TOCCAFONDI'S

Montecristo

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Montecristo »

Purtroppo le perplessità nascono dal curriculum di questo personaggio.. Suffragata dalle decine di messaggi che ci stanno inviando i pratesi
Ma le avete lette?
Peggio di noi...
amarantoaroma

Messaggio da amarantoaroma »

Montecristo ha scritto: sab 14 ago 2021, 9:32 Purtroppo le perplessità nascono dal curriculum di questo personaggio.. Suffragata dalle decine di messaggi che ci stanno inviando i pratesi
Ma le avete lette?
Peggio di noi...
Mi ha colpito (in negativo) che abbia ceduto il Prato a Stefano Commini, imprenditore romano molto discusso, che ad esempio prese il Modena senza nessun legame con lo sport e con la città, con esiti imbarazzanti. Insomma, giri strani … :roll:
Amarantemente

Messaggio da Amarantemente »

Ho scritto poco e letto tanto. Nonostante questo fatico ad avere un’opinione...
Capisco i dubbi legati al passato non proprio brillante della famiglia Toccafondi. Al tempo stesso non riesco a pensare che Cristiano non abbia parlato chiaro col nuovo presidente, e non gli abbia chiesto garanzie sugli obiettivi.
Resto perplesso e blandamente fiducioso. Forse il toccafondi jr. ci traghetterà fino alla lega pro, e poi arriverà qualcun altro...
Tattico

Messaggio da Tattico »

Mi dicono che dietro Toccafondi ci sia Bandecchi.
Visto quello che sta facendo con la Ternana nel calcio e in parte con la PL nel basket, per me e’ una buona notizia, magari fosse arrivato nel 2014 quando eravamo sempre in B e sembrava tutto fatto, a quest’ ora il Livorno calcio non era certo in queste condizioni.
Dell’ appartenenza politica a me non interessa, lo sapete(del resto la maggior dei presidenti di calcio e non, non e’ certo di sx).
MANDRE

Messaggio da MANDRE »

Al netto di ciò che penso io della situazione, la cosa più assurda è che se veramente dietro c'è Bandecchi, sponsorizzato da Lucarelli, questa società viene difesa da una curva che nel 2014 ne osteggiava addirittura solo il parlarne !!

È così importante risalire velocemente (almeno nei proclami), da rinunciare alle proprie idee e a un identità che poteva essere ricostruita ?? Questo non riesco a capirlo...
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
De'Zabajones

Messaggio da De'Zabajones »

MANDRE ha scritto: sab 14 ago 2021, 14:58 Al netto di ciò che penso io della situazione, la cosa più assurda è che se veramente dietro c'è Bandecchi, sponsorizzato da Lucarelli, questa società viene difesa da una curva che nel 2014 ne osteggiava addirittura solo il parlarne !!

È così importante risalire velocemente (almeno nei proclami), da rinunciare alle proprie idee e a un identità che poteva essere ricostruita ?? Questo non riesco a capirlo...
Io temo qualcosa di più grave, avendo visto proclami di reciproca stima e unità tra rappresentante curva e club…la sensazione che ho è che si dirà basta politica in curva tutti uniti bandiera solo l’amaranto…
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Al netto di tutto vorrei si iniziasse a parlare di calcio giocato di amichevoli di calcio mercato è quant'altro...ormai sono mesi per non dire anni che di calcio non ne parliamo più...parlare di sotterfugi complotti tavole apparecchiate cospirazioni ammutinamenti prestanomi prestasoldi non ha più senso in questo momento...Il Giallone e i suoi fidi non esistono più per questa città...adesso avanti con Toccafondi che rappresenta il presente e il futuro prossimo, che venga giudicato su quello che farà qui e non su quello che ha fatto da altre parti, non ci interessa e noi siamo altro rispetto a Prato. Forse è bene rilassarci un po' tutti quanti prendere fiato e disintossicarsi bene da questo ventennio che c'ha portato dalle stelle alla disgregazione più totale.
Il mio invito è di essere più leggeri e di vedere meno complotti possibili...tutti uniti per l'Amaranto e Forza US Livorno 1915... per me è così
piazza

Messaggio da piazza »

De'Zabajones ha scritto: sab 14 ago 2021, 15:08
MANDRE ha scritto: sab 14 ago 2021, 14:58 Al netto di ciò che penso io della situazione, la cosa più assurda è che se veramente dietro c'è Bandecchi, sponsorizzato da Lucarelli, questa società viene difesa da una curva che nel 2014 ne osteggiava addirittura solo il parlarne !!

Io temo qualcosa di più grave, avendo visto proclami di reciproca stima e unità tra rappresentante curva e club…la sensazione che ho è che si dirà basta politica in curva tutti uniti bandiera solo l’amaranto…
Non esageriamo bimbi, qui siamo alla fantascienza se no.
Tanto per rimanere a quelli che hanno fatto da rappresentanti, penso che la loro storia parli chiaro.
Uno sta portando avanti un progetto sul quale se ancora non avete preso visione, vi invito a farlo perché si parla di solidarietà per le persone che se la passano peggio e l’altro da anni porta avanti l’idea di sport popolare che tanto piace anche a te applicato nel calcio invece che nel pugilato per esempio e proprio ultimamente ha anche avuto rotture di cazzo per colpa dei soliti noti; anche qui se non sai di cosa parlo, leggiti le notizie sul topic “fasci di merda” in tribuna politica qui sopra.
Su questa cosa di Toccafondi e anche di Bandecchi anche per me non si parla della situazione ideale e ho anche scritto che non ho le stesse posizioni, per nulla, ma di qui a mette sullo stesso piano quelli di cui sappiamo con i ragazzi della curva ce ne passa.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

P.S. non so dove scrivere e lo scrivo qui...bravo Piazza a chiudere quei 2 topic...Non avevano più senso...pensiamo al futuro
De'Zabajones

Messaggio da De'Zabajones »

Davide72 ha scritto: sab 14 ago 2021, 15:19 Al netto di tutto vorrei si iniziasse a parlare di calcio giocato di amichevoli di calcio mercato è quant'altro...ormai sono mesi per non dire anni che di calcio non ne parliamo più...parlare di sotterfugi complotti tavole apparecchiate cospirazioni ammutinamenti prestanomi prestasoldi non ha più senso in questo momento...Il Giallone e i suoi fidi non esistono più per questa città...adesso avanti con Toccafondi che rappresenta il presente e il futuro prossimo, che venga giudicato su quello che farà qui e non su quello che ha fatto da altre parti, non ci interessa e noi siamo altro rispetto a Prato. Forse è bene rilassarci un po' tutti quanti prendere fiato e disintossicarsi bene da questo ventennio che c'ha portato dalle stelle alla disgregazione più totale.
Il mio invito è di essere più leggeri e di vedere meno complotti possibili...tutti uniti per l'Amaranto e Forza US Livorno 1915... per me è così
Ecco, appunto. Tutti uniti ecc.
Il calcio comunque al momento lo stanno facendo Picchi, pls e Portuale Guasticce. Toccafondi ha portato un foglio con le cifre da spendere per ogni giocatore e ha detto per le giovanili se ne parla l’anno prossimo.
Da ragazzi quando s'era punk usava dire: SO WHAT?
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Rispondi

Torna a “Il Livorno”