto. Non va bene, non si frigge con l acqua qua dentro
Ultima modifica di parque libano il ven 8 lug 2022, 12:26, modificato 1 volta in totale.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Boia dico solo che se si ragiona di martellate sulle palle leroymerlin è un nome francesizzante anche quello
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- Lejesonfe amaranto
Ma se ti ci mandano ora sarebbe infatti promozione, non ripescaggio(parlo della Vicenda Figline) te comunque sei arrivato 1 nel girone, in d 2 si saresti ripescato, come te nel 93,come Modena, reggiana (arrivata 3)siena(arrivato addirittura 7)ecc...mi devi spiegare perché tutti devono usare(e giustamente) la loro storia per farla valere e noi no... Son curioso....piazza ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 12:23Ma ti pare uguale stravincere un campionato di Eccellenza ed essere ripescato l'anno dopo per un secondo posto in D, con esse ripescato in serie D e l'anno dopo esse ripescato eventualmente in C quando il campo ha detto altre cose?Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 11:19 Falso moralismo, dei ripescaggi ne hanno usufruito(e ne usufruiscono) tutti i club del nostro livello(o anche superiore e inferiore) caduti in disgrazia, noi stessi nel 93 fummo ripescati in c2 dopo il 2 posto nel cnd grazie alla storia... Se Ti accadesse tra un anno accetterei eccome... No meglio fa la muffa in queste serie... Dai piazza su
Oltretutto non ruberesti nulla, essendo 1 in graduatoria saresti pienamente nelle regole e nei diritti, almeno tra tifosi non diamoci martellate nelle palle e ragioniamo con buonsenso e un minimo di ambizione dai
Detto questo fino a che non ci sarà nero su bianco del passaggio del titolo si parla del nulla, l'importante è che si muovano in tal senso e che se dovesse accadere la cosa siano pronti economicamente
Guarda che un sono io il falso moralista, ma sei te che ragioni come li juventini-
Stai ripetendo le solite cose da due mesi. O sottovaluti l'intelligenza media degli utenti di questo forum o il tuo intento è diverso. Se non hai cose certe da aggiungere che contribuiscano in modo costruttivo alla discussione puoi anche evitare di ripetere il solito concetto.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 12:27Ma se ti ci mandano ora sarebbe infatti promozione, non ripescaggio(parlo della Vicenda Figline) te comunque sei arrivato 1 nel girone, in d 2 si saresti ripescato, come te nel 93,come Modena, reggiana (arrivata 3)siena(arrivato addirittura 7)ecc...mi devi spiegare perché tutti devono usare(e giustamente) la loro storia per farla valere e noi no... Son curioso....piazza ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 12:23Ma ti pare uguale stravincere un campionato di Eccellenza ed essere ripescato l'anno dopo per un secondo posto in D, con esse ripescato in serie D e l'anno dopo esse ripescato eventualmente in C quando il campo ha detto altre cose?Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 11:19 Falso moralismo, dei ripescaggi ne hanno usufruito(e ne usufruiscono) tutti i club del nostro livello(o anche superiore e inferiore) caduti in disgrazia, noi stessi nel 93 fummo ripescati in c2 dopo il 2 posto nel cnd grazie alla storia... Se Ti accadesse tra un anno accetterei eccome... No meglio fa la muffa in queste serie... Dai piazza su
Oltretutto non ruberesti nulla, essendo 1 in graduatoria saresti pienamente nelle regole e nei diritti, almeno tra tifosi non diamoci martellate nelle palle e ragioniamo con buonsenso e un minimo di ambizione dai
Detto questo fino a che non ci sarà nero su bianco del passaggio del titolo si parla del nulla, l'importante è che si muovano in tal senso e che se dovesse accadere la cosa siano pronti economicamente
Guarda che un sono io il falso moralista, ma sei te che ragioni come li juventini-
S'è capito che Toccafondi è un povero e un vuoi fa la fine della massese.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
a parte che non so più come dirtelo che a me questa cosa mi fa caà, ma poi mi dici quando le squadre che hai citato te per due volte consecutive non sono state promosse sul campo e per due volte consecutive sono state ripescate?Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 12:27 mi devi spiegare perché tutti devono usare(e giustamente) la loro storia per farla valere e noi no... Son curioso....
- pottineamorte
Ma poi chi l'ha detto di vole' sverna' in Eccellenza o in D come la Massese?
Esistono le vie di mezzo tra questo e ragionare da juventini e da filo Superlega, come diceva Piazza sopra.
Certo che si deve essere esigenti, è ovvio che vorremmo tutti la C come minimo, ma tra meritarsela sul campo o giù di lì e farla a ogni costo, anche se sul campo hai fatto stronzolare, solo perché ti chiami Livorno, c'è parecchia differenza.
Ripeto, questo è il ragionamento che facevano i sostenitori del genovese. Stagioni vergognose, maglia sotterrata a suon di palate di merda, rispetto zero, dignità zero, prese per il culo, comunicazione da mani addosso, manfrine, sceneggiate, ma, alla minima contestazione, "eh, ma con lui sei nei professionisti"...
Ecco, per me questo non è calcio.
Esistono le vie di mezzo tra questo e ragionare da juventini e da filo Superlega, come diceva Piazza sopra.
Certo che si deve essere esigenti, è ovvio che vorremmo tutti la C come minimo, ma tra meritarsela sul campo o giù di lì e farla a ogni costo, anche se sul campo hai fatto stronzolare, solo perché ti chiami Livorno, c'è parecchia differenza.
Ripeto, questo è il ragionamento che facevano i sostenitori del genovese. Stagioni vergognose, maglia sotterrata a suon di palate di merda, rispetto zero, dignità zero, prese per il culo, comunicazione da mani addosso, manfrine, sceneggiate, ma, alla minima contestazione, "eh, ma con lui sei nei professionisti"...
Ecco, per me questo non è calcio.
Ultima modifica di pottineamorte il ven 8 lug 2022, 12:41, modificato 1 volta in totale.
- Lejesonfe amaranto
Perché te davvero la vuoi fare?Dattero ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 12:30 Stai ripetendo le solite cose da due mesi. O sottovaluti l'intelligenza media degli utenti di questo forum o il tuo intento è diverso. Se non hai cose certe da aggiungere che contribuiscano in modo costruttivo alla discussione puoi anche evitare di ripetere il solito concetto.
S'è capito che Toccafondi è un povero e un vuoi fa la fine della massese.
Io sto semplicemente dicendo che la c é il minimo per una piazza come la nostra, se non la si pensa così o si sottovaluta la nostra piazza o non so che altro. Pensavo che tutti almeno sul fatto di ritornare presto nei professionisti concordassero
L'hai ripetuto un milione di volte. Credo che tutti abbiamo capito il concetto. Andiamo avantiLejesonfe amaranto ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 12:40 Perché te davvero la vuoi fare?
Io sto semplicemente dicendo che la c é il minimo per una piazza come la nostra, se non la si pensa così o si sottovaluta la nostra piazza o non so che altro. Pensavo che tutti almeno sul fatto di ritornare presto nei professionisti concordassero
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Comunque o non leggi le risposte o ti diverti a dì sempre il contrario di quello che dicono gli altri per partito preso; e in entrambi i casi perdi tempo.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 12:40 Io sto semplicemente dicendo che la c é il minimo per una piazza come la nostra, se non la si pensa così o si sottovaluta la nostra piazza o non so che altro. Pensavo che tutti almeno sul fatto di ritornare presto nei professionisti concordassero
Non ti rendi nemmeno conto delle incongruenze dei tu' ragionamenti...ma mi dici come fai a accusà gli altri di sottovalutare la piazza di Livorno per poi fà i confronti con la Massese??
Comunque sto aspettando la notizia, un link, un accenno...a quello che hai detto del Bandecchi.
- Lejesonfe amaranto
Nessuna di queste, per il semplice fatto che son ripartite dalla d e non dall'eccellenza come noipiazza ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 12:32a parte che non so più come dirtelo che a me questa cosa mi fa caà, ma poi mi dici quando le squadre che hai citato te per due volte consecutive non sono state promosse sul campo e per due volte consecutive sono state ripescate?Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 12:27 mi devi spiegare perché tutti devono usare(e giustamente) la loro storia per farla valere e noi no... Son curioso....
Ma la situazione sarebbe simile alla loro, visto che noi col caso Figline verremmo promossi non ripescati, quindi saremmo una squadra d, che nel caso non vincesse la d eventualmente usufruirebbe di un solo ripescaggio e non di due.
Sulla massese l'ho citata ora perché dattero mi ha detto "si è capito che non vuoi fare la fine della massese" lo avevo detto prima come a dire di non impantanarsi come Livorno in queste categorie come loro, non ho detto agli utenti voi volete fare come la massese... È diverso.. Su Bandecchi (così ti rispondo a tutte le cose in 1 messaggio solo) erano voci di stamani di 1 persona, poi ne hanno parlato più persone confermando che erano uscite le maglie solo con macron e senza unicusano... Da gente che lo ha saputo direttamente... In ogni caso io ho detto spero che sia una cosa momentanea, perché mi auguro che bandecchi resti a dar manforte. Se poi ritieni i messaggi non convincenti puoi anche levarli piazza, nessun problema, vorrà dire che se ci sarà poi unicusano mi sarò sbagliato (anche se ripeto ho scritto anche un per ora) e scuse.
Comunque come dice dattero guardiamo avanti e vediamo gli eventi
Ultima modifica di Lejesonfe amaranto il ven 8 lug 2022, 12:59, modificato 1 volta in totale.