mastacchi ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 11:40
mi riesce di scrive' solo oggi perché ieri ero incazzato a bestia.
comincio dar finale: tutti colla testa già nelli spogliatoi, distratti, a guardassi in giro; go' preso vergognoso, bimbi da prende' a nocchini fino a buio.
a parte questo, dico un lato positivo: l'anno scorso loro ci presero a pallonate, mi riordo che mi ci sentii male, parevano indemoniati, occasioni su occasioni, pali e traverse, ir primo quarto d'ora fu un incubo, l'1-0 finale gli stava strettissimo.
quest'anno partita molto più equilibrata, anche se non la vedo come molti di voi che avete visto un nostro dominio, mi sembra che sottovalutiate l'occasioni che abbiamo subito nel seondo tempo, tipo un colpo di testa con cui il loro attaccante ci ha graziato e la palla sulla linea presa da uno dei nostri, che avrebbe significato il loro vantaggio.
noi si tiene palla meglio dell'artr'anno, madde', ciabbiamo delle difficoltà di conclusioni impressionanti, il rapporto fra occasioni da go' e gioco è bassissimo. in difesa si balla parecchio, un so come fa' a esse' un po' più ottimista.
nell'azione der go', molto bello il cross a rientrare verso l'interno, e la foga con cui ci si sono avventati i nostri, compreso l'anziano, non in forma e mezzo infortunato, che con tutti vesti difetti c'è arrivato per primo lo stesso.
un po' d'ottimismo ce lo danno solo i du' vecchietti: perché ho come l'impressione che se ciavessimo avuto anche il quarantenne in campo, ir go' un si sarebbe preso.
siccome la squadra ha grossi limiti, e li dimostra tutti, l'impressione è che per ave' quarcosa in più di tutti vell'artri tu debba spremere fino in fondo gli unici due fòri categoria veri che ciai, anche se in due fanno ottantanni...