Ghiviborgo - LIVORNO
Re: Ghiviborgo - LIVORNO
Godooooooo MIMPORTANABELLASEGA se se fatto caa NDIAMOOOOO DEEEEEE
LIVORNONY DIVANONY
- Stenterello 2
Grandissima accoglienza, bella gente davvero.
In campo hanno fatto il loro, aiutati da un arbitro vergognoso.
Avanti così cazzzoooooooo, vittoria importante
BER MI' PIANO B
Alè Livorno alè alè
Segnale più che positivo. Lo scorso anno saresti tornato a casa a mani vuote. Quest' anno, al netto della peggior prestazione finora continuiamo a correre a pieno ritmo. Per la prestazione ci sono molte attenuanti, prima di tutto un campo veramente imbarazzante, per dimensioni e fondo, e poi un arbitro davvero inadeguato. Qui, come diceva Piazza, ci lasceranno punti in parecchi, per cui vittoria che vale doppio.
- Soloperlamaglia
Sarà stato anche favorito dall'errore del difensore, ma lì la testa ci va messa con ghigna e su questo non ci piove. Per il resto arbitraggio da amatori, uno dei più imbarazzanti degli ultimi 3 anni di purgatorio. Sei venuto a capo di una partita complicata, dove hai dimostrato di saper soffrire quando le cose non ti vengono facili come le precedenti occasioni. Loro l'hanno preparata bene , affollando la zona centrale del campo ,dove è bravo Cesarini a muoversi tra le linee e giocare in verticale per le punte, e mancando gioco sugli esterni ci siamo un po' ingolfati. Ma ci importa una bella sega del bel gioco, anche oggi sono 3, il resto e' fuffa. Avanti Unione
- neuromante
se ci davano il nostro si chiudeva prima vittoria da squadraccia dietro molto meglio se anche il brasiiiano fa qualche gollettino alla fine abbiamo molte soluzioni davanti
Io così a mente calda non ricordo un rigore più clamoroso negato di quello del secondo tempo.
Comunque il gol del giappo/finnico/brasiliano se la scozza col gollonzo di Ponce contro l'Olbia
Comunque il gol del giappo/finnico/brasiliano se la scozza col gollonzo di Ponce contro l'Olbia

= There is always hope =
Bene de!
Avanti cosi'.
Avanti cosi'.
- pottineamorte
La D è anche questa, partite ignoranti, su campi da rigozzo, contro avversari che picchiano per tutti i novanta minuti, arbitrate da gente improponibile. A volte c'è spazio per la prestazione, altre volte c'è solo da fare quadrato, tenendo botta in attesa dell'episodio favorevole.
Posso dire una cosa impopolare, fermo restando che per le sentenze è prestissimo? Avere un allenatore così esperto della categoria e che l'ha vinta più volte vuol dire, eccome se vuol dire
Posso dire una cosa impopolare, fermo restando che per le sentenze è prestissimo? Avere un allenatore così esperto della categoria e che l'ha vinta più volte vuol dire, eccome se vuol dire
Tutto si può dire di chiorba ma non che non conosca quella categoria , quel girone e quei campi ellí