Seconda in classifica che non conta un cazzo se non per il fatto di essere seconda - Livorno
Re: Seconda in classifica che non conta un cazzo se non per il fatto di essere seconda - Livorno
Per me la formazione dell inizio era sbagliata…
Non mi accontento un cazzo..Se vincevi eri quasi matematicamente in C..
Non mi accontento un cazzo..Se vincevi eri quasi matematicamente in C..
Re: Seconda in classifica che non conta un cazzo se non per il fatto di essere seconda - Livorno
Concordo con quanti dicono che prima andava bene anche il pareggio, per come si sono messe le cose, dovevi vincere.
Devo dire che un po' mi gira l'anima, se vincevi eri quasi tranquillo, ora, invece, devi sta attento a non sbagliare
Devo dire che un po' mi gira l'anima, se vincevi eri quasi tranquillo, ora, invece, devi sta attento a non sbagliare
- buzzellenza
Con gente come Vetrini ci stagionano in D ha fatto una intervista da vomito !
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Ma l'hai visto Vetrini?buzzellenza ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 20:18 Con gente come Vetrini ci stagionano in D ha fatto una intervista da vomito !
Basta con questi REDIOLI, con loro abbiamo chiuso.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Buksamaranto
E non solo.Dattero ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 20:28Ma l'hai visto Vetrini?buzzellenza ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 20:18 Con gente come Vetrini ci stagionano in D ha fatto una intervista da vomito !
Quello successo in tribuna NON deve passare inosservato.
VORREI UNA PUNIZIONE ESEMPLARE A QUEI BUTTERI.
AO CAAAATE DEEEEE
Per come s'era messa potevi vincerla a mani basse, e comunque il pareggio a noi andava strabene.
Si sono presi a pallonate, se loro dovevano essere il nostro avversario più agguerrito, non vedo dove sia il problema.
Oggi mi sembrava di vedere noi due anni fa con l'arezzo o l'altr'anno con pianese all'andata e Gavorrano al ritorno, dove bisognava fa lo scozzo decisivo x vince,e invece se si rimaneva in partita era già tanto.Meno male si può dire che quest'anno si sono ribaltare le cose.
Si sono presi a pallonate, se loro dovevano essere il nostro avversario più agguerrito, non vedo dove sia il problema.
Oggi mi sembrava di vedere noi due anni fa con l'arezzo o l'altr'anno con pianese all'andata e Gavorrano al ritorno, dove bisognava fa lo scozzo decisivo x vince,e invece se si rimaneva in partita era già tanto.Meno male si può dire che quest'anno si sono ribaltare le cose.
- buzzellenza
De’ un si pole ne vede’ ne’ senti’ ma come si fa a lamentassi fissi così sul nullaDattero ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 20:28Ma l'hai visto Vetrini?buzzellenza ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 20:18 Con gente come Vetrini ci stagionano in D ha fatto una intervista da vomito !
Dattero ha scritto: ↑
A me è sembrato che alla fine ci sia voluti accontentare e anche risparmiare, in pratica un secondo tempo di allenamento....peccato perché l'atteggiamenti dell' accontentarsi non mi piacciono ma è anche vero che non è possibile nemmeno vincerle tutte.
Sotto con il San Donato...tre punti obbligatori
Sotto con il San Donato...tre punti obbligatori
- Amarantite
- neuromante
un amico mi ha mandato il regolamento con i commenti per i giovani che voglio fare il corso per arbitri. L'ultimo uomo non c'è più viene punita solo la chiara occasione da gol. Ora noi si può sbagliare, siamo tifosi, ma il ds bovaro che da ieri dice che c'ha la prova sul cellulare che non era fallo da ultimo uomo quindi non era espulsione.. oltre a essere un bischero che non sa neanche esprimersi non conosce nemmeno il regolamento
via a governare i coniglioli a Riglione in una terra gemella