Centro sportivo

Eptah

Re: Centro sportivo

Messaggio da Eptah »

Tutto vero quello che ho letto sopra, quello che vedo, ahimè, è che a Livorno aleggia sempre un clima disfattista e sfiduciato e appena succede qualcosa si pensa subito male.
Capisco molto bene, avendoli vissuti, che veniamo da anni di inculate a secco senza vasella.
Ma in questo momento storico credo che avremo bisogno di un filino di più di leggerezza e di compattarci come Piazza.
Invece ci si accapiglia per tutto ed esattamente come la sinistra italiana ci si frammenta in millemila partitini.
La ricetta io non ce l'ho ma son disposto a ingoiare, ancora, un paio di rospi se penso di rema a favore e sto zitto se penso di poter aumentare il caos e il malumore.
Questo non vuol dire non avere il diritto di dire quello che si pensa, ci mancherebbe.
Ma c'è modo e modo di esprimersi, le critiche distruttive su tutto a me m'hanno un po' saturato. Se facciamo opposizione, che sia costruttiva.
Con la bile scritta a caso sui social, una volta che l'hai tirata fuori cosa ci fai?
Cercherei di stare, se ci si riesce e mi rendo conto che non è semplice, con una predisposizione mentale nel bicchiere mezzo pieno (ovviamente) sempre
con le mani a difesa di palle e culo.. perché un si sa mai :) .

Avanti Livorno!
Etruria

Messaggio da Etruria »

Per me possono buttare i soldi gli illustri ex gobbi
Per me possono fare tutto il business che vogliono
Unica cosa che francamente mi auguro
È che non si faccia un dispetto al Livorno

E lo scrivo di proposito stasera
Che le nutrie sono uscite fuori dalle tane
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Etruria ha scritto: dom 4 mag 2025, 21:44 Per me possono buttare i soldi gli illustri ex gobbi
Per me possono fare tutto il business che vogliono
Unica cosa che francamente mi auguro
È che non si faccia un dispetto al Livorno

E lo scrivo di proposito stasera
Che le nutrie sono uscite fuori dalle tane
Se i due cercheranno di accaparrarsi la struttura da tifoso del Livorno gli dico di nda in culo poi,riflettendoci mi sono detto che chi si frugherà un po’ di più riuscirà ad aggiudicarsi il tutto! Per Cianciua son noccioline…..🤣
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Io invece ragazzi in questi giorni ho fatto anche altri ragionamenti e mi son venute in mente ipotesi alternative.
Chi può esserci dietro il loro interessamento? Solo il Picchi? O magari qualche un altro investitore pronto a rilevare il Livorno? Oppure l'idea di prendere la gestione ventennella della struttura è una scelta per vedere se Esciua vende quanto prima?
Premetto che le mie sono mere elucubrazioni ed ipotesi, ma mi son balenate per la testa e le condivido con voi.
Se così fosse non vi nego che spero allora che la gara la vincano gli altri e non la soc. del Livorno, nella speranza che ciò acceleri la vendita da parte di Esciua.
Ovviamente si fa' per ragionare ....
gozzata

Messaggio da gozzata »

Ma Mazzoni in conferenza stampa ha detto che Esciua è solido economicamente. Secondo voi deve perdere l'asta cor Picchi :D
Etruria

Messaggio da Etruria »

Su questo
Perdonami
Ma non ti seguo.

Che il duo gobbo passi da Livorno
Per promuovere la ' liberazione ' da Cacao
Lo ritengo piuttosto improbabile.
E tutti uniti..

Molonovo

Messaggio da Molonovo »

smarcopontino73 ha scritto: lun 5 mag 2025, 15:25 Io invece ragazzi in questi giorni ho fatto anche altri ragionamenti e mi son venute in mente ipotesi alternative.
Chi può esserci dietro il loro interessamento? Solo il Picchi? O magari qualche un altro investitore pronto a rilevare il Livorno? Oppure l'idea di prendere la gestione ventennella della struttura è una scelta per vedere se Esciua vende quanto prima?
Premetto che le mie sono mere elucubrazioni ed ipotesi, ma mi son balenate per la testa e le condivido con voi.
Se così fosse non vi nego che spero allora che la gara la vincano gli altri e non la soc. del Livorno, nella speranza che ciò acceleri la vendita da parte di Esciua.
Ovviamente si fa' per ragionare ....
Sarebbe bello che i movimenti di Chiellini e allegri fossero propedeutici ad un passaggio di proprietà, ma la dinamica non torna. È inutile comprare un centro sportivo per forzare un passaggio di proprietà. Il requisito indispensabile è che la società sia in vendita.
piazza

Messaggio da piazza »

Il centro sportivo lo piglia lui, sennò veramente diamosi una patta.
Lo fa alla su’ maniera, risparmiando anche sui bruscolini, perché a quest’ora con meno di 700mila l’aveva già preso, ma lo piglia lui.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Direi di non essere eccessivi né in un senso che nell'altro...tutti quanti da sempre abbiamo auspicato che l'impianto di Banditella o altro diventasse il centro Sportivo ufficiale del Livorno calcio, personalmente se lo prenderà sarò contento, che cmq anche a livello di vendita societaria può essere più allettante.
Come ha detto qualcuno cerchiamo di vivere con più leggerezza, si tratta pur sempre di calcio e finalmente ritorniamo tra i professionisti. La febbre al brasiliano si misurerà da ora in poi con le azioni che farà
Etruria

Messaggio da Etruria »

Al picchi
Hanno affisso striscioni contro il Livorno..

O bravi
Hanno fatto i chiodi e volevano anche gli applausi

Due considerazioni sparse
.strumentalizzare i bimbi è veramente basso
Il nome Armando Picchi, decisamente, vi si addice poco..

. siccome evidenziate uno spirito antilivorno
Mi auguro che gli abili dirigenti del vostro sodalizio
Possano ufficializzare un qualche gemellaggio col Pisa
Che certamente vi sta più simpatico, specie ora che traguarda vette europee
E tutti uniti..

Rispondi

Torna a “Il Livorno”