Siamo a dei livelli, da aprì la finestra e buttarsi senza nemmeno guardare, ma questa gente si rende conto che gestisce il LIVORNO? E non il Foligno? PazzescoAmarantite ha scritto: ↑ven 28 lug 2023, 15:37 ok, cmq ricapitolazione veloce, Bocalon mai cercato, il Mago accontentato su tutte le sue richieste ma non è convinto di scendere in D, lui lavora h24 per il Livorno e ciliegina finale farà una squadra per PRIMEGGIAREdimenticavo, tra oggi e domani 2 arrivi di cui uno Attaccante forte
Pinzani’s
Re: Pinzani’s
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Amarantite
ha risposto a nomi che ho fatto io, lui non si è sbilanciato su altri nomiCurvanord ha scritto: ↑ven 28 lug 2023, 15:47Siamo a dei livelli, da aprì la finestra e buttarsi senza nemmeno guardare, ma questa gente si rende conto che gestisce il LIVORNO? E non il Foligno? PazzescoAmarantite ha scritto: ↑ven 28 lug 2023, 15:37 ok, cmq ricapitolazione veloce, Bocalon mai cercato, il Mago accontentato su tutte le sue richieste ma non è convinto di scendere in D, lui lavora h24 per il Livorno e ciliegina finale farà una squadra per PRIMEGGIAREdimenticavo, tra oggi e domani 2 arrivi di cui uno Attaccante forte
Cosa fai lo difendi ora?Amarantite ha scritto: ↑ven 28 lug 2023, 15:53 ha risposto a nomi che ho fatto io, lui non si è sbilanciato su altri nomi

Ma un è che Pinzani è tipo ipnotista e quando parla riesce a abbindolà la gente?

- Amarantite
seeeeeeeeeeeee gli ho pure risposto che non mi ha convintopiazza ha scritto: ↑ven 28 lug 2023, 15:57Cosa fai lo difendi ora?Amarantite ha scritto: ↑ven 28 lug 2023, 15:53 ha risposto a nomi che ho fatto io, lui non si è sbilanciato su altri nomi![]()
Ma un è che Pinzani è tipo ipnotista e quando parla riesce a abbindolà la gente?![]()
Comunque il DS che parla della campagna acquisti in corso con chiunque gli chieda qualcosa a riguardo, mi mancava.
E onestamente, ne avrei fatto volentieri a meno.
E onestamente, ne avrei fatto volentieri a meno.
Massima segretezza con i giornali, perché sennò i prezzi si impennano, e poi vanno a spifferare tutto alla gente tramite whatsapp. Roba da racconta' a veglia
- tuttoamaranto
ora fa come pippo che dopo aver parlato con esciua c'ha mandati tutti in culo ed è sparitopiazza ha scritto: ↑ven 28 lug 2023, 15:57Cosa fai lo difendi ora?Amarantite ha scritto: ↑ven 28 lug 2023, 15:53 ha risposto a nomi che ho fatto io, lui non si è sbilanciato su altri nomi![]()
Ma un è che Pinzani è tipo ipnotista e quando parla riesce a abbindolà la gente?![]()
- Stenterello 2
E come si è innervosito, dalle voci che girano!
Hai detto bene..."gente, è roba da raccontassi a veglia", come disse Vezio.
BER MI' PIANO B
- Giuggiolone
Ma quelli che difendono questa società non hanno nulla da commentare? Abbiamo un DS che risponde su Facebook a un soggetto che potrebbe essere anche il presidente del Grosseto e gli racconta della campagna acquisti
Ma dove siamo, su "Scherzi a parte" ?! Ora anche basta, domani possono ingaggiare anche Scamacca,io questi redioli non li reggo più 

- cuorelabronico
Sono uno di quelli che difende la società (fino ad adesso), mi sembrerebbe una cosa molto grave, poco professionale per non dire peggio. Ok avere un rapporto con i tifosi ma su FB parlare in maniera tranquilla di giocatori proposte ecc... mi sembra da fuori di testa! Spero che non sia così!Giuggiolone ha scritto: ↑ven 28 lug 2023, 16:27 Ma quelli che difendono questa società non hanno nulla da commentare? Abbiamo un DS che risponde su Facebook a un soggetto che potrebbe essere anche il presidente del Grosseto e gli racconta della campagna acquistiMa dove siamo, su "Scherzi a parte" ?! Ora anche basta, domani possono ingaggiare anche Scamacca,io questi redioli non li reggo più
![]()