Esciua do Brazil

Alessà73

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Alessà73 »

gozzata ha scritto: mer 7 giu 2023, 19:27 Poteva sta zitto da subito, apriva la bocca ma solo per metterci la pastasciutta di fernandez. Invece ha chiacchierato un monte e poi è sparito
Vero, vero
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Alessà73 ha scritto: mer 7 giu 2023, 17:38 Bene siamo arrivati a dire che Esciuà è un semi disperato. Se continua a stare zitto......... Diventerà TDC
È già tanto che non abbiano chiamato il notaio
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

piazza ha scritto: mer 7 giu 2023, 8:29
Stenterello 2 ha scritto: mer 7 giu 2023, 7:58 A me più che critiche mi sembra semplicemente un pungolarlo a dire qualcosa, a battere un colpo!
Anche perché, come ha ricordato giustamente Piazza, ha risposto su GhignaLibro ad un tifoso, quindi le stesse parole avrebbe potuto dirle pubblicamente.
"Vorrei tranquillizzare i tifosi, stiamo definendo ogni ruolo ed a breve convocherò una conferenza. Chiedo solo un po' di pazienza ma state tranquilli perché sto lavorando senza tregua per dotare la società di un organigramma societario all'altezza delle vostre aspettative".
Ci voleva uno sforzo sovrumano per pronunciare queste semplici parole ad un qualsiasi giornalista locale?!
Mi tranquillizzi, ogni tanto mi pare di scrive arabo e mi fa piacere invece vedè che qualcuno capisce il senso di vello che di'o.
Ti correggo solo su una cosa: non ha risposto ad un tifoso su facebook, ma a diversa gente, con lo stesso messaggio che ha mandato a Pippo.
Girano gli screenshot...per me queste 'ose son da barzelletta.

Dattero ha scritto: mer 7 giu 2023, 8:11 Ovviamente chi mette i soldi è padrone di strutturare la società come meglio crede.
Verissimo. Poi altrettanto ovviamente ti prendi le conseguenze delle scelte che fai.
Per farti un esempio sempre sul Milan, conosco un manipolo di tifosi rossoneri che sono sempre presenti e sono anche abbonati.
Ebbene, quest'anno non rinnovano l'abbonamento proprio per questa 'osa vì che dicevi te.
Al padrone del vapore non gliene fregherà un cazzo direte voi, ma intanto è un altro passo verso un calcio che fa sempre più caà.
Liberissimi di farvelo andà bene, a me invece mi ci monta il nervoso.
Occhio perché tra capire e condividere c’è una bella differenza
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
piazza

Messaggio da piazza »

buzzellenza ha scritto: mer 7 giu 2023, 23:44 Occhio perché tra capire e condividere c’è una bella differenza
E' proprio per quello che te l'avevo rispiegato.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Certo, se davvero parla con tutta questa gente, Esciua non dev'esse ' molto convincente: dopo qualche giorno firmano tutti con altre squadre!
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Giuggiolone ha scritto: gio 8 giu 2023, 6:34 Certo, se davvero parla con tutta questa gente, Esciua non dev'esse ' molto convincente: dopo qualche giorno firmano tutti con altre squadre!
Eddai prima o poi si troverà qualcuno anche noi o dobbiamo sempre prenderla nel caapranzi comunque disse che c’èrano molti nomi alla conferenza iniziale.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
gozzata

Messaggio da gozzata »

Giuggiolone ha scritto: gio 8 giu 2023, 6:34 Certo, se davvero parla con tutta questa gente, Esciua non dev'esse ' molto convincente: dopo qualche giorno firmano tutti con altre squadre!
Questo si presenta in pompa magna a Marzo con proclami e che è pieno di vaini. Progetto per la B in 4 anni con settore giovanile e campo di proprietà...

8.06.2023:
La pro Livorno aspetta sempre una risposta se vuole i suoi juniores A GRATISSE oppure no, da quel che si sa poi preferirebbe pagà la multa.
Non hai ancora un campo di allenamento. E mi fermo qui.
Personaggio particolare, non aggiungo altro, ma anche fosse vero che è pieno di vaini per gente navigata nel calcio tipo Giovannini, Indiani, Diamanti (tanto per citarne alcuni che gli hanno risposto no grazie) un tipo come lui che si presenta in questo mondo solo con le parole e con una scatola vuota(e idee confuse vedi settore giovanile) non da certo una buona impressione a noi, figurati a chi in quel mondo ci lavora da anni. Non meravigliamoci quindi come dice lui che siamo una scelta di ripiego. Se a contattare gli allenatori e i diesse ti presentavi con un Giovannini qualunque sicuramente godevi di più credibilità e qualcosa aveva già portato a casa.
Poi per chi ci vuole credere il Livorno è già pronto da quer dì ma lo sa solo Esciua ed è bene così perchè le cose vanno tenute segrete. Speriamo bene ...
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

In realtà io mettevo proprio in dubbio che questi colloqui siano effettivamente esistiti. In un mese abbondante le uniche notizie (?) trapelate derivano da una risposta su FB che x quanto ne sappiamo può essere stata scritta dalla governante di casa :ugeek: X me il fatto più scandaloso di questa vicenda è proprio la totale mancanza di iniziativa dei media ( si fa x dire...) labronici. Ormai anche il Tirreno si è reso conto della ridicolaggine dei suoi articoli in cui ripeteva sempre i soliti nomi,assicurandoci che "entro la fine della settimana verranno prese le decisioni" . Roba da chiodi,deh..
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
piazza

Messaggio da piazza »

gozzata ha scritto: gio 8 giu 2023, 7:46 Questo si presenta in pompa magna a Marzo con proclami e che è pieno di vaini. Progetto per la B in 4 anni con settore giovanile e campo di proprietà...

8.06.2023:
La pro Livorno aspetta sempre una risposta se vuole i suoi juniores A GRATISSE oppure no, da quel che si sa poi preferirebbe pagà la multa.
Non hai ancora un campo di allenamento. E mi fermo qui.
Personaggio particolare, non aggiungo altro, ma anche fosse vero che è pieno di vaini per gente navigata nel calcio tipo Giovannini, Indiani, Diamanti (tanto per citarne alcuni che gli hanno risposto no grazie) un tipo come lui che si presenta in questo mondo solo con le parole e con una scatola vuota(e idee confuse vedi settore giovanile) non da certo una buona impressione a noi, figurati a chi in quel mondo ci lavora da anni. Non meravigliamoci quindi come dice lui che siamo una scelta di ripiego. Se a contattare gli allenatori e i diesse ti presentavi con un Giovannini qualunque sicuramente godevi di più credibilità e qualcosa aveva già portato a casa.
Poi per chi ci vuole credere il Livorno è già pronto da quer dì ma lo sa solo Esciua ed è bene così perchè le cose vanno tenute segrete. Speriamo bene ...
Ma guarda, io gli voglio anche dà il beneficio del dubbio, perchè magari poi alla fine fa tutto a regola d'arte e mantiene le promesse.
Quello che un comprendo è il perchè ad oggi uno dovrebbe dà fiducia al buio a uno che, lo ripeto per l'ennesima volta, non ha ancora fatto nulla.
Ma i vari Yousif, Navarra, Favilla, Mariani, Heller e compagnia ve li siete già scordati?
Davvero un s'è ancora imparato nulla? Essere cauti e anche critici su uno che ancora non ha dimostrato un cazzo, che non ha mai operato nel mondo del calcio e che un parla da un mese è davvero una cosa così incomprensibile?
Valutiamolo sui fatti, dicendo che quindi fino a ora è ingiudicabile.
Di più, in un verso o nell'altro non è possibile dire.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”