Esciua do Brazil

piazza

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da piazza »

buzzellenza ha scritto: mar 6 giu 2023, 22:40 Piazza …dar notaio non ci sono andato ne io ne te ma c’è andato lui e il Livorno l’ha comprato con i vaini veri e suoi non mi sembra che siano vaini arrivati dal paracadute per essere arrivati ai playoff di D , quindi prima di dire che non fa i fatti riflettete , magari dite che non vi garba perché non vi aggiorna su quello che fa o non fa per quello che a voi garberebbe , avrebbe più senso e lo capirei di più . Ah ultima cosa avevo capito anche prima non c’era bisogno che tu me lo rispiegassi , a scuola ho smesso perché non avevo voglia non perché non capivo 😉
Dal notaio c'è andato più di un mese fa, da quando è diventato presidente un ha ancora fatto un cazzo. Non è un'opinione, è un dato di fatto.
Poi magari c'ha tutto sotto controllo, mette su una società modello e fa lo squadrone, ma con tutte le inculate che s'è preso nell'ultimi anni, un minimo di sana diffidenza è ir suo, specie se le uniche notizie che trapelano di prima mano, sono le risposte che dà lui su facebook a della gente che un sa nemmeno chi cazzo sia.
Siccome è già successo di dì "eh ma siamo sempre a maggio", per poi ritrovarsi a prende i gio'atori nei bussoli ir 2 di settembre, io per un sapè nè legge e nè scrive, cammino con una mano davanti e una di dietro.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

A me più che critiche mi sembra semplicemente un pungolarlo a dire qualcosa, a battere un colpo!
Anche perché, come ha ricordato giustamente Piazza, ha risposto su GhignaLibro ad un tifoso, quindi le stesse parole avrebbe potuto dirle pubblicamente.
"Vorrei tranquillizzare i tifosi, stiamo definendo ogni ruolo ed a breve convocherò una conferenza. Chiedo solo un po' di pazienza ma state tranquilli perché sto lavorando senza tregua per dotare la società di un organigramma societario all'altezza delle vostre aspettative".
Ci voleva uno sforzo sovrumano per pronunciare queste semplici parole ad un qualsiasi giornalista locale?!
BER MI' PIANO B
Dattero

Messaggio da Dattero »

Temo che questo signore intenda gestire una società di calcio sullo stile di Cardinale al Milan (con le dovute proporzioni).
Via la figura del DS (Maldini) più potere all'allenatore coadiuvato da figure che riportano direttamente alla proprietà.
Nessuna remora ne signorilità nel fare fuori una bandiera ma solo un semplice comunicato di tre righe freddo e formale.
Nessuno spazio al romanticismo né alla passione, il calcio visto esclusivamente come business e gestione di investimenti.
Ovviamente chi mette i soldi è padrone di strutturare la società come meglio crede.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Stenterello 2 ha scritto: mer 7 giu 2023, 7:58 A me più che critiche mi sembra semplicemente un pungolarlo a dire qualcosa, a battere un colpo!
Anche perché, come ha ricordato giustamente Piazza, ha risposto su GhignaLibro ad un tifoso, quindi le stesse parole avrebbe potuto dirle pubblicamente.
"Vorrei tranquillizzare i tifosi, stiamo definendo ogni ruolo ed a breve convocherò una conferenza. Chiedo solo un po' di pazienza ma state tranquilli perché sto lavorando senza tregua per dotare la società di un organigramma societario all'altezza delle vostre aspettative".
Ci voleva uno sforzo sovrumano per pronunciare queste semplici parole ad un qualsiasi giornalista locale?!
Mi tranquillizzi, ogni tanto mi pare di scrive arabo e mi fa piacere invece vedè che qualcuno capisce il senso di vello che di'o.
Ti correggo solo su una cosa: non ha risposto ad un tifoso su facebook, ma a diversa gente, con lo stesso messaggio che ha mandato a Pippo.
Girano gli screenshot...per me queste 'ose son da barzelletta.

Dattero ha scritto: mer 7 giu 2023, 8:11 Ovviamente chi mette i soldi è padrone di strutturare la società come meglio crede.
Verissimo. Poi altrettanto ovviamente ti prendi le conseguenze delle scelte che fai.
Per farti un esempio sempre sul Milan, conosco un manipolo di tifosi rossoneri che sono sempre presenti e sono anche abbonati.
Ebbene, quest'anno non rinnovano l'abbonamento proprio per questa 'osa vì che dicevi te.
Al padrone del vapore non gliene fregherà un cazzo direte voi, ma intanto è un altro passo verso un calcio che fa sempre più caà.
Liberissimi di farvelo andà bene, a me invece mi ci monta il nervoso.
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: mer 7 giu 2023, 8:29 Liberissimi di farvelo andà bene, a me invece mi ci monta il nervoso.
Infatti. Vale lo stesso per me.
Se andassimo verso una gestione del genere avrei parecchi dubbi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
abernardo

Messaggio da abernardo »

potrebbe aspettare domani a fare l'annuncio quando Deoma e Maraia saranno liquidati a Lucca, è una battuta ma questa coppia secondo me o finisce al Siena che non si iscriverà sicuramente o in un altra squadra toscana in serie D
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Ma un' è che le cose le dice ai tifosi su fb e non ai giornalisti perché i primi gliele chiedono e i secondi no? Un mi meraviglierei mica
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Molonovo ha scritto: mer 7 giu 2023, 9:13 Ma un' è che le cose le dice ai tifosi su fb e non ai giornalisti perché i primi gliele chiedono e i secondi no? Un mi meraviglierei mica
Molo, io la vedo dura che nessuno delle varie testate giornalistiche (cartacee e online) dalla conferenza ad oggi non abbiano provato a parlarci eh! Poi oh, siccome lui è molto attento a tutto e legge tutto, sicuramente avrà letto (o gli avranno riportato) che i tifosi chiedevano un briciolo di aggiornamento! Evidentemente è il suo modo di lavorare che uno può condividere o meno. A me ad esempio, per ora, non piace.
Non è che si pretende una rubrica settimanale, giusto il minimo indispensabile per una piazza che viene anche da anni devastanti di mancanza di dialogo con la proprietà.
BER MI' PIANO B
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Noto che la maggioranza del forum la pensa come me, e me ne rincuoro. Bimbi qui tra un mese dovrebbe cominciare il ritiro e non si sa nemmeno lo sponsor sulle maglie :shock: Ma ci si rende conto di cosa voglia dire gestire una squadra, seppure di D?! E i giocatori? Uno come Fancelli che sicuramente avrà offerte anche da club di C, cosa penserà di questo silenzio? E il sindaco( che a me non piace, ma quelli sono altri discorsi)? O Salvetti, prova te a chiamarlo, magari ti risponde visto che rappresenti la città. Io non capisco perché spendere 700mila euro, fare tanti discorsi promettenti e poi evaporare nel nulla. Esciua, sappi che la pazienza si sta esaurendo...
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Via bimbi, per smove' un po' l'acque proviamo con ir conto alla rovescia:

al momento mancano 23 giorni e 13 ore a luglio

.... c'è tempo, 'un abbiate furia.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”