Livorno Popolare

Marco Bruciati

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Marco Bruciati »

Eccomi.
Tornato due giorni a Livorno per vaccino. Avevo lasciato tutto in mano agli altri del gruppo che hanno continuato i rapporti con la Pro Livorno. All'inizio della prossima settimana ci vedremo con loro per la valutazione economica e l'eventuale trasformazione societaria.
Chiaro che nel quadro del fallimento ( non scontato conoscendo la storia di Spinelli) ci saranno da capire bene tempi e modalità anche perché a quel punto compariranno di sicuro altri soggetti che vorranno provare a costituire una nuova società per rilevare il titolo. Soggetti che sicuramente non sono interessati al nostro modello sportivo quindi ognuno a quel punto si giocherà le proprie carte.

La notizia di ieri/oggi per noi non è una novità. L'avevamo detto il 25 maggio che a fine giugno ci saremmo ritrovati così purtroppo. Ma tanto qui sul forum mi sembra che siamo tutti d'accordo quindi è inutile ripeterlo.
A inizio settimana prossima comunque speriamo di potere dare qualche aggiornamento sostanziale.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Grazie Marco.
Mi conforta sapere che siete sempre sul pezzo.
Tienici aggiornati.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Ciao Marco,
grazie per l'aggiornamento.
In questo "sprofondo calcistico" della città, siete l'unica bandiera che continua a sventolare, fiera ed orgogliosa di un progetto figlio della passione e dell'amore per la nostra maglia.
Comunque vada a finire potrete sempre camminare con la schiena dritta.
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Buonasera Marco,
scusa se mi permetto ma secondo me bisogna che date una bella scossa, perchè questa città si è addormentata e è diventata un po dura d'orecchi.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Bravi, andate avanti tanto qualcuno che storce il naso ci sarà sempre. Personalmente ho apprezzato la vostra trasparenza: in una ( penosa) vicenda fatta di bugie, dichiarazioni contraddittorie , percentuali misteriose e cangianti almeno voi fate tutto alla luce del sole. Secondo me è quello che dà tanta noia...
neuromante

Messaggio da neuromante »

segnalo il dibattito di oggi con PIPPO RUSSO

Calcio, Superlega ed economia del debito

https://m.facebook.com/events/830846144 ... 1_xtBvHzx0

Live alle 17,30, data e ora decise tra i vari impegni. Per dirne una, Pippo se la smezza assieme a un'intervista con la radio della svizzera italiana, io arrivo proprio a pelo
..poi lasciamo la registrazione. La registrata dello streaming sull'economia dello sport a Livorno e' andata benissimo. Quindi uno se la vede come ritiene opportuno. Se la pandemia ci molla sul tema sono previste iniziative live in autunno saluti
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Vista la deprimente intervista odierna di Gherlone ( cioè di Spinelli che permette al burattino di turno di dire 2 fregnacce a caso...) è possibile avere qualche aggiornamento sulla trattativa con la Pro? Tanto ormai questa è l'unica via x avere una rappresentante credibile della città almeno in D! Se aspettate i sabaudo/ svizzeri state freschi...
Amarantemente

Messaggio da Amarantemente »

Stasera giovedì 1 ci ritroviamo noi del gruppo con Marco, per avere aggiornamenti su Livorno Popolare, e per dire la nostra o fare domande. Avrei piacere foste numerosi e compatibilmente con i loro impegni, sarebbe bello fossero presenti anche piazza e plinio.
Se ci saranno sufficienti adesioni vi daremo nel corso della giornata il link per accedere. Grazie a tutti.
piazza

Messaggio da piazza »

ciao, se è dopocena io ci dovrei essere.
in caso spiegatemi la parte tecnica per collegarmi, anche in privato, perchè sono negato; vi dico però che non ho nè webcam nè microfono al pc, ma forse posso collegarmi tramite telefono, fatemi sapere.
Amarantemente

Messaggio da Amarantemente »

piazzamagenta ha scritto: gio 1 lug 2021, 0:16 ciao, se è dopocena io ci dovrei essere.
in caso spiegatemi la parte tecnica per collegarmi, anche in privato, perchè sono negato; vi dico però che non ho nè webcam nè microfono al pc, ma forse posso collegarmi tramite telefono, fatemi sapere.
Ciao, si ovviamente dopocena alle 21:15. USA il cellulare, puoi usare la cam e il microfono del cell. Unica cosa installa meet.
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”