Follonica - LIVORNO

Carrubone

Re: Follonica - LIVORNO

Messaggio da Carrubone »

BALDOeFIERO ha scritto: mer 18 set 2024, 20:54
Carrubone ha scritto: mer 18 set 2024, 19:07 E chi sarebbero quelli meglio di te?
Gavorrano no
Grosseto no
Siena ha preso le pallonate dal Montevarchi
Chi ci rimane davanti?
Equilibrio please
Per ora ce n'hai una davanti e quattro a pari punti.
Le scene in campo so quelle dell'anno scorso.
È vero, sono solo due partite. Ma se chi va in campo un si sveglia, fai la stessa fine.
Che si debbano dare una svegliata è fuor di dubbio
Che Indiani si debba incazzare e fassi prende Valentini + Mezzala 185cm è fuor di dubbio
Che le altre siano più forti di noi è falso
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Carrubone ha scritto: mer 18 set 2024, 19:07
BALDOeFIERO ha scritto: mer 18 set 2024, 18:01 Siamo l'unica squadra al mondo che è bona di pareggià 2-2 facendo 4 go. Ma d'altronde se continui a mette i bimbi che gli trema le gambe esterni e gioi senza prima punta di razza che ti tiene palla e prende i falli ... i risultati so questi. So tre anni si vedono queste scene, se fai le stesse cose e ti aspetti un risultato diverso sei di fori (cit). E comunque anche se la vincevi, la vincevi con 1 rigore e 1 colpo di testa come col Trestina. Traccheggi ma un sei pericoloso. Questi siamo ... una squadra da terzo quarto posto.
E chi sarebbero quelli meglio di te?
Gavorrano no
Grosseto no
Siena ha preso le pallonate dal Montevarchi
Chi ci rimane davanti?
Equilibrio please
Le prospettive son quelle di un campionato rediolo come l'altranno, che nello specifico per noi ha concreta prospettiva di finire appunto come l'altranno. Unica novità saliente mi pare che in 365 giorni (o anche meno) l'ambiente si sia notevolmente sfavato non tanto e non solo per motivi calcistici.
Spero di sbagliarmi, ma oggettivamente mi pare di essere abbastanza oggettivo
Certo du giornate son poche, ma insomma
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Valentini al Sestri ha firmato e la mezzala non ce la prende mettiamoci l'animo in pace la squadra è questa.
mastacchi

Messaggio da mastacchi »

mi riesce di scrive' solo oggi perché ieri ero incazzato a bestia.
comincio dar finale: tutti colla testa già nelli spogliatoi, distratti, a guardassi in giro; go' preso vergognoso, bimbi da prende' a nocchini fino a buio.

a parte questo, dico un lato positivo: l'anno scorso loro ci presero a pallonate, mi riordo che mi ci sentii male, parevano indemoniati, occasioni su occasioni, pali e traverse, ir primo quarto d'ora fu un incubo, l'1-0 finale gli stava strettissimo.
quest'anno partita molto più equilibrata, anche se non la vedo come molti di voi che avete visto un nostro dominio, mi sembra che sottovalutiate l'occasioni che abbiamo subito nel seondo tempo, tipo un colpo di testa con cui il loro attaccante ci ha graziato e la palla sulla linea presa da uno dei nostri, che avrebbe significato il loro vantaggio.
noi si tiene palla meglio dell'artr'anno, madde', ciabbiamo delle difficoltà di conclusioni impressionanti, il rapporto fra occasioni da go' e gioco è bassissimo. in difesa si balla parecchio, un so come fa' a esse' un po' più ottimista.
nell'azione der go', molto bello il cross a rientrare verso l'interno, e la foga con cui ci si sono avventati i nostri, compreso l'anziano, non in forma e mezzo infortunato, che con tutti vesti difetti c'è arrivato per primo lo stesso.
un po' d'ottimismo ce lo danno solo i du' vecchietti: perché ho come l'impressione che se ciavessimo avuto anche il quarantenne in campo, ir go' un si sarebbe preso.
siccome la squadra ha grossi limiti, e li dimostra tutti, l'impressione è che per ave' quarcosa in più di tutti vell'artri tu debba spremere fino in fondo gli unici due fòri categoria veri che ciai, anche se in due fanno ottantanni...
gozzata

Messaggio da gozzata »

mastacchi ha scritto: gio 19 set 2024, 11:40 mi riesce di scrive' solo oggi perché ieri ero incazzato a bestia.
comincio dar finale: tutti colla testa già nelli spogliatoi, distratti, a guardassi in giro; go' preso vergognoso, bimbi da prende' a nocchini fino a buio.

a parte questo, dico un lato positivo: l'anno scorso loro ci presero a pallonate, mi riordo che mi ci sentii male, parevano indemoniati, occasioni su occasioni, pali e traverse, ir primo quarto d'ora fu un incubo, l'1-0 finale gli stava strettissimo.
quest'anno partita molto più equilibrata, anche se non la vedo come molti di voi che avete visto un nostro dominio, mi sembra che sottovalutiate l'occasioni che abbiamo subito nel seondo tempo, tipo un colpo di testa con cui il loro attaccante ci ha graziato e la palla sulla linea presa da uno dei nostri, che avrebbe significato il loro vantaggio.
noi si tiene palla meglio dell'artr'anno, madde', ciabbiamo delle difficoltà di conclusioni impressionanti, il rapporto fra occasioni da go' e gioco è bassissimo. in difesa si balla parecchio, un so come fa' a esse' un po' più ottimista.
nell'azione der go', molto bello il cross a rientrare verso l'interno, e la foga con cui ci si sono avventati i nostri, compreso l'anziano, non in forma e mezzo infortunato, che con tutti vesti difetti c'è arrivato per primo lo stesso.
un po' d'ottimismo ce lo danno solo i du' vecchietti: perché ho come l'impressione che se ciavessimo avuto anche il quarantenne in campo, ir go' un si sarebbe preso.
siccome la squadra ha grossi limiti, e li dimostra tutti, l'impressione è che per ave' quarcosa in più di tutti vell'artri tu debba spremere fino in fondo gli unici due fòri categoria veri che ciai, anche se in due fanno ottantanni...
il gavorrano non è la stessa squadra dello scorso anno
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Bizzo ha scritto: gio 19 set 2024, 8:40 Valentini al Sestri ha firmato e la mezzala non ce la prende mettiamoci l'animo in pace la squadra è questa.
voglio poi vedere se prende qualcuno ora quando è pronto
piazza

Messaggio da piazza »

Gustatevi i veri highlights:

Rispondi

Torna a “Il Livorno”