Eccoci
Re: Eccoci
segnalo agli admin che non riesco a inviare gli mp e ad indicare la località... quest'ultima cosa non è fondamentale, ma è solo per dire che sembra abbia un profilo privo di alcune funzioni. grazie.
A me non vanno le funzioni grafiche, tipo bold etc.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- marcelabro
Ti ho mandato un mp di prova, se ti è arrivato prova a rispondermi.
Fammi sapere.
funziona tutto ora, grazie.piazzamagenta ha scritto: ↑mer 20 gen 2021, 14:27Ti ho mandato un mp di prova, se ti è arrivato prova a rispondermi.
Fammi sapere.
Ho letto del consiglio su avatar....grazie per suggerimento rivolto alla platea digitalmente no vax...Fortore ha scritto: ↑mar 19 gen 2021, 16:30 PISA MERDA !!!!!
Ben ritrovati tutti e grazie a chi si è prodigato per l'ottima riuscita di questo nuovo Forum
Un appunto tecnico : Non mi riesce' mette' le immagini nella firma. Ho seguito lo stesso procedimento con l'undirizzo posizionato all'interno delle URL, ma mi dice che ci sono due collegamenti.
Qualcuno mi può aiutare ?
Inoltre per chi non riesce a ridimensionare l'avatar, consiglio questa pagina
https://reduction-image.com/resizer-onl ... .php?lg=IT
È molto semplice, sono stato capace anch'io........... si salva l'immagine sul pc, poi si incolla nella pagina e dopo si riduce a 90 x 90.

Complimenti per le foto
Un saluto

- BALDOeFIERO
Vieniiii ateooo te lo carico io l’avatarateo ha scritto:Ho letto del consiglio su avatar....grazie per suggerimento rivolto alla platea digitalmente no vax...ma abbandono il forum per mia oggettiva ignoranza in merito ed ossessiva incapacità di gestire democraticamente opinioni diverse dalle mie...
Complimenti per le foto
Un saluto![]()

Come mai un ce la fai? Prova a rispiegare

- tuttoamaranto
volevo scrivere un messaggio privato agli amministratori ma ancora non me lo consente
vi volevo solo ringraziare siete stati velocissimi ed eccezionali nel "clonare" il vecchio forum per non disperdere nessuno, anzi mi sembra ci sia anche gente nuova
ho messo il link a questo forum sia nel vecchio sia nell'home di alelivorno.it
buon lavoro a voi
vi volevo solo ringraziare siete stati velocissimi ed eccezionali nel "clonare" il vecchio forum per non disperdere nessuno, anzi mi sembra ci sia anche gente nuova
ho messo il link a questo forum sia nel vecchio sia nell'home di alelivorno.it
buon lavoro a voi
Grazie tutto, parlo a nome di amministratori e utenti quando ti scrivo che in tutti questi anni ci hai messo a disposizione un mezzo esagerato e che è solo grazie a te e a quello che sei riuscito a realizzare che questo forum è venuto fuori in 2-3 giorni...a parte Baldo che è stato effettivamente fuori categoria.
Te rimarrai sempre il presidente, non sparire, che ci fa solo piacere se rimani con noi.
Te rimarrai sempre il presidente, non sparire, che ci fa solo piacere se rimani con noi.
Quoto in pieno!