Perfetta desamina. Ma anche i giornali vanno riempiti e il signor Corsi ha dato ulteriore sfoggio di paraculismo.spiritual ha scritto: ↑mer 30 giu 2021, 11:40 L'articolo è allucinante. Non lo dico per partito preso, ma cercando una verità obiettiva. Queste persone non hanno mai messo una lira (potremmo dire perché non ce l'hanno), abbiamo perso giocatori, preso punti di penalizzazione e ora manifestano l'intenzione di fare una D (sperando di non essere ripescati perché ci vorrebbe una montagna di vaini. Bella prospettiva per i tifosi), ma per farlo hanno bisogno che Spinelli faccia lo sponsor, rinunci al credito di 516000 euro e dia una mano per i 900000 che resterebbero da pagare. Oltre che a dilazionare i debiti.
Esprimono poi altre mille difficoltà. Il messaggio è allucinante perché appare, come dire, sincero. Sincero nel senso che non fanno voli pindarici, ma esprimono solo problemi. Ma allora, signori piemontesi, la domanda più logica che viene a chi cerca comunque come me di essere onesto intellettualmente è la seguente: MA PERCHÉ VOLETE CONTINUARE?
Questo è incomprensibile. Fallirete comunque e con una buca maggiore perché a Livorno nessuno vi vuole e nulla potete offrire.
Fateci fallire. Poi ripartiremo.
La Telenovela continua...
- Nenciodamus
Re: La Telenovela continua...
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
- Giuggiolone
Come sempre, si rispetta l'opinione di tutti. Però secondo me a Genova ci si può andare anche in 10.000, Spinelli direbbe che lui non c'entra nulla, che lui è disponibile a fare lo sponsor e i terreni di Fauglia...Ragazzi, sono anni che afferma sempre le stesse boiate, a me è venuto a noia. Proviamo a cambiare, ignoriamolo lui e la sua banda di pezzenti: allora sì che s'incazzerebbe...
Mi aspettavo dal.giornalista che ha curato l'intervista una domanda del tipo " lo sa che la città non vuole Spinelli e nemmeno voi? " ....questo Corsi penso che non sia nemmeno Un tifoso come lo è il Bernini
- cuorelabronico
Articolo indecoroso questi continuano a prenderci per il culo, parla di stadio io spero che il Sindaco continui a non cedere, poi la stampa dovrebbe fare un pò di confusione anche a livello nazionale tanto è l'unico modo per dare noi a Spinelli, andare anche a Genova per me non serve a niente lui ci prenderebbe per il culo con un mondo di bugie!
- Nenciodamus
cuorelabronico ha scritto: ↑mer 30 giu 2021, 13:06 Articolo indecoroso questi continuano a prenderci per il culo, parla di stadio io spero che il Sindaco continui a non cedere, poi la stampa dovrebbe fare un pò di confusione anche a livello nazionale tanto è l'unico modo per dare noi a Spinelli, andare anche a Genova per me non serve a niente lui ci prenderebbe per il culo con un mondo di bugie!
cazzo gliene frega alla stampa nazionale del Livorno?Frega poco a livello a locale, figuriamosi...
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
- SimonedaPraga
Mah.... a me sembra che e’ da due anni che li ignoriamo e fanno il cazzo che ni pare...... NOCCHINI NELLA TESTA CI VOLE!Giuggiolone ha scritto: ↑mer 30 giu 2021, 12:36 Come sempre, si rispetta l'opinione di tutti. Però secondo me a Genova ci si può andare anche in 10.000, Spinelli direbbe che lui non c'entra nulla, che lui è disponibile a fare lo sponsor e i terreni di Fauglia...Ragazzi, sono anni che afferma sempre le stesse boiate, a me è venuto a noia. Proviamo a cambiare, ignoriamolo lui e la sua banda di pezzenti: allora sì che s'incazzerebbe...
Mitico quando alla fine cita la Lazio
Se hanno rateizzato il debito dell Lazio 29 milioni non vedo perché non dovrebbero farlo a noi
E TANTO C’AVETE I SOLDI DI LOTITO A GARANZIA
Ao caate
Se hanno rateizzato il debito dell Lazio 29 milioni non vedo perché non dovrebbero farlo a noi
E TANTO C’AVETE I SOLDI DI LOTITO A GARANZIA
Ao caate
Dire che andare a Genova non serve e’ un alibi.SimonedaPraga ha scritto: ↑mer 30 giu 2021, 13:13Mah.... a me sembra che e’ da due anni che li ignoriamo e fanno il cazzo che ni pare...... NOCCHINI NELLA TESTA CI VOLE!Giuggiolone ha scritto: ↑mer 30 giu 2021, 12:36 Come sempre, si rispetta l'opinione di tutti. Però secondo me a Genova ci si può andare anche in 10.000, Spinelli direbbe che lui non c'entra nulla, che lui è disponibile a fare lo sponsor e i terreni di Fauglia...Ragazzi, sono anni che afferma sempre le stesse boiate, a me è venuto a noia. Proviamo a cambiare, ignoriamolo lui e la sua banda di pezzenti: allora sì che s'incazzerebbe...
Dire che va ignorato è un alibi.
Dire che “tanto non vende” è un alibi
Dire che alla stampa nazionale non frega niente di Livorno è un alibi.
Dire che LP è irrealizzabile è un alibi.
Per non fare un cazzo.
Spinelli ce lo meritiamo. È questa la realtà
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Appunto…io non ho capito perché non si possa appoggiare LP e anche andare a Genova se viene fatta una manifestazione.
Non serve a niente? Pazienza, almeno c’ho provato.
Non serve a niente? Si rifà dopo una settimana.
Non serve a niente? Datemi un’alternativa REALE, non invocando LP come se si trattasse di una cosa che puoi mettere in piedi in un giorno.
Lo ri-ri-dico: se non ci spostiamo di un cm, non critichiamo più chi fa lo stesso, perché se tutti si pensa di averci ragione e che uno esclude l’altro, l’unico che se la ride è proprio colui che invece andrebbe cacciato via a calci in culo.
Non serve a niente? Pazienza, almeno c’ho provato.
Non serve a niente? Si rifà dopo una settimana.
Non serve a niente? Datemi un’alternativa REALE, non invocando LP come se si trattasse di una cosa che puoi mettere in piedi in un giorno.
Lo ri-ri-dico: se non ci spostiamo di un cm, non critichiamo più chi fa lo stesso, perché se tutti si pensa di averci ragione e che uno esclude l’altro, l’unico che se la ride è proprio colui che invece andrebbe cacciato via a calci in culo.
Sono d'accordo con gli amici (compagni, suona meglio) Plinio e Piazza. Io ci sono per andare a Genova. Certo che mi farebbe più piacere se ci fosse anche qualcuno di noi.
Ora voglio fare un discorso che giudicherete stupido che mi ronzava nella testa mentre venivo via dall'Accademia. Io non sono complottista, anzi... Se devo essere sincero leggo con poco interesse tanti messaggi dove si parla di complotti a tutto campo. Questo non solo nel calcio. Però mi sono venute due idee: una sul Livorno, una in politica.
Quella sul Livorno è che quest'assurdo articolo mi sembra sottintendere un messaggio di avvertimento da parte dei piemontesi. Un messaggio del genere: Spinelli, attenzione! Intervieni nel modo che ti diciamo (516.000, parte dei 900.000, sponsor ecc), se vuoi che non si vada al fallimento. Altrimenti dovrai esporti tu in prima persona per ricapitalizzare tutto e la manovra apparirà assai strana dopo tutto quello che è successo.
Quelle richieste d'intervento mi sembrano quasi una forma velata di ricatto. Mah. sicuramente l'ho buttata di fuori.
L'altro complottismo che mi è venuto in mente riguarda la politica e ormai che sono in chiave di complotti lo scrivo qui: Il dietrofront a 180° di Grillo con Conte e ilritorno nelle braccia di Casaleggio, che Conte pochi giorni fa aveva definitivamente allontanato, non presuppone un condizionamento forte fatto valere dal figlio del collega fondatore? Insomma, va bene che Grillo è strano, ma che abbia preso un raggio di sole in testa non sembra possibile.
Ora voglio fare un discorso che giudicherete stupido che mi ronzava nella testa mentre venivo via dall'Accademia. Io non sono complottista, anzi... Se devo essere sincero leggo con poco interesse tanti messaggi dove si parla di complotti a tutto campo. Questo non solo nel calcio. Però mi sono venute due idee: una sul Livorno, una in politica.
Quella sul Livorno è che quest'assurdo articolo mi sembra sottintendere un messaggio di avvertimento da parte dei piemontesi. Un messaggio del genere: Spinelli, attenzione! Intervieni nel modo che ti diciamo (516.000, parte dei 900.000, sponsor ecc), se vuoi che non si vada al fallimento. Altrimenti dovrai esporti tu in prima persona per ricapitalizzare tutto e la manovra apparirà assai strana dopo tutto quello che è successo.
Quelle richieste d'intervento mi sembrano quasi una forma velata di ricatto. Mah. sicuramente l'ho buttata di fuori.
L'altro complottismo che mi è venuto in mente riguarda la politica e ormai che sono in chiave di complotti lo scrivo qui: Il dietrofront a 180° di Grillo con Conte e ilritorno nelle braccia di Casaleggio, che Conte pochi giorni fa aveva definitivamente allontanato, non presuppone un condizionamento forte fatto valere dal figlio del collega fondatore? Insomma, va bene che Grillo è strano, ma che abbia preso un raggio di sole in testa non sembra possibile.