Livorno Popolare

Fabio

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Fabio »

piazzamagenta ha scritto: lun 31 mag 2021, 13:47 Ieri mentre il Guerrieri leggeva i messaggi, m’è preso lo sconforto.
C’erano delle critiche che ti fanno capì che la gente non si è informata d’un cazzo e dice no a prescindere.
Io posso essere d'accordo che ci sia così tanta gente scettica (o categoricamente contraria) al progetto LP, la democrazia è anche questa. Quello che mi manda in bestia è che se ci fosse stato lo stesso scetticismo/ senso critico / atteggiamento nei confronti dello spinelli degli ultimi 3 anni (non dico gli ultimi 10, gli ultimi 3), non saremo qua adesso in questa situazione. Invece l'orgoglio, l'appartenenza, la voglia di "difendere" il Livorno è venuta fuori ora contro LP.
= There is always hope =
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

È finita l'onda emotiva? Siamo in balia degli eventi? Quale è la road map?
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
piazza

Messaggio da piazza »

Dai eh Marco, andiamo che qui siamo pronti a esplodere.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Infatti. Siamo in attesa del segnale per scatenare l'inferno. :D
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
gozzata

Messaggio da gozzata »

Apro una piccola parentesi su un personaggio che mette sempre bocca sul Livorno, è fisso in televisione naturalmente facente parte del partito dei distinguo. Della pallacanestro mi importa una sega, ma leggete con quanta spocchia e pienezza di se ha risposto alle domande del Tirreno sulla festa Pielle per la promozione. Pasquale Lamberti ora dirigente.
Un'intervista con risposte disgustose nei confronti delle vecchie glorie pielle. Un pò come se la nostra gloriosa unione alla festa promozione(che noi faremo di sicuro con una settimana di festeggiamenti ininterrotti) non invitasse tutte le bandiere che ne hanno fatto la storia...
Seppure del basket non me ne freghi nulla, Il sentimento di disgusto che provo per la mancanza di rispetto nei confronti di chi ha fatto la storia e della tifoseria stessa non rientra nei mie canoni e sono sempre più convinto che non potrò mai avere a che spartire con livornesi del genere.
Purtroppo mi state sempre più venendo tutti sul cazzo. Che le strade si separino. Io ci sono.
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

Dattero ha scritto: ven 4 giu 2021, 9:34 Infatti. Siamo in attesa del segnale per scatenare l'inferno. :D
Si, anche io attendo il segnale del Magnozzi e di quelli dell'1%. Un nuovo grande progetto, una nuova grande alternativa all'AS Spinelli/Popovic/Aimo.
Ci siamo, dai...
Plinio

Messaggio da Plinio »

gozzata ha scritto: ven 4 giu 2021, 10:48 Apro una piccola parentesi su un personaggio che mette sempre bocca sul Livorno, è fisso in televisione naturalmente facente parte del partito dei distinguo. Della pallacanestro mi importa una sega, ma leggete con quanta spocchia e pienezza di se ha risposto alle domande del Tirreno sulla festa Pielle per la promozione. Pasquale Lamberti ora dirigente.
Un'intervista con risposte disgustose nei confronti delle vecchie glorie pielle. Un pò come se la nostra gloriosa unione alla festa promozione(che noi faremo di sicuro con una settimana di festeggiamenti ininterrotti) non invitasse tutte le bandiere che ne hanno fatto la storia...
Seppure del basket non me ne freghi nulla, Il sentimento di disgusto che provo per la mancanza di rispetto nei confronti di chi ha fatto la storia e della tifoseria stessa non rientra nei mie canoni e sono sempre più convinto che non potrò mai avere a che spartire con livornesi del genere.
Purtroppo mi state sempre più venendo tutti sul cazzo. Che le strade si separino. Io ci sono.
Concordo.
Un’ intervista di una supponenza, arroganza e mancanza di rispetto inaudita. Ma poi da che pulpito ... un caasego figlio di papà... ai mi tempi prendeva le manate
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Stenterello

Ragazzi, io la mia l'ho detta sul thread dedicato al basket.
Comunque anche Claudio l'ha buttata di fori a fare polemica a festeggiamenti ancora in corso, con tanto di articolo.
Anche a me, da dirigente, mi avrebbe dato parecchio fastidio.
Ma non avrei risposto così.
Etruria

Messaggio da Etruria »

Certo le cose le ha dette male e spiegate peggio ma..

La società ha costruito una supersquadra
E ha fatto la festa con questa squadra
E il suo popolo. Stop..
Non è stato invitato Bonaccorsi ma neanche Lanza Diana
E nessun altra vecchia gloria.
L' unico a fare pubblica polemica è stato però Bonaccorsi
Con una intervista al fiele sulla società dove dice e non dice, fa paragoni assurdi e non consoni e non spende neanche mezza parola di complimenti ai ragazzi o a una tifoseria che è partita dalla D senza sconti o scorciatoie.

Tornando a quel che più mi interessa ora..
Se andate sul gruppo face viaspinelli da Livorno
C'è da essere sconfortati.
Lp, invece che l' unico soggetto che ha proposto qualcosa, viene additato da alcuni quasi come nemico pubblico e la cosa brutta è che purtroppo tra questi ci sono tanti ragazzi di curva.
Ci credete?
Mi viene voglia di ragionare solo di amarcord.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Stenterello

Etruria ha scritto: ven 4 giu 2021, 12:59 Certo le cose le ha dette male e spiegate peggio ma..

La società ha costruito una supersquadra
E ha fatto la festa con questa squadra
E il suo popolo. Stop..
Non è stato invitato Bonaccorsi ma neanche Lanza Diana
E nessun altra vecchia gloria.
L' unico a fare pubblica polemica è stato però Bonaccorsi
Con una intervista al fiele sulla società dove dice e non dice, fa paragoni assurdi e non consoni e non spende neanche mezza parola di complimenti ai ragazzi o a una tifoseria che è partita dalla D senza sconti o scorciatoie.

Tornando a quel che più mi interessa ora..
Se andate sul gruppo face viaspinelli da Livorno
C'è da essere sconfortati.
Lp, invece che l' unico soggetto che ha proposto qualcosa, viene additato da alcuni quasi come nemico pubblico e la cosa brutta è che purtroppo tra questi ci sono tanti ragazzi di curva.
Ci credete?
Mi viene voglia di ragionare solo di amarcord.
Infatti, parto dal presupposto che Claudio l'ha completamente buttata di fori.
Quanto a quel gruppo FB, un sono quelli che hanno fatto la videochiamata alla 'volemose bene' con Aimo??
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”