La Telenovela continua...
Re: La Telenovela continua...
Attuano pari pari l'economia del debito nella quale vantano ottime esperienze con parma, cuneo, Asti, Alessandria..
raccattano quello che possono per garantirsi gli stipendi per una stagione(ma con la rateizzazione i tempi si allungano e loro ingrassano per qualche tempo in più), all'occorrenza ci buttano dentro qualche altra spesa(mi ricordo che trent'anni fa, un trapassato che conosceva già il giochino ci mise 80 milioni di Lire di segatura a bilancio...) tanto poi nessuno paga e con 10.000 € di capitale si fa male solo l'edicola che ti da il giornale tutti i giorni e che un li pagherai mai...
Questo è il futuro che attende l'As Livorno per i prossimi anni con il beneplacito di un sistema e una tifoseria che direttamente o indirettamente glielo permette.
raccattano quello che possono per garantirsi gli stipendi per una stagione(ma con la rateizzazione i tempi si allungano e loro ingrassano per qualche tempo in più), all'occorrenza ci buttano dentro qualche altra spesa(mi ricordo che trent'anni fa, un trapassato che conosceva già il giochino ci mise 80 milioni di Lire di segatura a bilancio...) tanto poi nessuno paga e con 10.000 € di capitale si fa male solo l'edicola che ti da il giornale tutti i giorni e che un li pagherai mai...
Questo è il futuro che attende l'As Livorno per i prossimi anni con il beneplacito di un sistema e una tifoseria che direttamente o indirettamente glielo permette.
La tifoseria non c'entra un piffero.
Anzi. Senza l'assistenza di presidenti di lega o star televisive stiamo cercando di organizzarci.
Non saremo un fronte compatto ma ognuno (salvo le eccezioni che conosciamo) cerca di mettere un mattone.
Ora il sindaco ci ha messo quello solido (lo stadio cor cazzo che vi si da) e le cose cambieranno.
Non è che tu possa fare molto altro se devi combattere con un vecchio piscioso pieno di quattrini e astioso.
Anzi. Senza l'assistenza di presidenti di lega o star televisive stiamo cercando di organizzarci.
Non saremo un fronte compatto ma ognuno (salvo le eccezioni che conosciamo) cerca di mettere un mattone.
Ora il sindaco ci ha messo quello solido (lo stadio cor cazzo che vi si da) e le cose cambieranno.
Non è che tu possa fare molto altro se devi combattere con un vecchio piscioso pieno di quattrini e astioso.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Come dice jobbe io ci capisco poco, e chiedo l'aiuto di uno competente per spiegare bene le cose.
1- ricapitalizzano il 1.450.000 tra piemontesi e belin. In questo modo le quote di Navarra e Ferretti sono azzerate significa che:
- passano in quota parte a chi ricapitalizza, perciò ai piemontesi, perché Spinelli ha detto che si fruga, ma non vuole neanche un'azione;
- Ferretti, Navarr, Spinelli, restano però responsabili in ragione della quota che detenevano del debito fino a oggi. È così?
- se è così, i Piemontesi si assumono il debito in ragione alla quota detenuta prima della ricapitalizzazione e per intero quello che eventualmente verrà contratto nel futuro.
2- un acquirente, svizzero o indiano che si presenta dopo il 9 luglio, data della eventuale ricapitalizzazione, non avrebbe sul groppone i debiti pregressi di Ferretti, Navarra, Spinelli, ma solo quelli dei piemontesi. È così?
1- ricapitalizzano il 1.450.000 tra piemontesi e belin. In questo modo le quote di Navarra e Ferretti sono azzerate significa che:
- passano in quota parte a chi ricapitalizza, perciò ai piemontesi, perché Spinelli ha detto che si fruga, ma non vuole neanche un'azione;
- Ferretti, Navarr, Spinelli, restano però responsabili in ragione della quota che detenevano del debito fino a oggi. È così?
- se è così, i Piemontesi si assumono il debito in ragione alla quota detenuta prima della ricapitalizzazione e per intero quello che eventualmente verrà contratto nel futuro.
2- un acquirente, svizzero o indiano che si presenta dopo il 9 luglio, data della eventuale ricapitalizzazione, non avrebbe sul groppone i debiti pregressi di Ferretti, Navarra, Spinelli, ma solo quelli dei piemontesi. È così?
- Giuggiolone
Anch'io sono una capra in materia di bilanci però secondo me fare troppi ragionamenti su percentuali e debiti insoluti in questo caso ha poco senso. Qui abbiamo un soggetto dominante( perché ha una montagna di soldi, non certo come persona) e un gruppetto di vassalli che fanno finta di agitarsi come acquirenti. In realtà è un teatrino da 2 soldi col copione già scritto. Spero davvero che tanti si convincano almeno a provare il progetto Pls, non abbiamo nulla da perdere, anzi.
Bisogna staccarci da questo porcile
Farla finita per sempre di pensare ai loro troiai
Io voglio vedere una sporca dozzina
Vestita di Amaranto che combatte per Livorno
Voglio vedere 11 Risi'atori assatanati che picchiano
Voglio portare la mia vecchia sciarpa al collo dietro a quella maglia
Non mi intendo di bilanci e non ho tempo e voglia di curarmene, non mi interessa il diritto tributario o quello fallimentare
Voglio che si parli di un pallone che rotola
E 11 guerrieri e pirati che lottano.
Se si vuole rinascere bisogna morire,
Non bisogna dare più spago a millanterie, magheggi, trabagai.
Si deve ripartire da qualcosa di pulito e genuino
Perché nuovamente nostro. Senza paura e senza paura di rotture, chi viene dietro bene e chi non viene verrà comunque dopo perché il futuro è dalla nostra parte
E non esistono alternative.
L' Amaranto è la nostra bandiera dice l'inno
E come tifoso Amaranto
Ma soprattutto come livornese
Non sono più disposto a farmi pigliare per il culo.
Baldi e fieri, Eternamente, Amaranto eterno fascino, Bandera Amaranto, Non un passo indietro, Fino a' ultimo bandito..erano solo slogan e discorsi o lo sentiamo veramente dentro il cuore l' Amaranto?
Cerchiamo di essere artefici del nostro destino.
Avanti!Avanti senza paura!!!
Farla finita per sempre di pensare ai loro troiai
Io voglio vedere una sporca dozzina
Vestita di Amaranto che combatte per Livorno
Voglio vedere 11 Risi'atori assatanati che picchiano
Voglio portare la mia vecchia sciarpa al collo dietro a quella maglia
Non mi intendo di bilanci e non ho tempo e voglia di curarmene, non mi interessa il diritto tributario o quello fallimentare
Voglio che si parli di un pallone che rotola
E 11 guerrieri e pirati che lottano.
Se si vuole rinascere bisogna morire,
Non bisogna dare più spago a millanterie, magheggi, trabagai.
Si deve ripartire da qualcosa di pulito e genuino
Perché nuovamente nostro. Senza paura e senza paura di rotture, chi viene dietro bene e chi non viene verrà comunque dopo perché il futuro è dalla nostra parte
E non esistono alternative.
L' Amaranto è la nostra bandiera dice l'inno
E come tifoso Amaranto
Ma soprattutto come livornese
Non sono più disposto a farmi pigliare per il culo.
Baldi e fieri, Eternamente, Amaranto eterno fascino, Bandera Amaranto, Non un passo indietro, Fino a' ultimo bandito..erano solo slogan e discorsi o lo sentiamo veramente dentro il cuore l' Amaranto?
Cerchiamo di essere artefici del nostro destino.
Avanti!Avanti senza paura!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Le mie domande nascono prima di tutto dalla voglia di sapere. A me non riesce affrontare un argomento senza cercare di conoscere il quadro complessivo. un altro motivo è quello di cercare di capire il gioco che di sta facendo nell'ottica della possibilità di acquisto da parte di un soggetto imprenditoriale che per me rimane l'unica vera soluzione a questo sciagurato caos. Se effettivamente parte del debito resta sul groppone dei soggetti che escono dopo la ricapitalizzazione, dovrebbe essere più semplice chiudere la trattativa con svizzeri e indiani. E questo è forse il gioco dei piemontesi per guadagnarci. Di certo non restano per altri motivi. Poi capisco chi patrocina la PRO insieme a LP. Io non la vedo (e sento!) Come la soluzione migliore.
- Giuggiolone
Grande Etruria, è tutto lì: X rinascere bisogna morire. A me dispiace ( eufemismo) non poter più tifare x la squadra di Reggio Emilia di Treviso di Piacenza di San Siro (2a2 e si doveva vincere) ma la situazione ormai è questa.
X me questi direbbero no anche a Moratti anzi non gli risponderebbero nemmeno. Tanto sono signorini di nulla...Aria nuova, una bella libecciata x tornare a tifare 11 giocatori veri, no raccattati dal Giappone o dalla Nuova Zelanda ( io non dimentico...)
X me questi direbbero no anche a Moratti anzi non gli risponderebbero nemmeno. Tanto sono signorini di nulla...Aria nuova, una bella libecciata x tornare a tifare 11 giocatori veri, no raccattati dal Giappone o dalla Nuova Zelanda ( io non dimentico...)
se non mi sbaglio Moratti tentò già in passato di acquistare il Livorno...Giuggiolone ha scritto: ↑ven 2 lug 2021, 18:25 Grande Etruria, è tutto lì: X rinascere bisogna morire. A me dispiace ( eufemismo) non poter più tifare x la squadra di Reggio Emilia di Treviso di Piacenza di San Siro (2a2 e si doveva vincere) ma la situazione ormai è questa.
ma il solito giochino al rialzo del laido lo costrinse a scappare.

Meno male che non si è mai presentato nessuno serio e coi vaini...

Tu ma' doveva fare la reclame della Lagostina...

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Ma un vi siete ancora rotti ir cazzo di ragionà sempre delle stesse ose???????
Bilanci, rinvii, finte vendite, le cazzate del bavoso-piscioso, le ari-cazzate dei suoi sudditi iper-delinquenti??????
LASCIAMOLI SOLI E CHE SCHIANTINO PRESTO!!!!!!
Vogliamo tornare a parlare di calcio!!!
AVANTI TUTTA CON PLS e LP!!!
Chi c'è, c'è; chi un c'è non stia a venì...
ANDIAMOOOOOO!!!!
Bilanci, rinvii, finte vendite, le cazzate del bavoso-piscioso, le ari-cazzate dei suoi sudditi iper-delinquenti??????
LASCIAMOLI SOLI E CHE SCHIANTINO PRESTO!!!!!!
Vogliamo tornare a parlare di calcio!!!
AVANTI TUTTA CON PLS e LP!!!
Chi c'è, c'è; chi un c'è non stia a venì...
ANDIAMOOOOOO!!!!
solo un piccolo appunto, giusto perchè mi ci sono imbattuto per puro caso.
questo articolo vì è di qualche mese fa:

ci rendiamo 'onto che questi sono della stessa stirpe di velli che hanno preso il marchio US Livorno?
sono velli che devano decide chi è meritevole...boia che coraggio!
c'ho i brividi.
questo articolo vì è di qualche mese fa:

ci rendiamo 'onto che questi sono della stessa stirpe di velli che hanno preso il marchio US Livorno?
sono velli che devano decide chi è meritevole...boia che coraggio!
c'ho i brividi.