Rinascita & Rivoluzione

Dattero

Re: Rinascita & Rivoluzione

Messaggio da Dattero »

piazzamagenta ha scritto: sab 7 ago 2021, 10:58 Immagine

Immagine

Immagine
Diamo fiducia a chi la merita.
Abbiamo le risorse per ripartire in culo a tutti, giallone in primis.
Leggete cosa dice Jaconi.
Bisogna lasciarli provare dando tutto il supporto necessario perché questè persone tengono al Livorno come noi e non hanno interessi nascosti o secondi fini.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
spiritual

Messaggio da spiritual »

Infatti. È una selezione intelligente ed estesa a importanti settori di competenza.
piazza

Messaggio da piazza »

gozzata

Messaggio da gozzata »

io ho una mia chiave di lettura magari errata. Per poter rinascere secondo la strategia del sindaco serve la categoria e il titolo sportivo. L'asl cercherà di fare di tutto fino al 20 di agosto per iscriversi e mantenere l'affiliazione. i piemontesi sanno bene che si aspetta il titolo e non pensano minimamente di lasciarcelo. Magari se chi viene gli dà i vaini, loro non si iscrivono, oppure il titolo lo prendi quando avranno finito. ma l'attore principale è sempre lui il Gabibbo che con tre lire iscrive 20 bimbi e ti costringe a partire dalla terza. chi volesse venire avrà questa incertezza fino al 20 agosto. magari mi sbaglio
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

gozzata ha scritto: sab 7 ago 2021, 21:59 io ho una mia chiave di lettura magari errata. Per poter rinascere secondo la strategia del sindaco serve la categoria e il titolo sportivo. L'asl cercherà di fare di tutto fino al 20 di agosto per iscriversi e mantenere l'affiliazione. i piemontesi sanno bene che si aspetta il titolo e non pensano minimamente di lasciarcelo. Magari se chi viene gli dà i vaini, loro non si iscrivono, oppure il titolo lo prendi quando avranno finito. ma l'attore principale è sempre lui il Gabibbo che con tre lire iscrive 20 bimbi e ti costringe a partire dalla terza. chi volesse venire avrà questa incertezza fino al 20 agosto. magari mi sbaglio
La penso paro paro come te... Siamo ancora ostaggi del giallo e figlio, e sono sicuro che a spregio o per interesse personale, iscriverà la squadra in promozione, bloccando l alternativa di una nuova società.
Potevamo essere liberi, potevamo... A volte basta la volontà ma ahimè ha prevalso la paura
MaxLabro

Messaggio da MaxLabro »

Gravina chiama il sindaco e gli dice di sbrigarsi a trovare qualcuno che poi andrà valutato e ci metterebbero in eccellenza. Questo è quello che sta succedendo.
Spinelli che dice di avrci il 9% con una società piena di debiti e in liquidazione, amministrata da una banda di briai segnerebbe una squadra in promozione dopo aver fatto perde la serie D perchè non c'avevano uno per fa due.
E questo dovrebbe bloccare il progetto Gravina-sindaco? Non lo so mi sembra tirata per i capelli.
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

MaxLabro ha scritto: sab 7 ago 2021, 23:58 Gravina chiama il sindaco e gli dice di sbrigarsi a trovare qualcuno che poi andrà valutato e ci metterebbero in eccellenza. Questo è quello che sta succedendo.
Spinelli che dice di avrci il 9% con una società piena di debiti e in liquidazione, amministrata da una banda di briai segnerebbe una squadra in promozione dopo aver fatto perde la serie D perchè non c'avevano uno per fa due.
E questo dovrebbe bloccare il progetto Gravina-sindaco? Non lo so mi sembra tirata per i capelli.
Tutto vero, ma tecnicamente lo può fare e se gli conviene lo farà , quindi ci tiene in ostaggio perlomeno per un altro po..
Poi ci fidiamo ancora di Gravina e Co?
Quelli che hanno permesso questo scempio? Che hanno fatto rientrare in una società di calcio professionistica gente come Gherlone, Aimo, lamanna e si sono accorti (guarda caso) solo a fine campionato che non avevano i requisiti?
Mah, mi sembra che anche Gravina voglia solo far presto, per nascondere la polvere sotto al tappeto, anche loro non sono immuni da colpe...
Vediamo, c è solo da aspettare e vedere, ma di questa gente mi fido poco...
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Ormai spinelli è fuori dai giochi
non c'è federazione che accetti una sua società
cosa volete che blocchi ormai
livornocalciopuntodé

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Montecristo ha scritto: dom 8 ago 2021, 10:03
MaxLabro ha scritto: sab 7 ago 2021, 23:58 Gravina chiama il sindaco e gli dice di sbrigarsi a trovare qualcuno che poi andrà valutato e ci metterebbero in eccellenza. Questo è quello che sta succedendo.
Tutto vero, ma tecnicamente lo può fare e se gli conviene lo farà , quindi ci tiene in ostaggio perlomeno per un altro po..
Quelli che hanno permesso questo scempio? Che hanno fatto rientrare in una società di calcio professionistica gente come Gherlone, Aimo, lamanna e si sono accorti (guarda caso) solo a fine campionato che non avevano i requisiti?
Mah, mi sembra che anche Gravina voglia solo far presto, per nascondere la polvere sotto al tappeto, anche loro non sono immuni da colpe...
A me resta solo il dubbio se una Società in liquidazione può' iscriversi ad un qualunque campionato. Dicono di essere in liquidazione ma questo non e' stato incluso fra gli elementi che non hanno permesso l'iscrizione alla D. Se poi avessero deciso di uscire dalla liquidazione volontaria mi chiedo perché Mastrangelo non porta i loro libri in Tribunale o cosa aspettano quello dei campi Coni a rivolgersi al Tribunale per riavere quanto devono.
MaxLabro

Messaggio da MaxLabro »

Montecristo ha scritto: dom 8 ago 2021, 10:03
Non è questione di fidarsi di Gravina, ma se permettesse una cosa del genere vuol di che è bipolare.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”