Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Bello Esciua!!
Ha chiamato Fernandez e ha detto che se un ti mòvi la pasta ar pomodoro la mangi scotta....fra un poino ci pòi attaccà i manifesti.
Ha chiamato Fernandez e ha detto che se un ti mòvi la pasta ar pomodoro la mangi scotta....fra un poino ci pòi attaccà i manifesti.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
- Pippoamaranto87
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Borda Cianciua.
C'ha già gli amici che lo vanno a prende'...
Pippo, un sarai mi'a te?
Se del caso facci sape'
C'ha già gli amici che lo vanno a prende'...
Pippo, un sarai mi'a te?
Se del caso facci sape'
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Nella serata di domani, venerdì 9 giugno, il proprietario del Livorno, Joel Esciua, arriverà all’aeroporto di Pisa, dove persone amiche si recheranno a prelevarlo per condurlo a Livorno. Esciua alloggerà in un hotel cittadino per una decina di giorni.
Boia, pare tipo il rapimento Moro...
- Pippoamaranto87
No un ci sono a Pisamerda
- Pippoamaranto87
piazza ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 10:24 Nella serata di domani, venerdì 9 giugno, il proprietario del Livorno, Joel Esciua, arriverà all’aeroporto di Pisa, dove persone amiche si recheranno a prelevarlo per condurlo a Livorno. Esciua alloggerà in un hotel cittadino per una decina di giorni.

Tranquillo Joel, fai con calma, 10 gg a Livorno per preparare una stagione intera, come quando studi per la maturità l ultima settimana. E poi via verso Londra, con un bagaglio di nuove supercazzole per racattare nuovi investimenti. Bello il mi broker
- Giuggiolone
Bontà sua, dopo più di un mese ritorna tra noi umili terrestri.E naturalmente viene accolto dal consueto comitato di amici che "Deh, io e Gioele siamo linguainbocca da sempre"
Vabbe' tanto sarà sempre così, c'e sempre qualcuno più bravo degli altri. Ora però non se ne vada prima di aver messo su un organico funzionante e chiarito i 5000 aspetti relativi alla società. In fiduciosa attesa...