Livorno-Tau
- Triglia amaranto
Re: Livorno-Tau
"Del resto al Picchi ha vinto anche il figline" dice il tecnico dei preti. Ce li dobbiamo inculare sti qui oggi, in campo e sugli spalti. Oggi non è terra di conquista il Picchi, sappiatelo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
FORSE A QUALCUNO NON È CHIARO.. OGGI NON È ARIA DI VENIRE A FARE I FENOMENI A LIVORNO.. ORA È SEMPRE FORZA LIVORNO
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Io vengo da fuori penso arriverò all'ultimo...
Se ce la faccio volentieri, sennò sarà x la prossima (saranno meno di 13 anni di sicuro

Con l'occasione ....un "forza" a Zana/Zuppa e un forza Livorno a tutti
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Non preoccuparti. Se piove di ver che tona saranno al bar fino alle 18,45. Se non lo sai, più bevi più goi si fa.
Tau ingenui di merda
- Triglia amaranto
Prima son passato davanti al punto amaranto c'era la fila arrivava fori di gente a fa' il biglietto
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Sapete se per gli stranieri c’è qlc dove seguire la partita? Grazie
- Triglia amaranto
Purtroppo credo solo radio bruno, non credo ci siano dirette tv visto che giochiamo in casa
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Fossi il presidente aprirei alla diretta last minute. Chi doveva venire il biglietto l'ha fatto, x chi è impossilitato è un peccato non poterla vedereTriglia amaranto ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 13:04Purtroppo credo solo radio bruno, non credo ci siano dirette tv visto che giochiamo in casa
- Triglia amaranto
Alle 17.01 l'aprirei, c'è ancora gente in fila a fa' i biglietti e chi può deve alzare il culo ed esserciHuka03 ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 13:09Fossi il presidente aprirei alla diretta last minute. Chi doveva venire il biglietto l'ha fatto, x chi è impossilitato è un peccato non poterla vedereTriglia amaranto ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 13:04Purtroppo credo solo radio bruno, non credo ci siano dirette tv visto che giochiamo in casa
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Grazie!
Speriamo che magari facciano qlc per permettere di vederla a quelli che sono impossibilitati.
Ora mando un messaggio al Tacchi e chiedo.
Speriamo che magari facciano qlc per permettere di vederla a quelli che sono impossibilitati.
Ora mando un messaggio al Tacchi e chiedo.