USA

piazza

Re: USA

Messaggio da piazza »

Fòri uno, Biden s'è levato di 'ulo.
Peccato che al su' posto vedrai candidano una che c'ha ancora meno speranze.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Con l’attentato e il fittone dei dem ho paura saranno le elezioni più facili della storia americana.
Immagine
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Io sto’ seguendo giornalmente come si evolve la situazione…. La Harris ha portato aria nuova e un po’ di valori morali….. Trump non e’ piu’ il favorito e il trend e’ a suo sfavore, per di piu’ e’ un idiota che prima di tutto fa i suoi interessi, se poi questi coincidono con gli interessi degli americani bene altrimenti non gliene frega un cazzo.

Io tifo Kamala se non lo aveste capito :D
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

anch'io tifo Kamala. Perchè è democratica e non repubblicana. Perchè è donna e con un buon passato da procuratore (al contrario della italica inFIAMMAta).
Perchè reputo trump peggio del "MI CONSENTA..." e se dovesse vincere creerebbe problemi all'europa e nei rapporti tra paesi della nato, tra le altre belle iniziative che ventila.
E non scordiamoci quando ha perso con Biden e non intendeva mollare l'osso.

Non penso che Kamala sia la panacea ne per la politica interna americana, ne per la politica estera ed internazionale, ma sicuramente penso sia molto meno peggio del ciuffo di granturco che si comporterà come Maduro in Venezuela.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Etruria

Messaggio da Etruria »

Trump è impresentabile e imprevedibile
Harris rappresenta la continuità con Biden

Più in generale da sempre
I democratici sono un bene per gli americani ma di molto più aggressivi in politica estera dei repubblicani.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Etruria ha scritto: dom 18 ago 2024, 16:56 Più in generale da sempre
I democratici sono un bene per gli americani ma di molto più aggressivi in politica estera dei repubblicani.
Bush jr. a parte, è così
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Io devo dire la verità, trump fa onco ma de anche tutta la cricca della discendenza di Obama avrebbe rotto anche le palle, poi a noi dovrebbe interessarci solo la politica estera degli USA e per quanto i repubblicani mi stiano sulle palle nelle ultime decadi quando c'é stato il partito democratico al governo usa possibilmente la politica estera é stata addirittura peggio con situazioni imbarazzanti e guerre assurde, quella di questo gruppo di democatici sono proprio una cricca, qui dove vivo l'influenza gringa é forte e di mendate ne hanno fatte e come, ad haiti un movano mano se non per portarsi via bambini dopo il terremoto, proprio rapiti.
Viss

Messaggio da Viss »

Cuccu ha scritto: lun 19 ago 2024, 3:10 Io devo dire la verità, trump fa onco ma de anche tutta la cricca della discendenza di Obama avrebbe rotto anche le palle, poi a noi dovrebbe interessarci solo la politica estera degli USA e per quanto i repubblicani mi stiano sulle palle nelle ultime decadi quando c'é stato il partito democratico al governo usa possibilmente la politica estera é stata addirittura peggio con situazioni imbarazzanti e guerre assurde, quella di questo gruppo di democatici sono proprio una cricca, qui dove vivo l'influenza gringa é forte e di mendate ne hanno fatte e come, ad haiti un movano mano se non per portarsi via bambini dopo il terremoto, proprio rapiti.
Ma fanno schifo entrambe, i repubblicani non ti mandano in guerra ma ti svenano di risorse finanziare che potrebbero andare per altre cose, poi se ci aggiungi i nostri politici che da una parte e dall'altra si mettono a °90 il gioco e fatto, l'unica speranza e Gill Stein ma come da noi quelli "buoni" non hanno copertura mediatica perchè andrebbero a toccare non solo finanziaramente l'elitè
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Sul fatto di seguire solo la politica estera degli USA non sono daccordo. Anche la politica interna e cio’ che succede anche nella societa’ USA ha forti influenze sul resto del mondo.

Basti pensare a dove sono scoppiate le ultime due crisi economiche, cosa e’ successo dopo l’11 settembre e come sono cambiati i controlli negli aereoporti per i comuni mortali, il me too, ovunque sei registrato e schedato……

Per farvi capi’ meglio come la penso, a ne i megalomani mi son sempre stati sul cazzo.
I russi e gli americani sono uguali, la differenza e’ solo come si presentano al mondo:

I russi sono megalomani, pensano di essere padroni e sceriffi del mondo e ne vanno fieri. Sono merde.

Gli americani sono megalomani, pensano di essere padroni e sceriffi del mondo ma fanno finta di esserti amico. Sono merde e ipocriti, pensano che la vita sia l’app Instagram.

Uno peggio dell’altro.
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

SimonedaPraga ha scritto: gio 22 ago 2024, 8:04 Sul fatto di seguire solo la politica estera degli USA non sono daccordo. Anche la politica interna e cio’ che succede anche nella societa’ USA ha forti influenze sul resto del mondo.

Basti pensare a dove sono scoppiate le ultime due crisi economiche, cosa e’ successo dopo l’11 settembre e come sono cambiati i controlli negli aereoporti per i comuni mortali, il me too, ovunque sei registrato e schedato……

Per farvi capi’ meglio come la penso, a ne i megalomani mi son sempre stati sul cazzo.
I russi e gli americani sono uguali, la differenza e’ solo come si presentano al mondo:

I russi sono megalomani, pensano di essere padroni e sceriffi del mondo e ne vanno fieri. Sono merde.

Gli americani sono megalomani, pensano di essere padroni e sceriffi del mondo ma fanno finta di esserti amico. Sono merde e ipocriti, pensano che la vita sia l’app Instagram.

Uno peggio dell’altro.
Alla fine penso che il vero problema sia la prepotenza che i grandi del mondo usano, l'imperialismo, ognuno lo sua a modo suo ma alla fine ci metterei anche la cina, fanno onco tutti
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”