Livorno Popolare
Re: Livorno Popolare
La posizione più netta e cristallina
È stata quella di Marco Bruciati.
Ma alcune cose non mi sono chiarissime:
Lp ha firmato il comunicato congiunto?
In conclusione dell' articolo riportato dal Torrone
Bruciati dice " serve una prospettiva comune che vada al di la' della semplice attesa e dico questo a prescindere dal progetto di azionariato popolare"
Condivisibile ma da capire, Lp sarebbe disposto a rinunciare alla proposta azionariato?
Grazie a Marco
Se vorrà rispondere
Bruciati dice " serve una prospettiva comune che vada al di la' della semplice attesa e dico questo a prescindere dal progetto di azionariato popolare"
Condivisibile ma da capire, Lp sarebbe disposto a rinunciare alla proposta azionariato?
Grazie a Marco
Se vorrà rispondere
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
E tutti uniti..
- cuorelabronico
se è vero che oggi il Livorno è in liquidazione, è il momento giusto per partire con l'azionariato e coinvolgere come dichiarato ieri tutti in un unica direzione.
- Marco Bruciati
Formalmente non è stata chiesta una firma del comunicato ma nella sostanza eravamo concordi nel dare un segnale di unione proprio per dimostrare che non siamo sicuramente noi quelli che vogliono dividere o spaccare la tifoseria.
Per quanto riguarda l'intervento noi siamo disponibili a discutere nel merito con chiunque partendo dal presupposto però che la partecipazione dei tifosi alla gestione societaria non potrà essere secondaria, minoritaria o comunque irrilevante come abbiamo sempre detto.
Abbiamo aggiunto solo che per noi l'idea giusta rimaneva e rimane il connubio con la PLS ma che se qualcuno ha altre proposte siamo pronti a discuterne (non necessariamente a sostenerle però)
Per quanto riguarda l'intervento noi siamo disponibili a discutere nel merito con chiunque partendo dal presupposto però che la partecipazione dei tifosi alla gestione societaria non potrà essere secondaria, minoritaria o comunque irrilevante come abbiamo sempre detto.
Abbiamo aggiunto solo che per noi l'idea giusta rimaneva e rimane il connubio con la PLS ma che se qualcuno ha altre proposte siamo pronti a discuterne (non necessariamente a sostenerle però)

Etruria ha scritto: ↑ven 9 lug 2021, 14:37 La posizione più netta e cristallina
Grazie a Marco
Se vorrà rispondere
Grazie
In totale sintonia!
Siamo stanchi di teatrini, teatranti e carnefici.
Vogliamo ripartire ma ripartire da qualcosa che sia nostro
Per non essere domani
Nuovamente defraudati da altri sciacalli.
L' unitarietà è importante e apprezzabile
Ma ancora più importante è il futuro del calcio a Livorno
E di una storia sportiva e di popolo che nasce nel 1915.
In totale sintonia!
Siamo stanchi di teatrini, teatranti e carnefici.
Vogliamo ripartire ma ripartire da qualcosa che sia nostro
Per non essere domani
Nuovamente defraudati da altri sciacalli.
L' unitarietà è importante e apprezzabile
Ma ancora più importante è il futuro del calcio a Livorno
E di una storia sportiva e di popolo che nasce nel 1915.
Livorno ovunque giocherai
E tutti uniti..
E tutti uniti..
- Giuggiolone
Ora poi che l'AS è in.liquidazione volontaria non capisco perché non si debba ripartire da una società livornese che già milita in serie D. Sono disponibili anche al cambio nome e maglia, se non ho capito male. Gli ultras e i club riportano dalla 3' categoria, contenti loro...
Per molti livornesi é "Meglio esser disoccupati all'Ardenza che ingegneri a Milano". Ecco mi sembra si possa dire che per quanto riguarda il calcio questo desiderio é stato esaudito........ meglio non fare nulla e magari ricominciare dalla terza categoria che cambiare per sopravvivere con dignità.
Credo che si vada verso una divisione inesorabile. Una parte sarà con Lp/Pro Livorno e gli altri che ripartano dalla 3 o dall'eccellenza. Naturalmente chi sta davanti prende il titolo del Livorno quando saranno in comodo tutti e questa sarà la Pro con buona pace di vedove, detentori di simboli e signornòGiuggiolone ha scritto: ↑ven 9 lug 2021, 22:01 Ora poi che l'AS è in.liquidazione volontaria non capisco perché non si debba ripartire da una società livornese che già milita in serie D. Sono disponibili anche al cambio nome e maglia, se non ho capito male. Gli ultras e i club riportano dalla 3' categoria, contenti loro...
Allora si poteva fare 2 mesi fa. Non lo abbiamo fatto in nome dell'unità.gozzata ha scritto: ↑sab 10 lug 2021, 10:00Credo che si vada verso una divisione inesorabile. Una parte sarà con Lp/Pro Livorno e gli altri che ripartano dalla 3 o dall'eccellenza. Naturalmente chi sta davanti prende il titolo del Livorno quando saranno in comodo tutti e questa sarà la Pro con buona pace di vedove, detentori di simboli e signornòGiuggiolone ha scritto: ↑ven 9 lug 2021, 22:01 Ora poi che l'AS è in.liquidazione volontaria non capisco perché non si debba ripartire da una società livornese che già milita in serie D. Sono disponibili anche al cambio nome e maglia, se non ho capito male. Gli ultras e i club riportano dalla 3' categoria, contenti loro...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
certo io c'ero 2 mesi fa ed adesso, dei dissidenti non mi importaDattero ha scritto: ↑sab 10 lug 2021, 10:05Allora si poteva fare 2 mesi fa. Non lo abbiamo fatto in nome dell'unità.gozzata ha scritto: ↑sab 10 lug 2021, 10:00Credo che si vada verso una divisione inesorabile. Una parte sarà con Lp/Pro Livorno e gli altri che ripartano dalla 3 o dall'eccellenza. Naturalmente chi sta davanti prende il titolo del Livorno quando saranno in comodo tutti e questa sarà la Pro con buona pace di vedove, detentori di simboli e signornòGiuggiolone ha scritto: ↑ven 9 lug 2021, 22:01 Ora poi che l'AS è in.liquidazione volontaria non capisco perché non si debba ripartire da una società livornese che già milita in serie D. Sono disponibili anche al cambio nome e maglia, se non ho capito male. Gli ultras e i club riportano dalla 3' categoria, contenti loro...
niente affitto. È un bluff. Magari vogliono anche i vaini ... se non lo prende Maurya va lasciato fallire e va rilevato il titolo dopo., gratis. Sosteniamo la pro Livorno prima che qualche ganzo faccia il furbo e se ne appropri, senza far nomi ma c'è chi gli garba fare queste cose