Pinzani’s

Curvanord

Re: Pinzani’s

Messaggio da Curvanord »

Amarantite ha scritto: ven 28 lug 2023, 15:37 ok, cmq ricapitolazione veloce, Bocalon mai cercato, il Mago accontentato su tutte le sue richieste ma non è convinto di scendere in D, lui lavora h24 per il Livorno e ciliegina finale farà una squadra per PRIMEGGIARE :mrgreen: dimenticavo, tra oggi e domani 2 arrivi di cui uno Attaccante forte
Siamo a dei livelli, da aprì la finestra e buttarsi senza nemmeno guardare, ma questa gente si rende conto che gestisce il LIVORNO? E non il Foligno? Pazzesco
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Curvanord ha scritto: ven 28 lug 2023, 15:47
Amarantite ha scritto: ven 28 lug 2023, 15:37 ok, cmq ricapitolazione veloce, Bocalon mai cercato, il Mago accontentato su tutte le sue richieste ma non è convinto di scendere in D, lui lavora h24 per il Livorno e ciliegina finale farà una squadra per PRIMEGGIARE :mrgreen: dimenticavo, tra oggi e domani 2 arrivi di cui uno Attaccante forte
Siamo a dei livelli, da aprì la finestra e buttarsi senza nemmeno guardare, ma questa gente si rende conto che gestisce il LIVORNO? E non il Foligno? Pazzesco
ha risposto a nomi che ho fatto io, lui non si è sbilanciato su altri nomi
piazza

Messaggio da piazza »

Amarantite ha scritto: ven 28 lug 2023, 15:53 ha risposto a nomi che ho fatto io, lui non si è sbilanciato su altri nomi
Cosa fai lo difendi ora? :lol:
Ma un è che Pinzani è tipo ipnotista e quando parla riesce a abbindolà la gente? :mrgreen:
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

piazza ha scritto: ven 28 lug 2023, 15:57
Amarantite ha scritto: ven 28 lug 2023, 15:53 ha risposto a nomi che ho fatto io, lui non si è sbilanciato su altri nomi
Ma un è che Pinzani è tipo ipnotista e quando parla riesce a abbindolà la gente? :mrgreen:
seeeeeeeeeeeee gli ho pure risposto che non mi ha convinto
piazza

Messaggio da piazza »

Comunque il DS che parla della campagna acquisti in corso con chiunque gli chieda qualcosa a riguardo, mi mancava.
E onestamente, ne avrei fatto volentieri a meno.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Massima segretezza con i giornali, perché sennò i prezzi si impennano, e poi vanno a spifferare tutto alla gente tramite whatsapp. Roba da racconta' a veglia
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

piazza ha scritto: ven 28 lug 2023, 15:57
ora fa come pippo che dopo aver parlato con esciua c'ha mandati tutti in culo ed è sparito
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Molonovo ha scritto: ven 28 lug 2023, 16:19 Massima segretezza con i giornali, perché sennò i prezzi si impennano, e poi vanno a spifferare tutto alla gente tramite whatsapp. Roba da racconta' a veglia
E come si è innervosito, dalle voci che girano!
Hai detto bene..."gente, è roba da raccontassi a veglia", come disse Vezio.
BER MI' PIANO B
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Ma quelli che difendono questa società non hanno nulla da commentare? Abbiamo un DS che risponde su Facebook a un soggetto che potrebbe essere anche il presidente del Grosseto e gli racconta della campagna acquisti :geek: Ma dove siamo, su "Scherzi a parte" ?! Ora anche basta, domani possono ingaggiare anche Scamacca,io questi redioli non li reggo più :oops:
cuorelabronico

Messaggio da cuorelabronico »

Giuggiolone ha scritto: ven 28 lug 2023, 16:27 Ma quelli che difendono questa società non hanno nulla da commentare? Abbiamo un DS che risponde su Facebook a un soggetto che potrebbe essere anche il presidente del Grosseto e gli racconta della campagna acquisti :geek: Ma dove siamo, su "Scherzi a parte" ?! Ora anche basta, domani possono ingaggiare anche Scamacca,io questi redioli non li reggo più :oops:
Sono uno di quelli che difende la società (fino ad adesso), mi sembrerebbe una cosa molto grave, poco professionale per non dire peggio. Ok avere un rapporto con i tifosi ma su FB parlare in maniera tranquilla di giocatori proposte ecc... mi sembra da fuori di testa! Spero che non sia così!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”