Bandecchi’s

Triglia amaranto

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Triglia amaranto »

Carrubone ha scritto: mer 20 lug 2022, 17:40 comunque ve lo dio, <les jeux sont faits> è una vedova gialla ma non è nutria.
giusto, e visto dove ci ha lasciato il giallo è quasi peggio
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
piazza

Messaggio da piazza »

Plinio

Messaggio da Plinio »

Ke kretino
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
piazza

Messaggio da piazza »

Per me se questo è il livello, pole stà tranquillamente affanculo a Terni, ammesso che lì ce lo vogliano.
Un ho mai capito perchè invece di fà le smentite dopo, la gente un evita le polemiche prima.
A me mi garba andà in giro col cazzo di fòri, ma un ci vò perchè penso che a qualcuno ni potrebbe dà giustamente noia...un è che vò per strada a minchia scoperta per poi dì che un sono un maniaco, ma che mi garba il vento sulle palle.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: lun 25 lug 2022, 21:20
A me mi garba andà in giro col cazzo di fòri, ma un ci vò perchè penso che a qualcuno ni potrebbe dà giustamente noia...un è che vò per strada a minchia scoperta per poi dì che un sono un maniaco, ma che mi garba il vento sulle palle.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

uno con una maglia così è bene che a Livorno un ci venga mai, piuttosto vado a vedè il Livorno in Cenaia i prossimi vent'anni
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Comunque al netto dello squallore dell'episodio, perdavvero incommentabile, due punti mi hanno colpito.

1 gli viene chiesto di spiegare perché ha indossato una maglia fascista e risponde "non sono fascista ma sono stato paracadutista" ergo anche senza scomodare Aristotele e Pitagora, allora conferma che i paracadutisti (e quindi anche lui che lo è stato, e qui mi pare vada un po' in tilt come il paradosso di Parmenide cretese) son fascisti? E tutti i bei discorsi sulla fedeltà alle istituzioni repubblicane e compagnia cantante che ci propinano a ogni anniversario di El alamain allora ?

2 gli viene chiesto di spiegare perché ha indossato un maglia fascista e risponde che lui fa non fa politica ma che i politici non dovrebbero speculare sulla povera gente. Mi sfugge il nesso , almeno che non sottointenda che essere antifascisti è andare contro la povera gente e quindi, lasciando stare i classici della filosofia, i fascisti sono pro popolo contro gli antifascisti che sono contro popolo e pro sistema (che poi, caso dei casi è in somma sintesi un po' il refrain dei fratelli facisti)

In che tempi si vive, e che tempi hanno da veni' ho paura....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Dattero

Messaggio da Dattero »

19=L=15 ha scritto: lun 25 lug 2022, 21:59 Comunque al netto dello squallore dell'episodio, perdavvero incommentabile, due punti mi hanno colpito.

1 gli viene chiesto di spiegare perché ha indossato una maglia fascista e risponde "non sono fascista ma sono stato paracadutista" ergo anche senza scomodare Aristotele e Pitagora, allora conferma che i paracadutisti (e quindi anche lui che lo è stato, e qui mi pare vada un po' in tilt come il paradosso di Parmenide cretese) son fascisti? E tutti i bei discorsi sulla fedeltà alle istituzioni repubblicane e compagnia cantante che ci propinano a ogni annicersario di El alamain allora ?

2 gli viene chiesto di spiegare perché ha indossato un maglia fascista e risponde che lui fa non fa politica ma che i politici non dovrebbero speculare sulla povera gente. Mi sfugge il nesso , almeno che non sottointenda che essere antifascisti è andare contro la povera gente e quindi, lasciando stare i classici della filosofia, i fascisti sono pro popolo contro gli antifascisti che sono contro popolo e pro sistema (che poi, caso dei casi è in somma sintesi un po' il refrain dei fratelli facisti)

In che tempi si vive, e che tempi hanno da veni' ho paura....
È il concetto di patriottismo.
Loro sono i difensori della patria e del popolo che la abita.
Noi siamo i banditi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Plinio

Messaggio da Plinio »

Ha ragione 1915… iniziano già a veni’ fori… ne vedremo delle brutte…
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
piazza

Messaggio da piazza »

All'inizio di questo topic s'era in buon numero (per non dì quasi tutti) ad affermare che se stava lontano dalla politica e faceva meno il guappo, si poteva anche passà oltre.
Ora viene fòri con questa stronzata e oltretutto dice di non esse in politica e invece è coordinatore nazionale di Alternativa Popolare.
Sulla maglietta che dire...porti in tribunale wikipedia, leggete quale era il motto delle Brigate Nere:
https://it.wikipedia.org/wiki/Brigate_nere
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Vabbè si sapeva che luli con i neuroni c ha letiato da piccino. Non è nuovo a queste vicende.
I fasci sono tutti uguali fatti con lo stampino.
Poi un capisco perché negare e inventarsi le cazzate.
Perché a quel punto o dici "si sono fascista e me ne vanto" oppure dici "ho fatto una cazzata scusatemi".
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”