Dal notaio c'è andato più di un mese fa, da quando è diventato presidente un ha ancora fatto un cazzo. Non è un'opinione, è un dato di fatto.buzzellenza ha scritto: ↑mar 6 giu 2023, 22:40 Piazza …dar notaio non ci sono andato ne io ne te ma c’è andato lui e il Livorno l’ha comprato con i vaini veri e suoi non mi sembra che siano vaini arrivati dal paracadute per essere arrivati ai playoff di D , quindi prima di dire che non fa i fatti riflettete , magari dite che non vi garba perché non vi aggiorna su quello che fa o non fa per quello che a voi garberebbe , avrebbe più senso e lo capirei di più . Ah ultima cosa avevo capito anche prima non c’era bisogno che tu me lo rispiegassi , a scuola ho smesso perché non avevo voglia non perché non capivo![]()
Poi magari c'ha tutto sotto controllo, mette su una società modello e fa lo squadrone, ma con tutte le inculate che s'è preso nell'ultimi anni, un minimo di sana diffidenza è ir suo, specie se le uniche notizie che trapelano di prima mano, sono le risposte che dà lui su facebook a della gente che un sa nemmeno chi cazzo sia.
Siccome è già successo di dì "eh ma siamo sempre a maggio", per poi ritrovarsi a prende i gio'atori nei bussoli ir 2 di settembre, io per un sapè nè legge e nè scrive, cammino con una mano davanti e una di dietro.