Giovin BaldoBALDOeFIERO ha scritto: ↑ven 25 mar 2022, 14:03 ateo io mi ricordo anche quando nei primi 2000, tempi bal, se brontolavi per una bandiera, in gradinata ti ci mandavano a gollettoni.
Anch’io penso che se vai in curva o settore ospiti, nel mezzo, ce lo devi mette in conto di un vedè causa bandiere.
9
Tra l’altro (lo dico per coerenza e non per fa ir ganzo) quel Matteo dell’articolo è uno dei miei compagni di stadio storici, la bandiera di Modí l’ho sventolata anch’io domenica (quindi rompendo ir cazzo e qualcuno ha anche brontolato) e nella foto del giornale sono ir secondo sopra la N dello striscione.
Capisco chi dice che “si rompe ir cazzo” … ma un è meglio una curva colorata e attiva che 90 minuti di partita zitti?![]()
la bandiera è esagerata e unica, sbandierata da Te, per rispetto e simpatia, la sopporterei... ho guardato la foto, ma tei sei ir seondo a sx con la phia o quello a dx con la sciarpa..
Zana..o caio ciai i 'apelli bianchi????
Unti ci facevo, ma ti fanno entra in nord????
Io son castano scuro leggermente brizzolato sulle tempie, se ci troverà un giorno... con le phie un avresti chance..
sempreche Baldo un fosse nei paraggi