Venturi oggi vale un cinquantino, fino che non li è arrivato il bonifico sul conto non si muove
Giornalai
Re: Giornalai
È abbastanza imbarazzante che qualcuno di voi continui a tirare la volata a Esciua e come notizia principale metta l’incontro Fernandez-Locatelli, come se si incontrassero Putin e Biden.
Nessuno di chi sposa questa linea del cazzo che abbia fatto notare che Igor e Cristiano sono d’accordo col progetto…anzi qualcuno c’è stato, ma facendo capì che loro due non contano nulla…sai ‘osa, invece è importante sapè la posizione der club Magnozzi…
Nessuno di chi sposa questa linea del cazzo che abbia fatto notare che Igor e Cristiano sono d’accordo col progetto…anzi qualcuno c’è stato, ma facendo capì che loro due non contano nulla…sai ‘osa, invece è importante sapè la posizione der club Magnozzi…
- neuromante
Piazza, mummia Fernandez sta cercando di capire se deve passare di nuovo da un cavallo all'altro e le notizie girano attorno a lui 

- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bimbi, lo so sono un disco rotto e magari rompo anco i 'oglioni, però smettiamo di leggere e dare click a chi tiene una linea editoriale favorevole ad Esciua.
Zero considerazione, come se non esistessero: si facciano leggere da chi la pensa come loro.
Avanti tutti al Goldoni !
Zero considerazione, come se non esistessero: si facciano leggere da chi la pensa come loro.
Avanti tutti al Goldoni !
- tuttoamaranto
A chi sostiene ancora Esciua vorrei chiedere se mi sanno spiegare il motivo per cui un DS affermato come Giovannini si accorda con un Sig. Locatelli, imprenditore senza nessuna società calcistica, piuttosto che con un Esciua presidente di una società iscritta alla serie D
Ancora una volta è successo che certa stampa, più o meno volontariamente, abbia anticipato delle cose che si sono rivelate pura fantasia.
La domanda è: ma lo fate apposta per mette zizzania oppure non verificate un cazzo prima di scrive le ‘ose?
La domanda è: ma lo fate apposta per mette zizzania oppure non verificate un cazzo prima di scrive le ‘ose?
https://www.iltirreno.it/livorno/sport/ ... .100527414
No ma fate con calma, c'è tempo. Non è il caso di mettergli pressione. "E' rimasto in città". Ma un Cristo che lo aspetta fori da dove risiede e lo sfarina di domande no?
Ma siete voi che fate giornalismo o cosa? C'è in ballo il futuro del calcio a Livorno, questo fa il brutto e il cattivo tempo.
Non lo so volete anche invitarlo in redazione a bere un caffè mentre tiene in ostaggio già 600 persone che hanno dato il loro libero e indiscusso appoggio a Locatelli & Co.?
Prepariamoci al piano B. Perchè se piove di quel che tuona. Questo vive in un universo parallelo al nostro.
No ma fate con calma, c'è tempo. Non è il caso di mettergli pressione. "E' rimasto in città". Ma un Cristo che lo aspetta fori da dove risiede e lo sfarina di domande no?
Ma siete voi che fate giornalismo o cosa? C'è in ballo il futuro del calcio a Livorno, questo fa il brutto e il cattivo tempo.
Non lo so volete anche invitarlo in redazione a bere un caffè mentre tiene in ostaggio già 600 persone che hanno dato il loro libero e indiscusso appoggio a Locatelli & Co.?
Prepariamoci al piano B. Perchè se piove di quel che tuona. Questo vive in un universo parallelo al nostro.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- neuromante
stamani sul Tirreno ho trovato la cronaca di Rosignano-Acciaiolo. Bene e mi fa piacere per i rosignini.. mancava l'articolo sul Livorno
e bisogna picchiare a martello tutti giorni..

- Giuggiolone
Io sono 12 mesi che chiedo a qualche giornalista del Tirreno di farci sapere esattamente che attività svolge Esciua nella vita. Dovrebbe essere il loro lavoro,ora poi che si è creata questa situazione assurda di muro contro muro. Macché, tutto quello che sanno dire è che...non c'è nulla da dire 

Certo dobbiamo aspettare e poi aspettare e poi aspettare. Si vive in bilico, sportivamente parlando, ogni maggio, ormai da un po'. Secondo me, questo anno rimane Esciua, tanti tifosi, quelli più tosti, non seguiranno nemmeno. Poi ci sono i deboli come me che vedo amaranto e non capisco più una sega e lo guarderò sempre. Magari sbaglio, chiedo venia ma per me è una droga, se non lo seguo mi viene le crisi di astinenza. Se fallisce, magari spende anche un altro paio di milioni per fare una squadra competitiva, è un disastro anche per Esciua. Sto silenzio però, almeno dica no non vendo to, magari uno fa una contestazione pacifica se non è d'accordo, ma non si può obbligare nessuno. Siamo in una situazione difficile, Locatelli potrebbe aspettare un ulteriore anno oppure rincarato l'offerta. Però ragazzi, pagare noi 200 euro, non era mai successo, sarebbe una novità da capire poi se funziona, insomma comunque vada, non è una bella situazione. Boia ragazzi si soffre e basta. Ho gioito per Nicola...... Adesso giornalisti.... Ecco dovrebbero rompere i corbelli al presidente, cercando di scoprire notizie, in tutte le maniere. Non solo aspettare i proclami, altrimenti le trovo inutili, basta un cellulare.