Playoffe Pianese-Livorno

Huka03

Re: Playoffe Pianese-Livorno

Messaggio da Huka03 »

Data la bagarre playoff, anche per riassumere quanto ho letto, a mio parere le priorità per la società sono:
1. Scegliere il DS
2. Costruire una corazzata per la D
3. Impianto sportivo

Dopodiché, se mai arrivasse una C (più o meno gradita), integri la squadra con 3 elementi, anche perché mi piacerebbe che il blocco della squadra durasse almeno un paio di anni senza doverla smontare ogni anno in base all'obiettivo (o peggio 6 mesi in base all'andamento).

Esciua sembrerebbe avere le idee chiare. Speriamo. Abbiamo speso in 2 anni troppe parole di benvenuto a vari elementi per poi dover fare marcia indietro.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Domenica diretta solo su app di Radiobruno o sito in streaming o per via Facebook (così a titolo informativo)
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Pippoamaranto87 ha scritto: gio 11 mag 2023, 15:30 Domenica diretta solo su app di Radiobruno o sito in streaming o per via Facebook (così a titolo informativo)
Cioè niente telegranducato?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Pippoamaranto87

Jobbe ha scritto: gio 11 mag 2023, 15:54
Pippoamaranto87 ha scritto: gio 11 mag 2023, 15:30 Domenica diretta solo su app di Radiobruno o sito in streaming o per via Facebook (così a titolo informativo)
Cioè niente telegranducato?
Esatto…ci sta che costa troppo e devono trovare degli sponsor per garantire la diretta tv ,il quale non è semplice
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Ringraziamo telegranducato per la Qualità delle immagini, per averci rifatto rivivere la qualità vhs telefunken, abbiamo rivisto la grana nel monitor, difficoltà nell'illuminazione nei colori... Insomma grazie a granducato, che ha scelto la linea retrò, io consiglierei il bianco e nero.....
Pippoamaranto87

Alessà73 ha scritto: ven 12 mag 2023, 6:10 Ringraziamo telegranducato per la Qualità delle immagini, per averci rifatto rivivere la qualità vhs telefunken, abbiamo rivisto la grana nel monitor, difficoltà nell'illuminazione nei colori... Insomma grazie a granducato, che ha scelto la linea retrò, io consiglierei il bianco e nero.....
Meglio che nulla mi accontento anche di una telecronaca radio della partita, ma però che palle . mi dispiace per chi è anziano e vorrebbe vedere la partita e non sa dove guardarla e non è aggiornato con i mezzi tecnici di oggi
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Immagine
neuromante

Messaggio da neuromante »

per adesso è così ma è possibile trovino accordo..non trasmetteranno in 4k :mrgreen: ma anche la torta quando hai fame fa..
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Tutti a PianCastagnaccio....ndiamo deeee 🇱🇻🇱🇻🇱🇻
E comunque vada...vai Ferro tocca a te ...
BER MI' PIANO B
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Rispondi

Torna a “Il Livorno”