Se venisse davvero(ma per crederci ripeto voglio vederlo davvero qui)a quel punto dovrebbe per forza di cosa arrivare un 9 da 20 gol...perché avresti due trequartisti come caratteristiche (Cesarini giordani)in una sorta di 4321...il terminale serve top ..a dirla tutta servirebbe pure un vice suo,perché tra menga nardi frati giordani e Cesarini sono tutti nanetti....e se ti squalificano il centravanti poi giochi senza punte stile Pep collacchioni....se prendi un grande centravanti come riserva potrebbe andare anche il vanni di turnoStenterello 2 ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 12:32Anche io so la stessa cosa.Livorno e basta ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 12:26 Dicono che per Cesarini la trattativa non solo si sia riaperta ma sia piu vicino di quanto si pensi...io dubito però così dicono.
Mago ma fai la bulletta de...vieni e un rompí i 'ollioni!![]()
Mercato estate 2023
- Livorno e basta
Re: Mercato estate 2023
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Speriamo, rimarrebbero tutti i miei giudizi negativi per le note vicende sino ad oggi, ma onestamente riconosco che sarebbe veramente un bel cambiamento per la formazione.Stenterello 2 ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 12:32Anche io so la stessa cosa.Livorno e basta ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 12:26 Dicono che per Cesarini la trattativa non solo si sia riaperta ma sia piu vicino di quanto si pensi...io dubito però così dicono.
Il problema è che di discorsi è mesi che se ne sentono e poi i fatti son altri.
L'aveva detto Esciua che voleva riavvicinare la provincia alla squadra...e in effetti non aveva specificato quale squadramediano ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 12:29Qui a Piombino hanno tappezzato la città di manifesti da almeno un meseabernardo ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 9:15intanto il Grosseto questa sera gioca un amichevole di lusso con la FiorentinaSimonedaPraga ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 9:13 Quello che mi fa piu’ tenerezza di questi dolcioni e’ il fatto che spostano sempre il termine ultimo per valutare l’operato della societa’…. In ordine:
1) aspettare passaggio ufficiale a Cianciua
2) aspettare la conferenza stampa
3) aspettare che funzioni il web
4) aspettare la presentazione della squadra
5) aspettare la partenza per il ritiro
6) aspettare fino a fine Agosto (questa e’ attuale)
Addirittura alcuni ieri su Urban mettono gia’ le mani avanti e hanno scritto o detto che si deve aspettare le prime 10 giornate……
Poi diranno di aspettare il mercato di riparazione e cosi via….
Davvero non capisco…..
- Stenterello 2
Il top sarebbe Cesarini-Bocalon...ma anche Cesarini-Morra sarebbe discreto!!Livorno e basta ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 12:38Se venisse davvero(ma per crederci ripeto voglio vederlo davvero qui)a quel punto dovrebbe per forza di cosa arrivare un 9 da 20 gol...perché avresti due trequartisti come caratteristiche (Cesarini giordani)in una sorta di 4321...il terminale serve top ..a dirla tutta servirebbe pure un vice suo,perché tra menga nardi frati giordani e Cesarini sono tutti nanetti....e se ti squalificano il centravanti poi giochi senza punte stile Pep collacchioni....se prendi un grande centravanti come riserva potrebbe andare anche il vanni di turnoStenterello 2 ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 12:32Anche io so la stessa cosa.Livorno e basta ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 12:26 Dicono che per Cesarini la trattativa non solo si sia riaperta ma sia piu vicino di quanto si pensi...io dubito però così dicono.
BER MI' PIANO B
- Livorno e basta
Cesarini morra sono pure già affiatati avendo giocato assieme ...magari...ma a ora sono utopie...quanto vorrei fossero vere peròStenterello 2 ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 12:55Il top sarebbe Cesarini-Bocalon...ma anche Cesarini-Morra sarebbe discreto!!Livorno e basta ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 12:38Se venisse davvero(ma per crederci ripeto voglio vederlo davvero qui)a quel punto dovrebbe per forza di cosa arrivare un 9 da 20 gol...perché avresti due trequartisti come caratteristiche (Cesarini giordani)in una sorta di 4321...il terminale serve top ..a dirla tutta servirebbe pure un vice suo,perché tra menga nardi frati giordani e Cesarini sono tutti nanetti....e se ti squalificano il centravanti poi giochi senza punte stile Pep collacchioni....se prendi un grande centravanti come riserva potrebbe andare anche il vanni di turnoStenterello 2 ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 12:32
Anche io so la stessa cosa.
- Stenterello 2
Infatti pensavo proprio a quello. Magari l'arrivo di uno convince anche l'altro. Si può solo fantasticareLivorno e basta ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 13:09Cesarini morra sono pure già affiatati avendo giocato assieme ...magari...ma a ora sono utopie...quanto vorrei fossero vere peròStenterello 2 ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 12:55Il top sarebbe Cesarini-Bocalon...ma anche Cesarini-Morra sarebbe discreto!!Livorno e basta ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 12:38
Se venisse davvero(ma per crederci ripeto voglio vederlo davvero qui)a quel punto dovrebbe per forza di cosa arrivare un 9 da 20 gol...perché avresti due trequartisti come caratteristiche (Cesarini giordani)in una sorta di 4321...il terminale serve top ..a dirla tutta servirebbe pure un vice suo,perché tra menga nardi frati giordani e Cesarini sono tutti nanetti....e se ti squalificano il centravanti poi giochi senza punte stile Pep collacchioni....se prendi un grande centravanti come riserva potrebbe andare anche il vanni di turno

BER MI' PIANO B
Diciamo che l’arrivo di Cesarini sarebbe il primo lampo in quasi 4 mesi di discorsi, ritardi, smentite e rediolate varie.smarcopontino73 ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 12:41Speriamo, rimarrebbero tutti i miei giudizi negativi per le note vicende sino ad oggi, ma onestamente riconosco che sarebbe veramente un bel cambiamento per la formazione.
Il problema è che di discorsi è mesi che se ne sentono e poi i fatti son altri.
Che siamo arrivati ad agosto e si debba sempre parlare al condizionale dice già tutto.
Come hai già detto te, però questo modo di fare che ha ghiacciato i coglioni a una bella fetta di tifoseria, ha già fatto si che l’entusiasmo del passaggio di proprietà si sia già spento abbondantemente.
Io non fantastico più..Ad oggi i giocatori citati hanno un altra squadra Bocalon mantova,Cesarini e Morra piacenza..
Bocalon a Mantova prende 250k, Cesarini a piacenza 170k..Morra non lo so ma saremo lì..A voi le conclusioni..
Bocalon a Mantova prende 250k, Cesarini a piacenza 170k..Morra non lo so ma saremo lì..A voi le conclusioni..
Senza lilleri
Un si lallera..
Un si lallera..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- Livorno e basta
Gli ingaggi sono magari alti(anche se non so quanto)ma i giocatori con la retrocessione sono tutti liberi...quello non sarebbe un problema