Livorno Popolare
- tuttoamaranto
Re: Livorno Popolare
L'idea LP è naufragata non soltanto per il Magnozzi o la curva, ma anche per noi livornesi che sono anni che si urla via spinelli via spinelli e appena si è prospettata l'ipotesi di fare qualcosa di nuovo ci siamo caati in mano
Io quel che voglio sottolineare è un altro aspetto. Non do ragione a Bonaccorsi per la modalità e i tempi scelti. nel merito critico solo il fatto che la storia di una società sportiva non esiste solo da un certo punto ad un altro. Chi in passato ha sposato una causa ha fatto sicuramente la sua parte e per questo deve essere onorato sempre. Se no la tradizione e la storia e le bandiere contano solo quando parli del Livorno su telecentro. Poi quando tocca a te maneggiare a quei valori ni vai nerculo... poi son cazzi della pallacanestro a me un mi tocca. Ma son gli stessi livornesi che ce l'hanno con la Bruciatese e si arroccano su posizioni contro le divisioni della tifoseria. Nel loro piccolo un mi sembra che facciano meglio in quanto una parte dei tifosi sono andati a casa di Bonaccorsi a prenderlo.
Era giusto per ricordare con chi si ha a che fare quando si affrontano certi temi tipo unione della tifoseria e progetti condivisi. Utopia con gente così..
Era giusto per ricordare con chi si ha a che fare quando si affrontano certi temi tipo unione della tifoseria e progetti condivisi. Utopia con gente così..
Io lo ridio.
Per me si va avanti con LP.
Chi ci sta, bene, e quell'altri pace.
Faranno la loro scelta, o con LP o con la spinellese.
Obbligati a gettare la maschera.
Se si aspetta di essere tutti d'accordo si fa festa.
Marco, bisogna agire, altrimenti si muore.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Montecristo
Se non ricordo male qualche anno fa le prese sul serio, quando era un ragazzo....Plinio ha scritto: ↑ven 4 giu 2021, 12:24Concordo.gozzata ha scritto: ↑ven 4 giu 2021, 10:48 Apro una piccola parentesi su un personaggio che mette sempre bocca sul Livorno, è fisso in televisione naturalmente facente parte del partito dei distinguo. Della pallacanestro mi importa una sega, ma leggete con quanta spocchia e pienezza di se ha risposto alle domande del Tirreno sulla festa Pielle per la promozione. Pasquale Lamberti ora dirigente.
Un'intervista con risposte disgustose nei confronti delle vecchie glorie pielle. Un pò come se la nostra gloriosa unione alla festa promozione(che noi faremo di sicuro con una settimana di festeggiamenti ininterrotti) non invitasse tutte le bandiere che ne hanno fatto la storia...
Seppure del basket non me ne freghi nulla, Il sentimento di disgusto che provo per la mancanza di rispetto nei confronti di chi ha fatto la storia e della tifoseria stessa non rientra nei mie canoni e sono sempre più convinto che non potrò mai avere a che spartire con livornesi del genere.
Purtroppo mi state sempre più venendo tutti sul cazzo. Che le strade si separino. Io ci sono.
Un’ intervista di una supponenza, arroganza e mancanza di rispetto inaudita. Ma poi da che pulpito ... un caasego figlio di papà... ai mi tempi prendeva le manate
Se il modo di fare è questo, alla fine te le cerchi e te le trovi
Ma poi con quel tono arrogante e supponente verso la LIBERTAS, cosa vuol dimostrare?
Io sono della PL e per me Bonaccorsi rappresenta la storia senza se e senza ma di questa società
Quell altro è apparso ora, ma chi l ha mai visto?
Sembra diventato il Primo tifoso, proprio la scuola spinelli...
Vi dico di più, da quando c è lui in società tifo sempre PL, ma sono più distaccato... Mi dispiace
Questo vì è l’ennesimo ruffiano, a parte esse il figliolo di su pà, un conta e un conterà mai un cazzo.
Della pallacanestro un ne so nulla, ma se pensa di atteggiassi a padrone der mondo come sta facendo ultimamente per quanto riguarda il Livorno calcio, la piglia ghiaccia perché un lo caa veramente nessuno.
Della pallacanestro un ne so nulla, ma se pensa di atteggiassi a padrone der mondo come sta facendo ultimamente per quanto riguarda il Livorno calcio, la piglia ghiaccia perché un lo caa veramente nessuno.
Montecristo
La società sta operando bene e con lungimiranza,
A parte p.l..che certo non è uno che aggrega o unisce,
Però sta facendo davvero fatti e non discorsi
Sulla questione Lp
E sopratutto del progetto
Credo che sia davvero difficile, anche con le migliori intenzioni, muoversi tra tanto scetticismo, critiche e fuoco amico.
Sarò pessimista
Ma credo che avremo in d
La spinellese con il giallo ancora in sella e
Qualche vedova al seguito
E
La proLivorno
Senza nessun supporto
A meno che venga un magnate
Sponsorizzato dal Fides/Magnozzi
È questo il loro gio'ino..o sbaglio?
La società sta operando bene e con lungimiranza,
A parte p.l..che certo non è uno che aggrega o unisce,
Però sta facendo davvero fatti e non discorsi
Sulla questione Lp
E sopratutto del progetto
Credo che sia davvero difficile, anche con le migliori intenzioni, muoversi tra tanto scetticismo, critiche e fuoco amico.
Sarò pessimista
Ma credo che avremo in d
La spinellese con il giallo ancora in sella e
Qualche vedova al seguito
E
La proLivorno
Senza nessun supporto
A meno che venga un magnate
Sponsorizzato dal Fides/Magnozzi
È questo il loro gio'ino..o sbaglio?
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- GASOLIO 61
Lettura amara ma veritiera !tuttoamaranto ha scritto: ↑ven 4 giu 2021, 13:09 L'idea LP è naufragata non soltanto per il Magnozzi o la curva, ma anche per noi livornesi che sono anni che si urla via spinelli via spinelli e appena si è prospettata l'ipotesi di fare qualcosa di nuovo ci siamo caati in mano
- pottineamorte
Amen.tuttoamaranto ha scritto: ↑ven 4 giu 2021, 13:09 L'idea LP è naufragata non soltanto per il Magnozzi o la curva, ma anche per noi livornesi che sono anni che si urla via spinelli via spinelli e appena si è prospettata l'ipotesi di fare qualcosa di nuovo ci siamo caati in mano
Sarebbe bastato che la Curva si schierasse apertamente con LP e continuasse a contestare come si deve.pottineamorte ha scritto: ↑ven 4 giu 2021, 17:27Amen.tuttoamaranto ha scritto: ↑ven 4 giu 2021, 13:09 L'idea LP è naufragata non soltanto per il Magnozzi o la curva, ma anche per noi livornesi che sono anni che si urla via spinelli via spinelli e appena si è prospettata l'ipotesi di fare qualcosa di nuovo ci siamo caati in mano
Noi saremmo stati al loro fianco e Luca avrebbe avuto ben altro sostegno. E vedrai che altri si sarebbero accodati e le vedove gialle sarebbero rimaste una insignificante minoranza.
Anch'io andrei avanti.Dattero ha scritto: ↑ven 4 giu 2021, 13:26 Io lo ridio.
Arrendersi perchè il Club Magnozzi/Fides (13 arteriosclerotici più un arrivista politichese) e L. (che parlava a titolo personale e non della curva, come ha detto più volte) si sono dimostrati ostili a l'iniziativa (per motivi che non hanno chiarito ma che si possano intuire: visibilità politica, vedovismo cronico, sindrome dello schiavo del padrone,...)
MI SEMBRA PIU' UNA SCUSA CHE UNA REALE DIFFICOLTA'.
Anzi in questo modo dai l'impressione di non essere veramente interessato e motivato a sostenere le tue idee, arrendendoti alla prima difficoltà!
Tanto questi signori saranno sempre in disparte a criticare (è molto più semplice...) ma quando il progetto L_P sarà partito e ottenuto i primi risultati vorranno farne parte.
MEGLIO PROVARCI E SBAGLIARE CHE NON PROVARCI NEANCHE !
Non c'è tempo per piangere
E' l'ora di combattere
Ancor, ancora, avanti ancor!
AVANTI U.S.LIVORNO POPOLARE !!!
Un passo indietro no!
(cit. BANDA BASSOTTI)
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.