Livorno-Tau
Re: Livorno-Tau
Preso il biglietto stasera, in gradinata, ero combattuto perché ci sto troppo male, so che ci sarà da soffrire anche domani ma poi il richiamo della foresta ha vinto...il Livorno siamo noi
- pottineamorte
- Triglia amaranto
È una malattia che non va più via... Andiamo bimbi, oggi quelli del tau si devono caa addosso già nel sottopassaggio, deve essere una bolgiaBALDOeFIERO ha scritto: ↑sab 14 mag 2022, 23:04 Un so voi … ma io mi sento come un bimbo stanotte.
Un vedo l’ora di svegliarmi domani, mangià, smanià e poi andà allo stadio.
A domani fratelli amaranto, a chi passa dal bar in curva, a chi un ci passa, a chi è in gradinata, in tribuna o a casa per cause di forza maggiore.
Si soffre, si gode, m’importa una sega … bello ir mi Livorno e in culo a chi tifa le strisciate o simili.
Alè Livorno!
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Boia de! M'è toccato arzammmi presto perché c'avevo la smania... ora vado a fare una corsetta così mi scarico un po'...
Era un po' che non scrivevo (dai tempi del cambio societario) perché di calcio giocato ci capisco poco, mi piace vivere la partita allo stadio ma le varie analisi tecnico/tattiche le leggo qui sul forum.
Quello che mi esalta (e un po' mi fa paura) è come noi livornesi sembra che abbiamo bisogno di qualcosa che ci oltraggi, di una causa scatenante, di un torto subito, per poterci riunire e scatenare quella voglia di rivalsa per ottenere un po' di giustizia...
Cosa positiva perché sai che nelle difficoltà non sarai mai solo però potremmo essere più coesi sempre anticipando i problemi...
Vabbè ma siamo livornesi ! Prendere o lasciare ...
Quindi oggi come qualcuno a già detto e scritto :
IL PICCHI DEVE ESSERE L'INFERNO
Ci vediamo al barre della curva prima della partita
FORZA U.S. LIVORNO 1915
MANDRE
Era un po' che non scrivevo (dai tempi del cambio societario) perché di calcio giocato ci capisco poco, mi piace vivere la partita allo stadio ma le varie analisi tecnico/tattiche le leggo qui sul forum.
Quello che mi esalta (e un po' mi fa paura) è come noi livornesi sembra che abbiamo bisogno di qualcosa che ci oltraggi, di una causa scatenante, di un torto subito, per poterci riunire e scatenare quella voglia di rivalsa per ottenere un po' di giustizia...
Cosa positiva perché sai che nelle difficoltà non sarai mai solo però potremmo essere più coesi sempre anticipando i problemi...
FORZA U.S. LIVORNO 1915
MANDRE
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.
- Triglia amaranto
Complimenti per la firma Mandre, grande uomo Gino Strada!MANDRE ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 7:50 Boia de! M'è toccato arzammmi presto perché c'avevo la smania... ora vado a fare una corsetta così mi scarico un po'...
FORZA U.S. LIVORNO 1915
MANDRE
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
S'alzi l'urlo dai nostri polmoni.
Ale Livorno!
Ale Livorno!
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Bar della gradinata? forse arrivo un po' dopo ma ci provo.
Ho preso i biglietti in zona ateo da quello che ho capito, così il bimbo ha spazio
Presente
Precisazione di dovere:
in realtà il mio isolamento in"maratona" ( mi rifiuto di chiamarla gradinata

OT per tutti
se pensate che l'età sia uno svantaggio potrei suggerire,visto i nuovi new age forensi,di organizzare,tra un pò,qualche gabbionata,gabbionata che,nel caso di tante adesioni,potrebbe trasformarsi in un mini torneo tra noi..pensateci compagni di rosse sfumature

forza livorno