Campagna Elettorale 2022

Jobbe

Re: Campagna Elettorale 2022

Messaggio da Jobbe »

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

ateo ha scritto: gio 28 lug 2022, 17:34 Io traseolo,ma di osa si sta parlando???????
Il pretino di pisa.. :o ..la.difesa dei pane e torta... :o lo stucchevole rifiuto di ex sinistroidi o presunti tali :o .....mi sembra di parla' con quelli che vogliono esse nobili e poi si scaccolano cor mignolo...
Ateo amico caro, pur nel massimo rispotto che ti porto, qualche rimprovero debbo fartelo. Vado a caso.

1) paragonare Don Gallo a Letta è denigrare il Signor DON GALLO e contemporaneamente alzare alle stelle il pisano nutria nell'anima. penso che tu debba delle scuse al grande Don Gallo.

2) Elogiare il laureato Letta per il suo background come il politico salvasinistra infallibile te lo lascio a te. Posso dirti per certo che ho conosciuto un signor avvocato con un background invidiabile, considerato un principe del foro, ma che truffava e derubava i propri clienti, e più erano di risorse limitate, più li derubava con fatture false richieste per operazioni inesistenti (ovviamente in nero e contante per farli risparmiare) tanto questi non erano in grado (finanziariamente) di tutelarsi.
Ora se devo farmi mettere un dito in culo, io preferisco chi ben conosco e di cui mi fido. Ho conosciuto qualche veterinario (mia moglie ama i gatti e mia figlia ha cani e gatti) che poteva (ipoteticamente) surclassare certi primari.

3) Guarda che a Calenda, Renzi, Di Maio non importa una beata nerchia (o ceppa di cazzo se preferisci) delle alleanze, dei programmi, delle priorità del popolo, delle esigenze dei lavoratori o dei pensionati (Tò vai, cosi ci siamo compresi anche io e te ;) ). il loro scopo è solo di rimediare un collegio sicuro per garantirsi una poltrona. E se il popolo avanza e chiede pane?...Mandali in culo che le brioches piacciano a me.

4) Il tuo voto è sempre stato Pd e suoi antenati tranne parentesi LEU. abbandonati per scarso successo. Pensa invece se tu avessi insistito, e come te qualche altro. La scarsità di quel successo sarebbe diminuita ed avrebbe incoraggiato altri a votarli, magari qualche astenuto avrebbe visto una forza di sinistra non più relegata in percentuali minime e avrebbe potuto appoggiarla. E' lapalissiano, ma è la somma di tante unità votanti che formano il 51%. Come ho gia scritto in altro post, E' finito il tempo del voto utile. Ti invito a leggere, se già non lo hai fatto, i due articoli postati in precedenza.
viewtopic.php?p=39675#p39675

https://www.ale-livorno.com/forum/viewt ... 755#p39755

Ora vota chi ti pare, ma vota. L'astensionista accetta l'opinione altrui. Pensa quanti hanno opinioni in contrapposizione a te.

Ora non so più come romperti i coglioni, e poi, per non essere scambiato per spirit per la lunghezza del post (ma lui resta imbattibile)
Ti saluto invitandoti a scrivere piu spesso, ultimamente hai latitato
Ultima modifica di Jobbe il gio 28 lug 2022, 20:28, modificato 3 volte in totale.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Ma un era stato Conte a far cadere Draghi?

https://video.corriere.it/politica/lett ... c8f0151a0c
ateo

Messaggio da ateo »

piazza ha scritto: gio 28 lug 2022, 10:11 Ve la posso dì una cosa?
Ma secondo voi non incide nella discussione qui sopra il fattore anagrafico?
A parte per ateo che comunque è un bimbetto.
:lol: :lol: :lol: galeotto fu true blood :lol: :lol: :lol: :lol: cmq hai ragione l' età influisce
se ti dio coso ' guardato di recente mi banni a vita...untelodio,no telodio,no è meglio di no,e invece si vai..,mettiti a sede' e un ride...ho guardato la cocinera de castamar su netflix.....anche la mi mollie mi prendeva per ir culo.....scusa ma me' garbato e ciò pianto :roll: :roll: ....
Scusa per OT ma era doveroso fare coming out intellettuale...
Tornando in tema c è una cosa che accomuna i tanti governi passati e futuri,la genuflessione al pontificio stato..il gaucho in Canada per scusassi dei passati genocidi perpretati dalla sua cattolica chiesa ha usato ITA...e bravi il deficit giornaliero di Ita che esponenzialmente aumenta di giorno in giorno,la passata gestione di Alitalia e la decennale scomparsa dai maggiori scali mondiali della compagnia che ci rappresenta è una vergogna sia per i vaini che ci puppano,sia per chi frequenta tali scali..avanti savoia frappoino si rifarà vola i gloriosi idrovolanti o i Caproni ,aerei der fascio che ir Negus buttava giù a scaracchi
VIVA LA FUTURA ITAGLIA e viva chi ne sarà complice
Jobbe ti ho letto prima dell invio e devo dire che sei uno dei pochi di cui apprezzo le critiche...piccole schermaglie tra gentilomini..te di siuro io un po' meno
...un sincero abbraccione
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Continua la rassegna stampa sulla campagna elettorale 2022, con una new entry vippe. Ma andiamo per gradi …

—————

Il primo posto è e sarà sempre dedicato a Don Abbondio, che si sta sempre più trasformando in Dom Perignon. Perché prontamente, si abbassa al livello degli avversari. Solo che gli avversari dicono “lo faremo” mentre lui dice “lo avremmo fatto”. Genio incompreso.

Immagine

—————

Il capitano invece prova a nascondersi dietro la parola “russi” … ma non basta! Perché se parli di fascisti e razzisti il primo che ti viene a mente è lui. E insieme a Cleopatra boicottano La Stampa, confondendola con L’Unità. Tanto la gente sa ‘na sega vero?

Immagine

—————

La futura premier invece, per un attimo mi ha fatto pensare stesse parlando di “Chi l’Ha Visto”. Poi ho visto che la foto era riferita a Rai3. Ripeto: Meloni cita Rai3.

Immagine

—————

Calenda invece, continua a correre per le politiche in non si sa quale paese. Usando Berlusconi per attirare l’attenzione insieme a Salvini e Conte … dimenticando che la favorita è Occhi a Bove.

Immagine

—————

Dulcis in fundo. Un VIP. Il goleador. Il capo degli ultrà. Che però un ha ancora capito che quella manina li, sui social, serve per fa il saluto romano. Gimme five!

Immagine
Immagine
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Renzi è veramente un coglione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
spiritual

Messaggio da spiritual »

Ateo
Il tuo primo messaggio è spettacoloso.
Ha più presa il tuo modo di porre le cose così, particolare, unico, che mille spiegazioni, argomenti di un coglione come il sottoscritto.
Ce ne fosse qualche altro oltre a te e a Plinio, che anche lui sa come porta il cappello, occhi a bove un vincerebbe le elezioni.
Proponiamo al fronte progressista il trio Plinio, Ateo, Piazza per la propaganda elettorale. I primi due in radio, il terzo nelle piazze perché (dice) fa presa sulle donne. Di sicuro le sue metafore sono imbattibili.
Per 5S si consiglia Jobbe che scardina anche l'evidenza. Presa da centrosinistra e da (?) M5S, occhi a bove rinuncia.
Mi ero acciucchito al sole e poi mi sono svegliato.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Nel manifesto di Letta c'è un piccolo inghippo:
UN MESE DI STIPENDIO IN PIU'...Ma nel 2027...avollia di aspettà.

Nel manifesto di Calenda ecco che i responsabili della caduta di Draghi sono tornati in tre. Non più il solo M5S.

Renzi chiede una mano...Ma chiusa ben stretta e data con velocità e potenza, magari in mezzo agli occhi
Dattero

Messaggio da Dattero »

Al di là della paura legittima che vinca il bottino con l'occhi scoppiati, il pretino di Pisa e i suoi sodali si può sapere cosa cazzo propongono?
Perché a me del fatto che abbia laurea e 16 master m'importa una ricca sega.
Per esempio, quale sarà la politica energetica del governo composto dal suddetto sacerdote, il suo compagno di merende Renzi e lo stratega calenda?
Quali misure intendono adottare per lasciare un pianeta vivibile al mi figliolo?
Che cosa pensano di fare i suddetti statisti per la sanità PUBBLICA? La pandemia gli ha insegnato qualcosa o erano troppo impegnati nei salotti a discutere dei massimi sistemi?
Come pensano di sfidare il citofonista rispetto all'immigrazione? Col metodo Minniti? Pagando i libici per rinchiudere preventivamente gli straccioni nei lager degli anni 2020?
Quale sarà la politica economica proposta dai compagnoni?
A chi si rivolgerà?
Come pensano di contrastare l'evasione fiscale?
Vedo un monte di slogan che non significano un cazzo.
Basta con la meloni, un se ne pole più.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Troppe domande tutte insieme, e pure dalle risposte di difficile soluzione.
Un aiutino?...Oppure una domanda di riserva?
Bloccato

Torna a “Tribuna Politica”