Livorno Popolare

Osservatore

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Osservatore »

Scusate, non ho visto risposta a questo messaggio di Marco e non vorrei che fosse passato inosservato.
Si fa questa riunione online? (magari arrivo esimo perché avete già preso accordi diretti, ma meglio non correre rischi che tutto si perda per un banale malinteso, mi pare ce ne sia già troppi)
Marco Bruciati ha scritto: ven 4 giu 2021, 19:50 Ciao a tutti.
Credo che, se il forum è d'accordo, possa essere utile fare una riunione on line come si fece un mesetto fa.
Almeno vi aggiorniamo su come ci stiamo muovendo e su cosa possa essere utile fare in questa fase.

Mi rimetto agli admin per l'organizzazione.
Martedì potrebbe essere per me un giorno utile.
Alliata

Messaggio da Alliata »

Io ci sono
Ma muoviamoci, più passa il tempo e non si conclude nulla.
Già c'è sempre meno attenzione sui giornali della nostra situazione.
piazza

Messaggio da piazza »

Confermiamo disponibilità per martedì sera, visto che sicuramente ci saranno Baldo e Sassicaia e saranno loro a portare avanti la cosa, aspettavamo solo che fossero loro a comunicarlo qui sopra.
Seguiranno aggiornamenti.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Marco Bruciati ha scritto: ven 4 giu 2021, 19:50 Ciao a tutti.
Credo che, se il forum è d'accordo, possa essere utile fare una riunione on line come si fece un mesetto fa.
Almeno vi aggiorniamo su come ci stiamo muovendo e su cosa possa essere utile fare in questa fase.

Mi rimetto agli admin per l'organizzazione.
Martedì potrebbe essere per me un giorno utile.
Buongiorno Marco, grazie per la tua disponibilità! Io mi collegherò entro le 22 causa allenamenti, ma come ha già detto piazza, ci saranno da subito baldo e sassicaia. Non ricordo l'orario preciso della scorsa riunione, mi pare fosse tra le 21.15 e le 21.30.
Possiamo quindi fissare martedì 8 alle 21.30?
= There is always hope =
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Allora ragazzi:
MARTEDI' 8 GIUGNO, ORE 21.30
INCONTRO ON LINE TRA NOI DEL FORUM E MARCO BRUCIATI DI LP.

Inutile raccomandarmi di partecipare numerosi e desiderosi di dare un apporto di qualunque genere.
Credo che la riunione si svolgerà tramite l'applicazione "GOOGLE MEET", un'applicazione disponibile sia per PC (Windows / IOS) che per smartphone e tablet (Android / IOS).
Basta installarla, seguire le indicazioni e poi, al momento opportuno, inserire il codice di partecipazione all'incontro che ci invierà Marco Bruciati direttamente sul forum.
Ognuno sarà libero di intervenire (se vuole) o più semplicemente di disattivare il microfono e seguire solamente la discussione.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Bono. Grazie a tutti. Ci si sente martedì.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Visto che non si è espresso nessun altro, evidentemente Lenny ha parlato a nome della curva stessa e non a titolo personale o senza essersi confrontato con qualcuno
Il loro appoggio a LP sarebbe stato determinante e avrebbe sicuramente trascinato con forza moltissima altra gente in città, dando un impulso fondamentale alla cosa
Purtroppo così non è stato, le motivazioni che hanno dato non ci hanno convinto, ma va rispettata la loro scelta
Peccato perchè abbiamo perso una grande occasioni per compattarci
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

tuttoamaranto ha scritto: sab 5 giu 2021, 12:19 Visto che non si è espresso nessun altro, evidentemente Lenny ha parlato a nome della curva stessa e non a titolo personale o senza essersi confrontato con qualcuno
Il loro appoggio a LP sarebbe stato determinante e avrebbe sicuramente trascinato con forza moltissima altra gente in città, dando un impulso fondamentale alla cosa
Purtroppo così non è stato, le motivazioni che hanno dato non ci hanno convinto, ma va rispettata la loro scelta
Peccato perchè abbiamo perso una grande occasioni per compattarci
Quindi, non essendosi espresso nessun altro della Curva, se ne deduce che siano TUTTI d'accordo con lui sull'inutilità di LP, sulla necessità di un nuovo Presidente padre padrone e pieno di vaini e con l'unica forma di azionariato utile che sarebbe quella simbolica dell'1%.
Altrimenti, mi sarei aspettato prese di posizione per dissociarsi dal suo pensiero, che non ci sono state.
Tutto, dici bene...il mancato sostegno della Curva è stata una grande occasione persa.
Amarantemente

Messaggio da Amarantemente »

Sassicaia ha scritto: sab 5 giu 2021, 12:02 Allora ragazzi:
MARTEDI' 8 GIUGNO, ORE 21.30
INCONTRO ON LINE TRA NOI DEL FORUM E MARCO BRUCIATI DI LP.

Inutile raccomandarmi di partecipare numerosi e desiderosi di dare un apporto di qualunque genere.
Credo che la riunione si svolgerà tramite l'applicazione "GOOGLE MEET", un'applicazione disponibile sia per PC (Windows / IOS) che per smartphone e tablet (Android / IOS).
Basta installarla, seguire le indicazioni e poi, al momento opportuno, inserire il codice di partecipazione all'incontro che ci invierà Marco Bruciati direttamente sul forum.
Ognuno sarà libero di intervenire (se vuole) o più semplicemente di disattivare il microfono e seguire solamente la discussione.
Ci sarò, forse con leggero ritardo perché ho una gabbionata. ;)
gozzata

Messaggio da gozzata »

ci sarò
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”