Livorno-Tau

mesci

Re: Livorno-Tau

Messaggio da mesci »

Preso il biglietto stasera, in gradinata, ero combattuto perché ci sto troppo male, so che ci sarà da soffrire anche domani ma poi il richiamo della foresta ha vinto...il Livorno siamo noi
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

piazza ha scritto: sab 14 mag 2022, 19:49 Invece di ragionà qui sopra, vedete di esse giù al barre verso le tre e mezzo-quattro, che così ci si vede nelle palle dell’occhi
Ci provo, alla peggio vi cerco alla bandiera
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

BALDOeFIERO ha scritto: sab 14 mag 2022, 23:04 Un so voi … ma io mi sento come un bimbo stanotte.
Un vedo l’ora di svegliarmi domani, mangià, smanià e poi andà allo stadio.
A domani fratelli amaranto, a chi passa dal bar in curva, a chi un ci passa, a chi è in gradinata, in tribuna o a casa per cause di forza maggiore.
Si soffre, si gode, m’importa una sega … bello ir mi Livorno e in culo a chi tifa le strisciate o simili.

Alè Livorno!
È una malattia che non va più via... Andiamo bimbi, oggi quelli del tau si devono caa addosso già nel sottopassaggio, deve essere una bolgia
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
MANDRE

Messaggio da MANDRE »

Boia de! M'è toccato arzammmi presto perché c'avevo la smania... ora vado a fare una corsetta così mi scarico un po'...

Era un po' che non scrivevo (dai tempi del cambio societario) perché di calcio giocato ci capisco poco, mi piace vivere la partita allo stadio ma le varie analisi tecnico/tattiche le leggo qui sul forum.

Quello che mi esalta (e un po' mi fa paura) è come noi livornesi sembra che abbiamo bisogno di qualcosa che ci oltraggi, di una causa scatenante, di un torto subito, per poterci riunire e scatenare quella voglia di rivalsa per ottenere un po' di giustizia...
Cosa positiva perché sai che nelle difficoltà non sarai mai solo però potremmo essere più coesi sempre anticipando i problemi...

Vabbè ma siamo livornesi ! Prendere o lasciare ...

Quindi oggi come qualcuno a già detto e scritto :

IL PICCHI DEVE ESSERE L'INFERNO

Ci vediamo al barre della curva prima della partita

FORZA U.S. LIVORNO 1915

MANDRE
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

MANDRE ha scritto: dom 15 mag 2022, 7:50 Boia de! M'è toccato arzammmi presto perché c'avevo la smania... ora vado a fare una corsetta così mi scarico un po'...

Era un po' che non scrivevo (dai tempi del cambio societario) perché di calcio giocato ci capisco poco, mi piace vivere la partita allo stadio ma le varie analisi tecnico/tattiche le leggo qui sul forum.

Quello che mi esalta (e un po' mi fa paura) è come noi livornesi sembra che abbiamo bisogno di qualcosa che ci oltraggi, di una causa scatenante, di un torto subito, per poterci riunire e scatenare quella voglia di rivalsa per ottenere un po' di giustizia...
Cosa positiva perché sai che nelle difficoltà non sarai mai solo però potremmo essere più coesi sempre anticipando i problemi...

Vabbè ma siamo livornesi ! Prendere o lasciare ...

Quindi oggi come qualcuno a già detto e scritto :

IL PICCHI DEVE ESSERE L'INFERNO

Ci vediamo al barre della curva prima della partita

FORZA U.S. LIVORNO 1915

MANDRE
Complimenti per la firma Mandre, grande uomo Gino Strada!
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Dattero

Messaggio da Dattero »

S'alzi l'urlo dai nostri polmoni.
Ale Livorno!
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Huka03

Messaggio da Huka03 »

piazza ha scritto: sab 14 mag 2022, 19:49 Invece di ragionà qui sopra, vedete di esse giù al barre verso le tre e mezzo-quattro, che così ci si vede nelle palle dell’occhi
Bar della gradinata? forse arrivo un po' dopo ma ci provo.
Ho preso i biglietti in zona ateo da quello che ho capito, così il bimbo ha spazio
Diaz77

Messaggio da Diaz77 »

pottineamorte ha scritto: dom 15 mag 2022, 1:37
Ci provo, alla peggio vi cerco alla bandiera
Presente
ateo

Messaggio da ateo »

il clone ha scritto: sab 14 mag 2022, 17:38 nazienda
Sono stato programmato da un tecnico di cloni livornese.

Ateo
devi andà in culo! No! Dovevi venì in curva, tra l'omini! (e i cloni)
Precisazione di dovere:
in realtà il mio isolamento in"maratona" ( mi rifiuto di chiamarla gradinata :D ), grande Clone, è dovuto al timore di assembramenti ancora,seondo me, periolosi....ho paura insomma di ricadute che,nel caso,precluderebbero la partenza del 27 oltre manica ed una serie di visite di controllo ed analisi di routine per gli over 70..tutto qui e poi ti immagini venire in nord ed ar barre con la mascherina????? :lol:
OT per tutti
se pensate che l'età sia uno svantaggio potrei suggerire,visto i nuovi new age forensi,di organizzare,tra un pò,qualche gabbionata,gabbionata che,nel caso di tante adesioni,potrebbe trasformarsi in un mini torneo tra noi..pensateci compagni di rosse sfumature :lol:
forza livorno
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”