Lorenzo Collacchioni
Re: Nuovo mister: Lorenzo Collacchioni
Piazza
mi scrivi i giocatori del 352 che dici
mi scrivi i giocatori del 352 che dici
Non hai gli esterni per fare il 3 5 2. Ci vogliono siluri sugli esterni, non quelli che hai. E non hai due punte che possano giocare davanti e vicine, ma hai diversi esterni d attacco.
- BALDOeFIERO
Inutile da la colpa all’allenatore.
Hai saputo di gioà in D nella tarda estate del 2022, finendo in un girone in cui la favorita ha iniziato a pianificà le ‘ose a giugno.
Te un hai potuto prende ne l’allenatorone ne i gioatoroni perché erano tutti già ampiamente accasati altrove.
Hai saputo di gioà in D nella tarda estate del 2022, finendo in un girone in cui la favorita ha iniziato a pianificà le ‘ose a giugno.
Te un hai potuto prende ne l’allenatorone ne i gioatoroni perché erano tutti già ampiamente accasati altrove.

Secondo me invece ha gravi colpe, non ultima quella di non vedere che Torromino quando sta bene non caa nessuno di quegli altri che mette ogni volta.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ma Baldo per me invece ha gravi colpe , continua con un modulo che non funziona , fa giocare il cubano fuori ruolo , continua con luci regista e tiene fuori Torromino e vantaggiato . Mi sembra ce ne sia abbastanza .
Piazza
Non capisco quali siano le quote e in generale tutti e 10 i giocatori della formazione che vorresti. Attenzione, perché mancando Pecchia le cose non sono semplici, purtroppo.
Non capisco quali siano le quote e in generale tutti e 10 i giocatori della formazione che vorresti. Attenzione, perché mancando Pecchia le cose non sono semplici, purtroppo.
Fogli (2003)
Fancelli (2004) Russo Karkalis
Pecchia (2002) Luci Cretella Zanolla (2001)
Rodriguez
Vantaggiato Torromino (Lo Faso)
al posto di Pecchia un'altra quota a caso.
- pottineamorte
Aggiungo qui due cose che non ho scritto sul topic della partita.
Anche per me sta commettendo errori figli di scelte cervellotiche, però occhio a usarlo come capro espiatorio. L'anno scorso hai fatto i pezzi alla stessa maniera con due allenatori diversi, non può essere stato un caso, dare la colpa solo a loro è la classica foglia di fico.
Inoltre, per me la rosa è sopravvalutata. Per carità, buona squadra con alcune eccellenze, ma, forse, in troppi hanno pensato di avere lo squadrone ammazzacampionato o, peggio ancora, di dover salire sparato in C per diritto divino in quanto Livorno.
Insomma, io alle soluzioni troppo semplici a problemi complessi non ci ho mai creduto.
Anche per me sta commettendo errori figli di scelte cervellotiche, però occhio a usarlo come capro espiatorio. L'anno scorso hai fatto i pezzi alla stessa maniera con due allenatori diversi, non può essere stato un caso, dare la colpa solo a loro è la classica foglia di fico.
Inoltre, per me la rosa è sopravvalutata. Per carità, buona squadra con alcune eccellenze, ma, forse, in troppi hanno pensato di avere lo squadrone ammazzacampionato o, peggio ancora, di dover salire sparato in C per diritto divino in quanto Livorno.
Insomma, io alle soluzioni troppo semplici a problemi complessi non ci ho mai creduto.
- Triglia amaranto
Questa è la formazione che dovrebbe usare il mister, qui fori di vi e all'estero
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR