Sindaco's
- cuorelabronico
Re: Sindaco's
Io credo che nessuno gli ha fatto pesare la questione Libanese, forse avrà avuto pressioni dal partito? Comunque confido in un suo intervento a breve
- quinto moro
La sua storia e il suo attaccamento alla maglia me lo potrebbero anche far pensare, però non esiste che per mesi e mesi non lanci nemmeno un segnale tra le righe.
Basterebbe poco, e chi vuol intendere di noi intenderebbe...così invece è il nulla cosmico, e comunque vada non ci fa una grande figura.
In politica è quasi più apparire che essere...basta ricordassi del plastico di romiti prima delle elezioni...per questo mi sembra strano che abbiamo un sindaco che prende insulti per il suo immobilismo mentre invece sotto traccia sta tessendo chissà che futuro...
Poi oh, sarei contentissimo di essere smentito.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Di che hai paura?
Ora spero abbia la decenza di sta zitto come hai fatto ultimamente. Hai perso l occasione d esse omo
- SimonedaPraga
Anche lui ha fatto vede’ di essere un omo senza carattere, complice anche lui...... e’ stato a guardare commettere un omicidio sportivo, non avrebbe cambiato nulla eh, ma cazzo almeno porre l’attenzione.....
ORA VEDIAMO COSA SAI FARE E DIRE
Ora è finito tutto non hai più scuse
Ora è finito tutto non hai più scuse
- Montecristo
Dice a settembre gli chiude lo stadio.. Ma nemmeno se lo vedo