La Telenovela continua...

Davide72

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Davide72 »

Ritornando velocemente alla vicenda sulla ProLivorno penso che se fosse arrivato un magnate o il Moratti della situazione o un imprenditore decente con l'intento di ripartire con la PLS cambiando denominazione in US Livorno a quest'ora si parlava di altro....curva club tifoseria e città sarebbero andati tutti a braccetto superando di fatto ogni titubanza ...nella proposta di LP purtroppo c'erano troppe incognite per raccogliere tutto l'appeal necessario per la riuscita di quel progetto
Ultima modifica di Davide72 il mer 30 giu 2021, 19:00, modificato 1 volta in totale.
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazzamagenta ha scritto: mer 30 giu 2021, 18:48
Dattero ha scritto: mer 30 giu 2021, 18:35 OK ma se non hanno stadio e non iscrivono la squadra il gioco finisce e il pidocchio si leva dal cazzo. A quel punto abbiamo raggiunto l'obiettivo più importante e si ripartirà da zero.
appunto, quindi bisogna vedere intanto cosa succede fra soci, perchè se non trovano l'accordo, cioè se Spinelli non butta 500mila più parte dei restanti 900mila, non c'è nemmeno bisogno di ragionà dello stadio.
così non fosse, lo stadio non gli va assolutamente dato e la protesta dei tifosi che parlano di andare a Genova in quel caso, si inquadra proprio in questo discorso.
Perfetto.
Questa è la strada.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Tagarolo

Messaggio da Tagarolo »

BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Tagarolo ha scritto: mer 30 giu 2021, 21:24 https://www.livornolive.it/oggi-laccord ... izzazione/

Qui siamo oltre...... :x :lol: :lol:
ogni volta che Bonjo usa l’espressione “piega realistica” more una nutria
Immagine
livornocalciopuntodé

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Io penso che a loro serviva una societa' da far retrocedere in D per lavare qualcosa e ci sono riusciti. In C avrebbero avuto troppi occhi addosso. Con l'aiuto di un residente all'estero (Presta di Lugano) adesso il ' giocattolo' (parole di Spinelli) piace e per questo non trovo nessuna meraviglia per gli accomodamenti a cui tendono. Da parte nostra dobbiamo solo togliere lo Stadio e stare alla larga, per non essere compromessi, dai loro azzardi. Le responsabilita' per me fanno capo al Sindaco Unico e alla Guardia di Finanza.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

piazzamagenta ha scritto: gio 1 lug 2021, 7:16 Immagine
"Le biciclette le porta via il vento"... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
neuromante

Messaggio da neuromante »

livornocalciopuntodé ha scritto: mer 30 giu 2021, 22:16 Io penso che a loro serviva una societa' da far retrocedere in D per lavare qualcosa e ci sono riusciti. In C avrebbero avuto troppi occhi addosso. Con l'aiuto di un residente all'estero (Presta di Lugano) adesso il ' giocattolo' (parole di Spinelli) piace e per questo non trovo nessuna meraviglia per gli accomodamenti a cui tendono. Da parte nostra dobbiamo solo togliere lo Stadio e stare alla larga, per non essere compromessi, dai loro azzardi. Le responsabilita' per me fanno capo al Sindaco Unico e alla Guardia di Finanza.
dettaglio più dettaglio meno la penso anche io così
darksiderok

Messaggio da darksiderok »

Visti i curriculum di quella gente lì...
Aimo, collaboratore di Manenti a Parma (!!!!)
Presta ha una società con capitale a 10.000 euro poi non si sa che faccia di preciso nella vita
Gherlone era indagato poi assolto
Lamanna vabbè quello è proprio un delinquente
Ferretti la sua società è in liquidazione
Navarra sinceramente non so più cosa pensare anche di lui

Vabbè il kway giallo abbiamo già speso parole...

Io dico solamente che le solidità etiche e finanziare di questi soggetti sono palesi già da quasi 9 mesi.

Inutile venire fuori ora dicendo che forse possono iscrivere la squadra (solo in D in C per loro è già budget da Champions League)
Dai via questa è una presa per il culo.
È perché c'è il Covid ed hanno un revisore contabile compiacente altrimenti il libri in tribunale c'erano da quel dì.

Quindi proseguire sulla linea del Niente Stadio e io sono aperto a qualsiasi tipo di forma di protesta
Il discorso ProLivorno appoggio piazzamagenta, se siamo 3 gatti e ci dividiamo in 5 è già un fallimento in partenza, il calcio soprattutto a livello locale deve unire, non dividere.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Parlano sempre di questa "sponsorizzazione" di 516mila euro, i 3 milioni e passa di debito non vengono più menzionati. Mi dà l'idea che i piemontesi vogliano dire a spinelli "paga questa sponsorizzazione e ti dimenticherai dei tuoi debiti".
Non sapremo mai perchè i piemontesi vogliono fare calcio in D a Livorno (a prescindere dalle loro presunte disponibilità economiche): non hanno interesse verso la città e non hanno mai nascosto l'astio verso noi tifosi. Cosa si aspettano? Quali sono i loro obiettivi? Cosa vogliono fare col "giocattolo che ora gli piace tanto"?
= There is always hope =
Bloccato

Torna a “Il Livorno”