Giornalai

Fabio

Re: Giornalai

Messaggio da Fabio »

Ma qualcuno che lo segua quando sta 8 settimane a Londra no? Non vi viene un minimo la curiosità di sapere cosa faccia in tutto questo periodo e perchè senza di lui non si ufficializza nulla? Non dico di fare un'inchiesta stile FanPage, ma dovreste averla nel DNA la curiosità di scoprire la verità.
= There is always hope =
neuromante

Messaggio da neuromante »

Fanno lo squadrone :mrgreen: invydiosy
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Jobbe ha scritto: mer 26 giu 2024, 20:51 Parlavo per Smarcopontino73 che ha pienamente colto il mio sarcasmo contrariamente a te. ;)
De’ Jobbe, non so’ se pensi d’esse intelligente solo te.

Il tuo sarcasmo l’ho capito dimorto bene, un’ave’ paura.
Avevo pero’ bisogno di esternare il mio pensiero sul duro lavoro dei giornalisti locali e mi ha fatto comodo l’assist che hai fornito, e che ho riportato solo per un discorso di continuita’ , tutto qua.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

SimonedaPraga ha scritto: gio 27 giu 2024, 13:28 De’ Jobbe, non so’ se pensi d’esse intelligente solo te.

Il tuo sarcasmo l’ho capito dimorto bene, un’ave’ paura.
Avevo pero’ bisogno di esternare il mio pensiero sul duro lavoro dei giornalisti locali e mi ha fatto comodo l’assist che hai fornito, e che ho riportato solo per un discorso di continuita’ , tutto qua.

Non penso d'esse intelligente solo io, ci mancherebbe.
Vuol dire che sono io che non ho afferrato il tuo di umorismo.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
SimonedaPraga

Purtroppo il mio umorismo e’ influenzato negativamente da 25 anni di vita in Repubblica Ceca…… qua non e’ che siano dei comici per natura e si divertono solo quando hanno almeno il 2 per mille di alcool addosso…..
Lo sport principale qua e’:
Fare i reclami degli acquisti un giorno prima della scadenza
Bere e sfondarsi di alcool
Lamentarsi per qualsiasi cosa

Meno male a topa sono messi piu’ che bene 😁
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Fabio ha scritto: gio 27 giu 2024, 12:31 Ma qualcuno che lo segua quando sta 8 settimane a Londra no? Non vi viene un minimo la curiosità di sapere cosa faccia in tutto questo periodo e perchè senza di lui non si ufficializza nulla? Non dico di fare un'inchiesta stile FanPage, ma dovreste averla nel DNA la curiosità di scoprire la verità.
È quello che ho già scritto più volte.
Alla grazia di "Report"!
Ma è possibile non avere la voglia di approfondire chi ci sia dietro questo strano individuo?!
BER MI' PIANO B
SimonedaPraga

Curiosita’=essere attivi=consumare energie=stancarsi

Figurati
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Stenterello 2 ha scritto: gio 27 giu 2024, 23:26 Ma è possibile non avere la voglia di approfondire chi ci sia dietro questo strano individuo?!
Pure io insisto da mesi su questo punto che secondo me è fondamentale:sapere dove lavori e cosa faccia esattamente costui chiarirebbe parecchi aspetti del suo comportamento. Ma sembra che basti la garanzia di Fernandez e degli altri della bocciofila... :cry:
piazza

Messaggio da piazza »

Il tono dell'articolo odierno del Tirreno la dice tutta sulla capacità di analisi critica di certa stampa...ti fanno apparì il fatto di averci (forse) 10 gio'atori, come se fosse un'impresa epica.
Il fatto che ancora non sia arrivato un cazzo di nessuno che sposta gli equilibri (e in una squadra che ambisce ad ammazzare il campionato ce ne dovrebbero essere ALMENO 3) viene vista come la normalità.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Fossi io un giornalista farei notare che manca DEL TUTTO l'ossatura portante della squadra, ma soprattutto che ci stiamo riempiendo di trequartisti mezze seghe che portano in dote, forse, 5-7 go a testa, ma non si vede all'orizzonte l'interesse per il bomber da 20 go né del regista con 3 cazzi dalla C.
Serve gente esperta abituata a vincere, non ballerine che sembrano Neskeens in amichevole ma dopo due partite vere si nascondono.
Anche la conferma di Giordani va in questo senso.
Giocatore ininfluente ai fini della vittoria del campionato.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”