Heller’s (orfano di Mariani’s)

Tagarolo

Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)

Messaggio da Tagarolo »

Montecristo ha scritto: mar 20 apr 2021, 17:09 La butto lì... E se invece il vecchio si fosse accorto che questa banda lo vuole fottere?
Bada, che quando ti metti in casa queste vipere poi ti si ritorcono contro
Qui sanno che spino c ha i vaini, e anche tanti e magari alla fine questi non si accontentano della fettina ma vogliono una fetta bella grossa...
È magari provano a ricattarlo, avendo messo il naso in cose non pulite e linde
Lui è un volpone, ma questi non sono da meno, attenzione.
Non mi stupirei più di nulla a questo punto
Prima di truffare i genovesi ce ne vole!
E cmq visto come hanno trattato il Livorno e i suoi tifosi se alla fine della storia gli levano i vaini ci godo a bestia!
Ma è tutta una manfrina studiata a tavolino.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Tagarolo ha scritto: mar 20 apr 2021, 19:15
Montecristo ha scritto: mar 20 apr 2021, 17:09 La butto lì... E se invece il vecchio si fosse accorto che questa banda lo vuole fottere?
Bada, che quando ti metti in casa queste vipere poi ti si ritorcono contro
Qui sanno che spino c ha i vaini, e anche tanti e magari alla fine questi non si accontentano della fettina ma vogliono una fetta bella grossa...
È magari provano a ricattarlo, avendo messo il naso in cose non pulite e linde
Lui è un volpone, ma questi non sono da meno, attenzione.
Non mi stupirei più di nulla a questo punto
Prima di truffare i genovesi c'è ne vole!
E cmq visto come hanno trattato il Livorno e i suoi tifosi se alla fine della storia gli levano i vaini ci godo a bestia!
Ma è tutta una manfrina studiata a tavolino.
Si, è vero, il laido è un volpone e ne sà una più del diavolo.
Ma considerando come ci hanno usato e trattato tra lui e il lello del su figliolo, io spero che gli diano un bel gollettone dato bene.
Se l'è andati a cercare, li ha volutamente messi lì per lavori sporchi, ma se lo inchiappettano godo come una vittoria contro i gosti.

FORZA FARABUTTI! IL MALLOPPO SAPETE DOVE', NON VI RESTA CHE DARGLI UN BEL MORZO A TUTTA GANASCIA.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Fabio

Messaggio da Fabio »

https://m.amaranta.it/livorno-calcio/es ... cupi-24670
Esclusiva. Heller: "La crisi del Livorno è evidente, il sindaco se ne occupi"
Livorno - “I tifosi amaranto non meritano di veder morire in modo così indecoroso la loro squadra, la società calcistica che rappresenta la loro città, il Livorno. La società ha oggi un'esposizione debitoria altissima e se non interviene qualcuno con un programma di rilancio serio e soprattutto con una reale capacità economica e con progetti all'altezza, la strada è purtroppo segnata”.

Lo ha affermato, parlando in esclusiva ad Amaranta.it, il presidente Giorgio Heller che, dopo essersi visto tolta ieri l'inibizione di cinque mesi, passa oggi, martedì 20 aprile, alla carica per far capire ai tifosi e soprattutto agli attuali soci la bontà della proposta avanzata dall'imprenditore Franco Favilla.

“Il debito attualmente ammonta a quasi tre milioni di euro che però, in caso di retrocessione in Serie D, per una serie di motivi tecnici e questioni fiscali, aumenterebbe fino a quasi quattro milioni. Bisogna mettersi una mano sulla coscienza e dire, con onestà, se questa attuale società è in grado di rilanciare la squadra e il club stesso in queste condizioni. Personalmente credo di no. Anche di recente sono arrivate nuove cartelle Inps relative ad annualità passate, risalenti anche a tre o quattro anni fa. Insomma, la situazione è drammatica. Appena il cinque o sei per cento del debito è relativo a questa stagione. Si tratta chiaramente di debiti accumulati nella gestione di Aldo Spinelli. E lui, magari rateizzandoli o nel modo che riterrà più opportuno, è di conseguenza chiamato a ripianarli affinché chi vuole subentrare, come sta chiedendo Favilla, possa farlo per riorganizzare il Livorno”.

Le ultime parole di Heller sono tuttavia per il sindaco Luca Salvetti e l'amministrazione comunale: “Favilla ha anche un piano per la riqualificazione dello stadi Picchi, oltre che per il rilancio della società. Sappiamo tutti che il sindaco è un grande e sincero tifoso del Livorno. Non sarebbe male se si adoperasse per fare in modo che eventuali divergenze tra le parti vengano appianate al fine di dare alla Livorno sportiva la possibilità di tornare ad avere una grande squadra di calcio”.
= There is always hope =
Dattero

Messaggio da Dattero »

Vado in culo a heller e chi è ma quello che ha detto è la verità che nessuno ha voluto svelare in qs mesi. I debiti sono tutti del pidocchio e il sindaco si deve move. Per me va bene anche fallire. L'importante è che spariscano tutti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
livornocalciopuntodé

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Mi pare che le dichiarazioni fatte da un Presidente di una Società sui debiti con lo Stato che non sono stati onorati dal Padrone di quella stessa Società sia materia da Guardia di Finanza o sbaglio?
Plinio

Messaggio da Plinio »

Boia chiamatelo sputtanamento...

Ardooo mi sentiiii ?
Arrivano i grigiiiii

Luca, mi sentiiiii ?
Datti una svegliaaaaaa
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Carletto_72

Messaggio da Carletto_72 »

Plinio ha scritto: mar 20 apr 2021, 20:54 Boia chiamatelo sputtanamento...

Ardooo mi sentiiii ?
Arrivano i grigiiiii

Luca, mi sentiiiii ?
Datti una svegliaaaaaa
Ma perché, c'era ancora qualcuno che aveva bisogno della conferma di Heller?
Lo disse già a suo tempo Navarra che Aldo ha nascosto un mare di debiti ai soci, figuriamoci ai giornalisti (e, per la proprietà transitiva, a noi lettori).
Il dramma è che salteranno fuori altri milioni di euro di cartelle non pagate in passato e conseguenti sanzioni.
Sarà fuoco incrociato fra i soci a colpi di denunce, processi, poi andrà tutto in prescrizione o in contumacia. Felice di essere smentito, eh.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Stesse cose dette da Navarra, Heller le racconta ora perché tira la corsa a Favilla con il quale avrebbe la pagnotta assicurata. qualunque altra soluzione lo vedrebbe tagliato fuori. Il sindaco si deve move per Maurya e Lp, altro che Favilla. Ma da un bradipo avrei maggiori attese
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

22 anni di gestione di una società di calcio tra UEFA, A, B e C.
Li scheletri nell’armadio ce l’hai per forza.
Ma a differenza di quanto si pensi ... un so l’agganci di Aldo a fa la differenza.
Piuttosto la situazione in cui versa il mondo del calcio italiano, anche a causa del covid.

E se penso al mondo del calcio post covid, per ora, l’unica cosa che mi farebbe divertì è una situazione tipo il Lebowski, gestita dalla gente, per fare calcio, tifo e stare insieme. Tutto il resto m’ha veramente rotto il cazzo.
Immagine
PUCCIO STERZA

Messaggio da PUCCIO STERZA »

Lr ieri ha ribadito quello che già sapevamo.
I laidi dal 2016 hanno smesso di pagare contributi e fornitori, hanno solo onorato il pagamento degli stipendi.
Nessun imprenditore si accollerà un debito di 3 milioni di euro e spinelli lo sa bene.
Hanno deciso di costruire questa pantomima con l'unico intento di far fallire la società e ridurre l'esposizione debitoria.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”