pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Dattero

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Dattero »

Calcio minore.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

La SUPERCORAZZATA Abodi’s club ha preso 3 pappine dal Frosinone già in Serie A e vincevano 1-0 condannati da un Livornese GELLI :lol: :lol: :lol:
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
muggine

Messaggio da muggine »

I galacticos non furono salvati da don abodi...no macchè, son sempre li che li leccano il culo.
Esordisce così il ministro Abodi: “Sono venuto non certo per amarcord perché l’esperienza in Serie B ha caratterizzato la mia esperienza professionale, anche sul piano delle responsabilità. Per me era troppo importante la regolarità del campionato. Ciò che accade a un club si riverbera sul benessere del resto delle squadre. Se il 22 dicembre non fosse andata bene avrei avuto tante responsabilità sulle spalle. Con l’aiuto di Dio, di Enzo Ricci e di Corrado si è aperta una pagina nuova e si è chiusa una crisi. Sono qui però oggi per parlare di futuro col Sindaco Conti e l’assessore Latrofa, compagno di viaggio di quella esperienza. Ciò che posso testimoniarvi è la presenza responsabile di sindaco e assessore in questi anni perché il club è patrimonio della città. Io ho grande affetto per Pisa e i suoi tifosi, ma ogni club è un patrimonio e merita attenzione. Il sindaco Conti è una persona che ha un progetto che merita di andare avanti e ha una sua continuità. Mi fa piacere testimoniare la mia vicinanza. Ancora una volta abbiamo molte da fare insieme anche con altri ruoli”.

Questo stralcio preso da sesta porta.news è stato tagliato dall'altro leccaculo che scrive sulla nazione.
Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)
Granduca6

Messaggio da Granduca6 »

Calma, calma... chi gioisce dell'ennesima sconfitta delle nutrie non ha capitto una sega. Stanno semplicemente prendendo la... RINCORSA!!!
La mia paura è che a forza di indietreggiare per prende la rincorsa si ritrovano direttamente al Mannucci di Pontedera :lol:
Dattero

Messaggio da Dattero »

muggine ha scritto: sab 6 mag 2023, 19:27 I galacticos non furono salvati da don abodi...no macchè, son sempre li che li leccano il culo.
Esordisce così il ministro Abodi: “Sono venuto non certo per amarcord perché l’esperienza in Serie B ha caratterizzato la mia esperienza professionale, anche sul piano delle responsabilità. Per me era troppo importante la regolarità del campionato. Ciò che accade a un club si riverbera sul benessere del resto delle squadre. Se il 22 dicembre non fosse andata bene avrei avuto tante responsabilità sulle spalle. Con l’aiuto di Dio, di Enzo Ricci e di Corrado si è aperta una pagina nuova e si è chiusa una crisi. Sono qui però oggi per parlare di futuro col Sindaco Conti e l’assessore Latrofa, compagno di viaggio di quella esperienza. Ciò che posso testimoniarvi è la presenza responsabile di sindaco e assessore in questi anni perché il club è patrimonio della città. Io ho grande affetto per Pisa e i suoi tifosi, ma ogni club è un patrimonio e merita attenzione. Il sindaco Conti è una persona che ha un progetto che merita di andare avanti e ha una sua continuità. Mi fa piacere testimoniare la mia vicinanza. Ancora una volta abbiamo molte da fare insieme anche con altri ruoli”.

Questo stralcio preso da sesta porta.news è stato tagliato dall'altro leccaculo che scrive sulla nazione.
Commovente testimonianza del vero padrone del pisa.
Attendiamo con ansia la dichiarazione di ZAZZERONI.
Ricordo ai cari estinti che ci seguono (estinti si, avete letto bene, voi che tirate in ballo la storia tendete sempre a dimenticare la Meloria. I pisani VERI sono tutti in fondo al mare), ricordo, dicevo, di non tralasciare l'orto, vostra vera eccellenza nonché unica competenza, e di dimenticare quanto prima le vicende pallonare con le quali, tutti lo sanno, niente avete a che spartire.
Dattero

Messaggio da Dattero »

tizzygo ha scritto: mar 2 mag 2023, 17:05 Nonostante la stiano mangiando diaccia da un pò sono sempre 7 (zio cane) e la prossima ce l'hanno in casa cor Frosinone, già promosso, quindi senza stimoli che pole pensà a vende anche le partite. Maremma impestata.
Ritenta, sarai più fortunato.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Dattero ha scritto: dom 7 mag 2023, 11:42
tizzygo ha scritto: mar 2 mag 2023, 17:05 Nonostante la stiano mangiando diaccia da un pò sono sempre 7 (zio cane) e la prossima ce l'hanno in casa cor Frosinone, già promosso, quindi senza stimoli che pole pensà a vende anche le partite. Maremma impestata.
Ritenta, sarai più fortunato.
vittoria facile a brescia :lol: :mrgreen: :lol:
tizzygo

Messaggio da tizzygo »

Presto detto: giocheranno con una foga mai vista prima (parole di d'Angelo) e faranno bottino pieno in queste due partite. 6 punti che gli assicureranno un posto nella griglia playoff. Intanto gli è già andato di culo che il Venezia abba pareggiato al 90mesimo. Tutti segnali...
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

tizzygo ha scritto: mar 9 mag 2023, 14:00 Presto detto: giocheranno con una foga mai vista prima (parole di d'Angelo) e faranno bottino pieno in queste due partite. 6 punti che gli assicureranno un posto nella griglia playoff. Intanto gli è già andato di culo che il Venezia abba pareggiato al 90mesimo. Tutti segnali...
vittoria straripante a brescia :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Contate che al Brescia gli manca Jallow e un altro… :? :roll:
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”