Foligno - Livorno
Re: Foligno - Livorno
oggi ci può anche stare ,è domenica passata che non ci doveva stare.
Se vuoi vincere i Campionati e se vuoi permetterti di poter pareggiare fuori con squadre pericolose come oggi in casa devi vincere non ci piove .Russo per me lo abbiamo aspettato anche troppo ,le scuse sono finite ,non si può regalare sempre un giocatore agli avversari.
Se vuoi vincere i Campionati e se vuoi permetterti di poter pareggiare fuori con squadre pericolose come oggi in casa devi vincere non ci piove .Russo per me lo abbiamo aspettato anche troppo ,le scuse sono finite ,non si può regalare sempre un giocatore agli avversari.
Non capisco tutta questa fiducia che riponi nel Siena: alla fine è un poggibonsi con più blasone. Il Grosseto non ha problemi a metterlo sottoCarrubone ha scritto: ↑dom 15 dic 2024, 16:57Intanto per arrivare davanti devano levarci altri 6 punti, dato che hanno un 2-5 sur gropponeFerro ha scritto: ↑dom 15 dic 2024, 16:54 russo di occasioni penso ne abbia avute. con lui in campo si gioa in 10. la pazienza è finita. via SUBITO. cmq sarà un duello fino alla fine come da pronostico tra noi e i pastori maremmani. e noi cmq si poteva e si DOVEVA già a questo punto poter amministrare questo campionato di raccattati. ma siamo il livorno e se un si soffre e un ci si complica la vita un siamo contenti
Poi domenica sera dopo Siena-Grosseto ne riparliamo comunque
Infatti il Poggibonsi ha vinto a Grosseto
E il Real Foligno nel secondo tempo ha fatto le figurette contro di noi, erano pigiati dietro nemmeno i pulcini
Io son dell'opinione che se Dionisi non butta dentro la punizione, ci potevi stà artre tre ore a gioà e un avresti fatto mai gol.
E onestamente vantarsi di avè fatto fà le figurette ar Foligno lo eviterei.
Rimane la prestazione, ma alla fine contano i punti e che siamo involuti purtroppo lo dicono i risultati.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Saranno le vedove del goldoni che gufanomastacchi ha scritto: ↑dom 15 dic 2024, 16:42 un si pole mi'a vince' sempre...
un artro punticino d'oro.
l'artranno una partita 'osì l'avremmo perza.
i butteri un possan mi'a vince' sempre.
i 'ampionati si vincano a marzo.
aggiungete voi le frasi fatte per provare a nascondere che se un aggiusti varcosa in fondo un ciarrivi.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Il campionato dura 9 mesi e bisogna guardare i periodipiazza ha scritto: ↑dom 15 dic 2024, 19:35 Io son dell'opinione che se Dionisi non butta dentro la punizione, ci potevi stà artre tre ore a gioà e un avresti fatto mai gol.
E onestamente vantarsi di avè fatto fà le figurette ar Foligno lo eviterei.
Rimane la prestazione, ma alla fine contano i punti e che siamo involuti purtroppo lo dicono i risultati.
Il Foligno ha vinto a Grosseto, a Siena e a Seravezza
Vedere che cienciate ha preso oggi nel secondo tempo mi ha dato tanta serenità, al di là del fatto che, come dici te, ci si poteva mangiare artri 7 goi e perdere 2-1
Le prestazioni contano, eccome
- Buksamaranto
Concordo.Carrubone ha scritto: ↑dom 15 dic 2024, 20:01 Il campionato dura 9 mesi e bisogna guardare i periodi
Vedere che cienciate ha preso oggi nel secondo tempo mi ha dato tanta serenità, al di là del fatto che, come dici te, ci si poteva mangiare artri 7 goi e perdere 2-1
Il secondo tempo, mi ha lasciato l'amaro in bocca, per i gò sbagliati a 0 metri, ma anche la tranquillità che se spingiamo, in porta tiri.
Abbiamo fatto una buona partita.
Nel secondo tempo ci temevano molto, loro non perdevano occasione per perdere tempo.
E' stato espulso col rosso uno della panchina perchè, in occasione di una rimessa laterale, si è affrettato ad allontanare il pallone.
L'arbitraggio ha enormemente influito.
Loro palo e go del 2-1. Noi palo e fuori. La merda è tutta nostra.
Ma comunque vige sempre la sacra regola che SE UN LA BUTTI DENTRO UN VINCI.
Puoi dominare, fare 100 tiri in porta, ottenere 50 corner, possesso palla al 90%...
Ma se un la inzuppi un vinci ne la partita ne il campionato.
Nel secondo tempo ci temevano molto, loro non perdevano occasione per perdere tempo.
E' stato espulso col rosso uno della panchina perchè, in occasione di una rimessa laterale, si è affrettato ad allontanare il pallone.
L'arbitraggio ha enormemente influito.
Loro palo e go del 2-1. Noi palo e fuori. La merda è tutta nostra.
Ma comunque vige sempre la sacra regola che SE UN LA BUTTI DENTRO UN VINCI.
Puoi dominare, fare 100 tiri in porta, ottenere 50 corner, possesso palla al 90%...
Ma se un la inzuppi un vinci ne la partita ne il campionato.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Proprio perchè il campionato dura 9 mesi, devi anche considerà quando c'ha vinto il Foligno col Grosseto.Carrubone ha scritto: ↑dom 15 dic 2024, 20:01 Il campionato dura 9 mesi e bisogna guardare i periodi
Oggi loro hanno preso 3 punti in scioltezza col Ghiviborgo, che a Livorno c'ha vinto 4-1.
Ripeto: la prestazione è stata buona, specie nel secondo tempo, ma alla fine se non fai gol su punizione, facile che la perdi.