giusto, e visto dove ci ha lasciato il giallo è quasi peggio
Bandecchi’s
- Triglia amaranto
Re: Bandecchi’s
Per me se questo è il livello, pole stà tranquillamente affanculo a Terni, ammesso che lì ce lo vogliano.
Un ho mai capito perchè invece di fà le smentite dopo, la gente un evita le polemiche prima.
A me mi garba andà in giro col cazzo di fòri, ma un ci vò perchè penso che a qualcuno ni potrebbe dà giustamente noia...un è che vò per strada a minchia scoperta per poi dì che un sono un maniaco, ma che mi garba il vento sulle palle.
Un ho mai capito perchè invece di fà le smentite dopo, la gente un evita le polemiche prima.
A me mi garba andà in giro col cazzo di fòri, ma un ci vò perchè penso che a qualcuno ni potrebbe dà giustamente noia...un è che vò per strada a minchia scoperta per poi dì che un sono un maniaco, ma che mi garba il vento sulle palle.
- Triglia amaranto

uno con una maglia così è bene che a Livorno un ci venga mai, piuttosto vado a vedè il Livorno in Cenaia i prossimi vent'anni
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Comunque al netto dello squallore dell'episodio, perdavvero incommentabile, due punti mi hanno colpito.
1 gli viene chiesto di spiegare perché ha indossato una maglia fascista e risponde "non sono fascista ma sono stato paracadutista" ergo anche senza scomodare Aristotele e Pitagora, allora conferma che i paracadutisti (e quindi anche lui che lo è stato, e qui mi pare vada un po' in tilt come il paradosso di Parmenide cretese) son fascisti? E tutti i bei discorsi sulla fedeltà alle istituzioni repubblicane e compagnia cantante che ci propinano a ogni anniversario di El alamain allora ?
2 gli viene chiesto di spiegare perché ha indossato un maglia fascista e risponde che lui fa non fa politica ma che i politici non dovrebbero speculare sulla povera gente. Mi sfugge il nesso , almeno che non sottointenda che essere antifascisti è andare contro la povera gente e quindi, lasciando stare i classici della filosofia, i fascisti sono pro popolo contro gli antifascisti che sono contro popolo e pro sistema (che poi, caso dei casi è in somma sintesi un po' il refrain dei fratelli facisti)
In che tempi si vive, e che tempi hanno da veni' ho paura....
1 gli viene chiesto di spiegare perché ha indossato una maglia fascista e risponde "non sono fascista ma sono stato paracadutista" ergo anche senza scomodare Aristotele e Pitagora, allora conferma che i paracadutisti (e quindi anche lui che lo è stato, e qui mi pare vada un po' in tilt come il paradosso di Parmenide cretese) son fascisti? E tutti i bei discorsi sulla fedeltà alle istituzioni repubblicane e compagnia cantante che ci propinano a ogni anniversario di El alamain allora ?
2 gli viene chiesto di spiegare perché ha indossato un maglia fascista e risponde che lui fa non fa politica ma che i politici non dovrebbero speculare sulla povera gente. Mi sfugge il nesso , almeno che non sottointenda che essere antifascisti è andare contro la povera gente e quindi, lasciando stare i classici della filosofia, i fascisti sono pro popolo contro gli antifascisti che sono contro popolo e pro sistema (che poi, caso dei casi è in somma sintesi un po' il refrain dei fratelli facisti)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
È il concetto di patriottismo.19=L=15 ha scritto: ↑lun 25 lug 2022, 21:59 Comunque al netto dello squallore dell'episodio, perdavvero incommentabile, due punti mi hanno colpito.
1 gli viene chiesto di spiegare perché ha indossato una maglia fascista e risponde "non sono fascista ma sono stato paracadutista" ergo anche senza scomodare Aristotele e Pitagora, allora conferma che i paracadutisti (e quindi anche lui che lo è stato, e qui mi pare vada un po' in tilt come il paradosso di Parmenide cretese) son fascisti? E tutti i bei discorsi sulla fedeltà alle istituzioni repubblicane e compagnia cantante che ci propinano a ogni annicersario di El alamain allora ?
Loro sono i difensori della patria e del popolo che la abita.
Noi siamo i banditi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ha ragione 1915… iniziano già a veni’ fori… ne vedremo delle brutte…
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
All'inizio di questo topic s'era in buon numero (per non dì quasi tutti) ad affermare che se stava lontano dalla politica e faceva meno il guappo, si poteva anche passà oltre.
Ora viene fòri con questa stronzata e oltretutto dice di non esse in politica e invece è coordinatore nazionale di Alternativa Popolare.
Sulla maglietta che dire...porti in tribunale wikipedia, leggete quale era il motto delle Brigate Nere:
https://it.wikipedia.org/wiki/Brigate_nere
Ora viene fòri con questa stronzata e oltretutto dice di non esse in politica e invece è coordinatore nazionale di Alternativa Popolare.
Sulla maglietta che dire...porti in tribunale wikipedia, leggete quale era il motto delle Brigate Nere:
https://it.wikipedia.org/wiki/Brigate_nere
Vabbè si sapeva che luli con i neuroni c ha letiato da piccino. Non è nuovo a queste vicende.
I fasci sono tutti uguali fatti con lo stampino.
Poi un capisco perché negare e inventarsi le cazzate.
Perché a quel punto o dici "si sono fascista e me ne vanto" oppure dici "ho fatto una cazzata scusatemi".
I fasci sono tutti uguali fatti con lo stampino.
Poi un capisco perché negare e inventarsi le cazzate.
Perché a quel punto o dici "si sono fascista e me ne vanto" oppure dici "ho fatto una cazzata scusatemi".
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza