Livorno Popolare
Re: Livorno Popolare
Presente
Perfetto, ci sarò.Amarantemente ha scritto: ↑gio 1 lug 2021, 1:19Ciao, si ovviamente dopocena alle 21:15. USA il cellulare, puoi usare la cam e il microfono del cell. Unica cosa installa meet.piazzamagenta ha scritto: ↑gio 1 lug 2021, 0:16 ciao, se è dopocena io ci dovrei essere.
in caso spiegatemi la parte tecnica per collegarmi, anche in privato, perchè sono negato; vi dico però che non ho nè webcam nè microfono al pc, ma forse posso collegarmi tramite telefono, fatemi sapere.
Ho già installato meet sul telefono, già creato l’account, fatemi sapere come fare una volta che mettete il link.
Grazie e scusate, ma almeno i negati come me possono prendere spunto e partecipare anche loro
ci pigi sopra al link e fa tutto da se........

Purtroppo non sarò a casa stasera. Leggerò gli aggiornamenti sulla questione domani. Grazie!
= There is always hope =
Mi dispiace ma stasera non posso. Sono fuori con la famiglia
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Non sono sicuro causa impegni di lavoro. faro uno sforzo magari verso 09h30'. C'é da installare qualcosa rispetto alle ultime conferenze ?
Comunque la mia posizione é semplice: avanti con il crowfunding per fare calcio popolare con la Pro Livorno, la mia nuova squadra. Abbiamo gia perso troppo tempo ed il clima si sta raffreddando anzi riscaldando per mare, gabbionate, cene sugli stabilimenti, concerti etc etc.
Su base di quello che si raccoglie si stabilirà quello che si puo fare in accordo con l'attuale dirigenza della PLS.
Chi c'é c'é chi non c'é non c'é.
Io ci sonoAmarantemente ha scritto: ↑mer 30 giu 2021, 23:55 Stasera giovedì 1 ci ritroviamo noi del gruppo con Marco, per avere aggiornamenti su Livorno Popolare, e per dire la nostra o fare domande. Avrei piacere foste numerosi e compatibilmente con i loro impegni, sarebbe bello fossero presenti anche piazza e plinio.
Se ci saranno sufficienti adesioni vi daremo nel corso della giornata il link per accedere. Grazie a tutti.
Anch'io presente (non in video ma vi ascolto e intervengo in chat) e spero possano essere presenti in tanti....
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.
Io sono in trasferta x lavoro e a quell'ora se va bene sarò a cena. La mia posizione si sovrappone a quella di Belgian.Belgian ha scritto: ↑gio 1 lug 2021, 9:17Non sono sicuro causa impegni di lavoro. faro uno sforzo magari verso 09h30'. C'é da installare qualcosa rispetto alle ultime conferenze ?
Comunque la mia posizione é semplice: avanti con il crowfunding per fare calcio popolare con la Pro Livorno, la mia nuova squadra. Abbiamo gia perso troppo tempo ed il clima si sta raffreddando anzi riscaldando per mare, gabbionate, cene sugli stabilimenti, concerti etc etc.
Su base di quello che si raccoglie si stabilirà quello che si puo fare in accordo con l'attuale dirigenza della PLS.
Chi c'é c'é chi non c'é non c'é.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani