Grosseto-Livorno

BALDOeFIERO

Re: Grosseto-Livorno

Messaggio da BALDOeFIERO »

Siamo una squadra da metà-alta classifica. E loro poco meglio. A -7 dalla prima, continuando a fa le formazioni incomprensibili, un si va da nessuna parte.
Immagine
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ovviamente meglio un pareggio che uno sconfitta, ma di fatto risultato inutile.
Se penso alla squadra vista con Luci e Sabattini e quella prima senza loro c’è da mangiarsi le mani per non essere partiti con loro.
Ottimo esordio di Frroku: speriamo di aver trovato in casa quel che ti serve .
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Frocu ci sa stá sulla destra
Tanasa libero tanta lana
Schiaroli mooooolto mellio di Brenna

Portiere se non lo cambia non vengo più allo stadio
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Boh io anche con luci e sabattini non ho visto niente di niente. Siamo imbarazzanti e mi meraviglio degli applausi finali ma chi è andato giustamente fa come ni pare
Dattero

Messaggio da Dattero »

BALDOeFIERO ha scritto: dom 14 gen 2024, 16:26 Siamo una squadra da metà-alta classifica. E loro poco meglio. A -7 dalla prima, continuando a fa le formazioni incomprensibili, un si va da nessuna parte.
Concordo.
Lo perdono perché è arrivato venerdì.
Domenica in mezzo luci e Sabattini obbligatori sennò è un altro demente.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

diego#22 ha scritto: dom 14 gen 2024, 16:30 Boh io anche con luci e sabattini non ho visto niente di niente. Siamo imbarazzanti e mi meraviglio degli applausi finali ma chi è andato giustamente fa come ni pare
De Diego però almeno con loro hai giocato , costruito qualche azione e sei stato offensivo, prima solo lanci lunghi e mai pericoloso (a parte il gol a fortuna).
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: dom 14 gen 2024, 16:31 Concordo.
Lo perdono perché è arrivato venerdì.
Domenica in mezzo luci e Sabattini obbligatori sennò è un altro demente.
Un volete capí che (per motivi diversi) sia Luci che Sabbatini (ma anche Enrique) non possano giocare più di 1 tempo a dí tanto
Non hanno tenuta
Per fare 96 menuti devi avé la ganba di Nardi, Bellini o Riccobono

O duri
Ultima modifica di Carrubone il dom 14 gen 2024, 16:36, modificato 1 volta in totale.
piazzalemontello bis

Messaggio da piazzalemontello bis »

smarcopontino73 ha scritto: dom 14 gen 2024, 16:32 De Diego però almeno con loro hai giocato , costruito qualche azione e sei stato offensivo, prima solo lanci lunghi e mai pericoloso (a parte il gol a fortuna).
Abbiamo cominciato a non perdere le palle a centrocampo, a fare du' passaggi di seguito, a essere nelle posizioni giuste. Tra l'altro abbiamo tenuto meglio la fascia destra con quel bimbo che ha preso il posto di un imbarazzante Brisciani. Quindici minuti di decenza, non di gran gioco, ma almeno di decenza.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: dom 14 gen 2024, 16:34 Un volete capí che (per motivi diversi) sia Luci che Sabbatini (ma anche Enrique) non possano giocare più di 1 tempo a dí tanto
Non hanno tenuta

O duri
Ha parlato quello che diceva che le quote erano bone. :lol: :lol: :lol:
Poi duro lo dici ar tu fratello
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Il primo tempo s è trovato la giocata,poi s è sofferto e basta il gol prima o poi era chiaro che si prendeva prima con le cazzate di Biagini poi col cazzatone di Brisciani che s è fatto aggirà sulla fascia al 47 esimo come un birillo ma era comunque mezz'ora che un si teneva mezzo pallone centrocampo inesistente.Non capisco come in questa squadra Luci e Sabattini non debbano giocare titolari inamovibili,da quando sono entrati loro abbiamo rigiocato alla pari
Rispondi

Torna a “Il Livorno”