Orvietana LIVORNO
Re: Orvietana LIVORNO
Dietro c'è da pedalà ma le vittoria aiutano anche a migliorassi
- BALDOeFIERO
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro

è vero, ma s'è sbagliato un fottio di go' anche noi, dai...
l'impressione è che queste partite potrebbero fini' 5 a 5, se un si fosse in serie d (gli errori sono inevitabili!) e noi un ci s'avesse una squadra che c'ha individualità superiori.
comunque, almeno ci si diverte!
- Labronicoinside
Beh oggi sono sincero nn mi sono piaciuti molto.io mi domando se nn ci siano meglio di brenna. tt le domeniche è il peggio in campo.cmq se si fa 4 go a partita diciamo che va benone così
Anche a me oggi la squadra non è piaciuta.Labronicoinside ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 16:31 Beh oggi sono sincero nn mi sono piaciuti molto.io mi domando se nn ci siano meglio di brenna. tt le domeniche è il peggio in campo.cmq se si fa 4 go a partita diciamo che va benone così
Poi fai 4 go e quindi va bene ma x i miei gusti si rischia troppo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Io penso lo sappia anche il mister che il golletto lo prendi sempre, per quello punta su un gioco offensivo ed a segnare.Labronicoinside ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 16:31 Beh oggi sono sincero nn mi sono piaciuti molto.io mi domando se nn ci siano meglio di brenna. tt le domeniche è il peggio in campo.cmq se si fa 4 go a partita diciamo che va benone così
La differenza con lo scorso anno penso sia anche qui: l'altranno prendevi gol ma non segnavi nemmeno con le mani, quest'anno prendi gol ma ne fai 3/4/5.
Bene così e complimenti ad Indiani, al quale devo riconoscere indubbie capacità e confessare che evidentemente le mie critiche iniziali erano sbagliate.
- neuromante
lo scorso anno la perdevi 4-2. Dietro siamo da mani nei capelli
e non da oggi ma davanti siamo un altro passo.

Ma infatti Indiani che vede le partite a un certo punto era imbufalito...si rischiatroppo dietro na ci sono ampir margini di miglioramento e questo vale anche per le quote, guarda Calvosa...c'ha dei numeri e poi cade in ingenuità dovuto all'inesperienza
Esattosmarcopontino73 ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 16:34Io penso lo sappia anche il mister che il golletto lo prendi sempre, per quello punta su un gioco offensivo ed a segnare.Labronicoinside ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 16:31 Beh oggi sono sincero nn mi sono piaciuti molto.io mi domando se nn ci siano meglio di brenna. tt le domeniche è il peggio in campo.cmq se si fa 4 go a partita diciamo che va benone così
La differenza con lo scorso anno penso sia anche qui: l'altranno prendevi gol ma non segnavi nemmeno con le mani, quest'anno prendi gol ma ne fai 3/4/5.
Bene così e complimenti ad Indiani, al quale devo riconoscere indubbie capacità e confessare che evidentemente le mie critiche iniziali erano sbagliate.
È stato sempre così con Indiani
Compreso ad Arezzo
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR