TOCCAFONDI'S
Re: TOCCAFONDI'S
Tempo fa qualcuno aveva scritto su questo forum meglio Riina o Denaro che Spinelli, tutti meglio di Spinelli era il mantra, io dico che ora come ora Toccafondi è l’unico che può allestire squadra e organizzare un campionato, poi, o, fate voi, d’altronde non è venuto Abramovic o gli Emiri
Dell'inibizione subita era già venuto fuori in più punti nei precedenti post.Montecristo ha scritto: ↑sab 14 ago 2021, 20:30 https://iltirreno-gelocal-it.cdn.amppro ... 1.16938982
Se a, qualcuno fosse sfuggito, il nostro nuovo presidente si è già beccato 20 mesi di inibizione un paio d anni fa.
POI siamo noi malfidati
Venghino siori, Venghino.. C è posto x tutti, belli e brutti
Niente di nuovo per noi, gli Infallibili.

Per cosa abbiamo poca fiducia in lui e camminiamo col culo contro il muro?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
ma lo sapevano tutti, o perlomeno in tanti e anche chi l'ha portato e incoronato si deve essere girato dall'altra parte. in fatti in questa storia chi sono giustificabil8 in parte possono essere solo gli ignoranti, nel senso non dispregiativo ma che ignorano l'esistenza di fatti accaduti. Non è che tutti devono sapere cosa faceva Toccafondi. Poi però quando te lo portano e te lo spiegano cosa ha fatto o ti giri di là e fai finta di non capire o non dovresti accettarlo. ma in quanti s'era che non si voleva Spinelli e le vedove ci insultavano perché era quello che era ma almeno ci garantiva il calcio. Ora quelli che un volevano Spinelli non dovrebbero avere la stessa idea di lui? non dovrebbero mantenere la stessa linea che era meglio spari che sta con lui? Bandecchi non andava bene perché fascio e questo a leggere cosa ha combinato e su cosa lo processano va bene? Chi gliel'ha fatta cambiare la prospettiva in meglio lui che nulla a certa gente? Perché s'è fatto la guerra a Spinelli per farne veni uno uguale o magari peggio? sono sconcertatoMontecristo ha scritto: ↑sab 14 ago 2021, 20:30 https://iltirreno-gelocal-it.cdn.amppro ... 1.16938982
Se a, qualcuno fosse sfuggito, il nostro nuovo presidente si è già beccato 20 mesi di inibizione un paio d anni fa.
POI siamo noi malfidati
Venghino siori, Venghino.. C è posto x tutti, belli e brutti
C'é qualcuno capace di rispondere alla domanda giuridico sportiva relativa al prossimo processo al nuovo presidente della US Livorno che ripeto:
"siccome il capo di imputazione é in relazione della sua attività di dirigente di calcio, se colpevole potrà continuare a fare il presidente dell'US Livorno" ?
"siccome il capo di imputazione é in relazione della sua attività di dirigente di calcio, se colpevole potrà continuare a fare il presidente dell'US Livorno" ?
avevo già risposto qualche giorno fa. basta farsi sostituire nella carica come hanno fatto altri. del resto la nuova società non avrà responsabilità oggettiva ce l':avrebbe avuta il Prato, basterà che metta uno al posto suo. Credo che ci abbiano già pensato, dato che hanno avuto 3 mesi per prepararsi. e vedrai che a suon di gomitate basta che ne scelga uno tra quelli seduti in tribuna d'onore. ma mi raccomando nessuno sia contrariato mi raccomando... ora va bene a tutti turarsi il naso e girarsi dall'altra parte e aggredire chi dissente. paro paro a quando le vedove lo facevano contro di noi. hanno contagiato la tifoseria. Peggio del covid.
https://www.google.com/amp/s/www.fanpag ... riani/amp/Belgian ha scritto: ↑sab 14 ago 2021, 23:41 C'é qualcuno capace di rispondere alla domanda giuridico sportiva relativa al prossimo processo al nuovo presidente della US Livorno che ripeto:
- lions_livorno
Anch'io sono deluso dal comportamento di Lucarelli, Sindaco, Commissione di Saggi, Giornalisti, Club, Rappresentanti della Curva, tutti uniti nell'ignorare questo grave problema.gozzata ha scritto: ↑sab 14 ago 2021, 21:14ma lo sapevano tutti, o perlomeno in tanti e anche chi l'ha portato e incoronato si deve essere girato dall'altra parte. in fatti in questa storia chi sono giustificabil8 in parte possono essere solo gli ignoranti, nel senso non dispregiativo ma che ignorano l'esistenza di fatti accaduti. Non è che tutti devono sapere cosa faceva Toccafondi. Poi però quando te lo portano e te lo spiegano cosa ha fatto o ti giri di là e fai finta di non capire o non dovresti accettarlo. ma in quanti s'era che non si voleva Spinelli e le vedove ci insultavano perché era quello che era ma almeno ci garantiva il calcio. Ora quelli che un volevano Spinelli non dovrebbero avere la stessa idea di lui? non dovrebbero mantenere la stessa linea che era meglio spari che sta con lui? Bandecchi non andava bene perché fascio e questo a leggere cosa ha combinato e su cosa lo processano va bene? Chi gliel'ha fatta cambiare la prospettiva in meglio lui che nulla a certa gente? Perché s'è fatto la guerra a Spinelli per farne veni uno uguale o magari peggio? sono sconcertato.
Ma si sa, c'era in ballo l'immediata iscrizione al campionato di Eccellenza, mica pizza e fichi, per cui il comportamento ETICO può essere lasciato da parte.
Capisco. Un nuovo salvatore della Patria, Pero il Sciur Aldo aveva un certo stile queste cose cosi appariscenti non le faceva. Aridateci er puzzone.gozzata ha scritto: ↑dom 15 ago 2021, 7:16 avevo già risposto qualche giorno fa. basta farsi sostituire nella carica come hanno fatto altri. del resto la nuova società non avrà responsabilità oggettiva ce l':avrebbe avuta il Prato, basterà che metta uno al posto suo. Credo che ci abbiano già pensato, dato che hanno avuto 3 mesi per prepararsi. e vedrai che a suon di gomitate basta che ne scelga uno tra quelli seduti in tribuna d'onore. ma mi raccomando nessuno sia contrariato mi raccomando... ora va bene a tutti turarsi il naso e girarsi dall'altra parte e aggredire chi dissente. paro paro a quando le vedove lo facevano contro di noi. hanno contagiato la tifoseria. Peggio del covid.

6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Io Mi auguro che alla conferenza stampa, gli pseudogiornalisti facciano, oltre alle solite domande, queste semplici 2:
1) come mai in 42 anni di presidenza nel prato mai piu su della serie C?
2) come mai è stato inibito per 4 mesi?
1) come mai in 42 anni di presidenza nel prato mai piu su della serie C?
2) come mai è stato inibito per 4 mesi?