Esciua do Brazil

Plinio

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Plinio »

piazza ha scritto: sab 10 giu 2023, 12:45
19=L=15 ha scritto: sab 10 giu 2023, 12:41 Dite che ni taglieranno un lobo come a farukke kassan?
Ti sei perso l’aggiornamento che ho dato stamani, gliel’hanno già tagliato:
piazza ha scritto: sab 10 giu 2023, 9:49 Un aggiornamento: a Esciua n’è stato strappato il lobo dell’orecchio, per fargli fare la conferenza stampa martedì vogliono 50 euro a persona.
Si segue la pista sarda ma vedrai sono stati i pisani, la famigerata Banda Kolarov.

Stanno cercando in Gallura, in Barbagia e a Pappiana.
Avvistato a Nodica alla sagra del vitello di mare
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Etruria ha scritto: sab 10 giu 2023, 9:53 Persone amiche
Preleveranno

Fossi in lui mi caerei addosso
E starei a casa..
Secondo voi chi lo andrà a prende? Io dico Olio novo
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Anto347 ha scritto: sab 10 giu 2023, 14:29 Secondo voi chi lo andrà a prende? Io dico Olio novo
Seeeeeee figurati se Olio novo si move da Livorno, a luili ni ci vole la badante, se va a Pisa si perde.
Ma un lo vedete che anche durante le conferenze stampa e’ tutto spaesato e non capisce di esse ar mondo?
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Anto347 ha scritto: sab 10 giu 2023, 14:29 Secondo voi chi lo andrà a prende? Io dico Olio novo
Penso quelli che contano e vogliono solo (ma solo solo x davvero eh) il bene del Livorno
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: sab 10 giu 2023, 12:45
19=L=15 ha scritto: sab 10 giu 2023, 12:41 Dite che ni taglieranno un lobo come a farukke kassan?
Ti sei perso l’aggiornamento che ho dato stamani, gliel’hanno già tagliato:
piazza ha scritto: sab 10 giu 2023, 9:49 Un aggiornamento: a Esciua n’è stato strappato il lobo dell’orecchio, per fargli fare la conferenza stampa martedì vogliono 50 euro a persona.
Si segue la pista sarda ma vedrai sono stati i pisani, la famigerata Banda Kolarov.

Stanno cercando in Gallura, in Barbagia e a Pappiana.
:lol:
OT
Dice nei macchioni fra salìne di volterra e lajatico ce li portavano perdavvero i sequestrati, come prima base prima di andare in sardegna
C'è x davvero tanti pastori barbaricini in quelle zone
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

Aggiornamento: nella lettera dove chiedevano il riscatto, Esciua viene chiamato bimbo, giovine e quell’omo, quindi è rimasta la pista di un rapimento “interno”.
Oltretutto nella foto che i sequestratori gli hanno fatto, si vede che c’ha la camicia sporca di pomodoro…
Intervistato, un noto personaggio livornese che appare in tutte le conferenze stampa al fianco dei presidenti del Livorno dal 1915 ad oggi (salvo che per un periodo dove o c’aveva un gemello o era lui stesso il presidente), probabilmente per sviare le indagini avrebbe risposto: “Bro, io non lo so dove sia quer cugione di Esciua”.
piazza

Messaggio da piazza »

Comunicazione di servizio: la discussione su "bimbi", "cugi" e compagnia è stata trasferita qui:
viewtopic.php?t=118&start=280

enjoy.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Certo che ci si contenta di poco: appena è stata annunciata la conferenza stampa, ci siamo rilassati. Io sarò malfidato però a tuttoggi non è uscito ancora nulla di ufficiale e di Joel ancora non vi è traccia. Eppure passare un bel weekend sulli scogli piatti mica ni farebbe male, abituato alle acque torbide del Tamigi...
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

piazza ha scritto: dom 11 giu 2023, 10:30 Aggiornamento: nella lettera dove chiedevano il riscatto, Esciua viene chiamato bimbo, giovine e quell’omo, quindi è rimasta la pista di un rapimento “interno”.
Oltretutto nella foto che i sequestratori gli hanno fatto, si vede che c’ha la camicia sporca di pomodoro…
Intervistato, un noto personaggio livornese che appare in tutte le conferenze stampa al fianco dei presidenti del Livorno dal 1915 ad oggi (salvo che per un periodo dove o c’aveva un gemello o era lui stesso il presidente), probabilmente per sviare le indagini avrebbe risposto: “Bro, io non lo so dove sia quer cugione di Esciua”.
:lol: :lol: :lol:
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Giuggiolone ha scritto: dom 11 giu 2023, 13:23 Certo che ci si contenta di poco: appena è stata annunciata la conferenza stampa, ci siamo rilassati. Io sarò malfidato però a tuttoggi non è uscito ancora nulla di ufficiale e di Joel ancora non vi è traccia. Eppure passare un bel weekend sulli scogli piatti mica ni farebbe male, abituato alle acque torbide del Tamigi...
La domenica non c’è niente il mercato è chiuso.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “Il Livorno”