La Telenovela continua...
- tuttoamaranto
Re: La Telenovela continua...
ci pigliano per il culo e lo fanno di proposito
per rispondere a chi ha risposto al mio intervento: io non aspetto il miliardario di turno, ne aspetto la manna dal cielo, ma cerco di analizzare i fatti
LP ha provato a rilevare il Livorno, non ce l'ha fatta e sappiamo bene tutti il motivo, ha dirottato sull'alternativa di creare una nuova società con la prolivorno e ripartire da li, con o senza logo con o senza club con o senza curva
al momento però non si è saputo più niente e non penso sia per chi come me non è convinto da questo progetto....non è una cosa che si fa dall'oggi al domani ci sono tantissime problematiche da affrontare, è probabile che stiano lavorando ma la cosa è complessa....se andrà in porto o meno lo vederemo nel giro di poco perchè alla fine poi ci sono tempi da rispettare
poi per chi dice che sono rimasti in 10 a crederci, ce ne saranno 3 che non ci credono....i numeri son questi del Livorno ormai non interessa più a nessuno, è passata la moda, spinelli ci ha distrutti ma non venitemi a dire che ripartirebbe l'entusiasmo con la prolivorno perchè la vedo difficile
comunque ora smetto di parlare di questa cosa perchè l'abbiamo tirata anche troppo per le lunghe, come la penso ormai si è capito, poi con il cuore spero tanto che abbiate ragione voi
La penso esattamente come te, perché avanti con LP si può anche andare, sono stato uno dei primi a dare la sua disponibilità, compresi gli altri amministratori del forum, tanto che lo abbiamo detto a chiare lettere e a tutt’oggi la discussione su LP è l’unica contrassegnata come importante qui dentro; il problema che vedo anch’io è che certe cose non si fanno in pochi giorni e ultimamente non mi sembrano ci siano stati sviluppi.tuttoamaranto ha scritto: ↑mer 30 giu 2021, 9:15
per rispondere a chi ha risposto al mio intervento: io non aspetto il miliardario di turno, ne aspetto la manna dal cielo, ma cerco di analizzare i fatti
LP ha provato a rilevare il Livorno, non ce l'ha fatta e sappiamo bene tutti il motivo, ha dirottato sull'alternativa di creare una nuova società con la prolivorno e ripartire da li, con o senza logo con o senza club con o senza curva
al momento però non si è saputo più niente e non penso sia per chi come me non è convinto da questo progetto....non è una cosa che si fa dall'oggi al domani ci sono tantissime problematiche da affrontare, è probabile che stiano lavorando ma la cosa è complessa....se andrà in porto o meno lo vederemo nel giro di poco perchè alla fine poi ci sono tempi da rispettare
poi per chi dice che sono rimasti in 10 a crederci, ce ne saranno 3 che non ci credono....i numeri son questi del Livorno ormai non interessa più a nessuno, è passata la moda, spinelli ci ha distrutti ma non venitemi a dire che ripartirebbe l'entusiasmo con la prolivorno perchè la vedo difficile
comunque ora smetto di parlare di questa cosa perchè l'abbiamo tirata anche troppo per le lunghe, come la penso ormai si è capito, poi con il cuore spero tanto che abbiate ragione voi
Nel caso della curva è stato criticato il fare una manifestazione dopo più di un mese dall’altra, anche giustamente, ora che in caso viene chiesto di andare a Genova, quando LP da un mesetto non dà più segnali cosa si fa? Un ci si va?
Poi son convinto anch’io che il discorso LP non va abbandonato, ma non bisogna nemmeno fare scelte di ripicca o divisive, perché se no siamo pari pari come quelli che critichiamo.
Io penso al Livorno, non parteggio per altri se non per la mia squadra, quindi se la chiamata alle armi la facessero i club risponderei comunque presente se andassero nella direzione che voglio anch’io, cioè fuori Spinelli e tutta la banda.
Poi vedete voi, ognuno agisca e pensi per come crede meglio, però poi se c’è la Pro Livorno seguita da un centinaio di persone, il Livorno seguito dall vedove di Spinelli e la curva che contesta tutte e die le società, siete proprio sicuri di aver fatto la scelta giusta e che i divisivi siano stati gli altri?
Comunque questa cosa del Livorno calcio sarebbe da far vedere a quelli del PD, di LeU, di SI, dei vari PC..penso gli farebbe capire diverse cose.
D'accordo con piazza.
Ora l'unico obiettivo è far fuori il pidocchio.
Va bene qualunque iniziativa.
Ovvio che ci siano metodi più o meno robusti.
Togliergli lo stadio, di per se, sarebbe sufficiente e spero che nessuno abbia ripensamenti anche se dovesse andare in porto questa barzelletta dei piemontesi che prendono il 100%.
Piemontesi = Spinelli.
Questa equazione deve essere chiara.
Se il sindaco non si sposta dalla sua sacrosanta presa di posizione poi tutto il resto verrà da se.
Ora l'unico obiettivo è far fuori il pidocchio.
Va bene qualunque iniziativa.
Ovvio che ci siano metodi più o meno robusti.
Togliergli lo stadio, di per se, sarebbe sufficiente e spero che nessuno abbia ripensamenti anche se dovesse andare in porto questa barzelletta dei piemontesi che prendono il 100%.
Piemontesi = Spinelli.
Questa equazione deve essere chiara.
Se il sindaco non si sposta dalla sua sacrosanta presa di posizione poi tutto il resto verrà da se.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
A vedere l'acquario? A mangiare le trofie al pesto?piazzamagenta ha scritto: ↑mer 30 giu 2021, 8:19
Invece di fà tanti discorsi, se questa volta andasse tutto a puttane, teniamoci pronti che se c’è da andare a Genova bisogna andare TUTTI.
E questi (Tirreno) vogliono fa la serie D? Con noi.. cor pubblio ?
Un c hanno un franco.. e poi ?
Con quali prospettive?
Ripescaggio in serie C.. Con loro ?
Non sono normali, roba studiacci per il premio Nobel sulle malattie rare mentali
Un c hanno un franco.. e poi ?
Con quali prospettive?
Ripescaggio in serie C.. Con loro ?
Non sono normali, roba studiacci per il premio Nobel sulle malattie rare mentali
A protestare ai suoi terminal? A rompere il cazzo nella sua città? A chiedergli un incontro per dirgli di levarsi dalle palle?
Scrivere qui sul forum “Avanti LP” sinceramente come alternativa la vedo un po’ inutile.
Poi ognuno per carità la pensi come vuole ma lo riscrivo, tante volte un l’aveste capito: a boicottare o a fregarsene il cazzo delle iniziative che vengono prese contro Spinelli si fa pari pari come coloro che criticano e basta e non fanno mai un cazzo.
Se vedrai vai in 500 a Genova ne parlano, eccome se ne parlano!
Però è più comodo farci andare 50 persone, perché così si prendono due piccioni con una fava: si sta belli spaparanzati a guardà e basta e poi si critica perché la cosa non ha funzionato.
Se poi uno eventualmente non può andarci, siamo d’accordo, ma dire di no a priori perché non ci sta bene e non si sa nemmeno se ci si deve andare o no a Genova, mi pare come quelli che quando si è fatto il sondaggio i soldi non li volevano tirare fuori neanche potenzialmente.
L'articolo è allucinante. Non lo dico per partito preso, ma cercando una verità obiettiva. Queste persone non hanno mai messo una lira (potremmo dire perché non ce l'hanno), abbiamo perso giocatori, preso punti di penalizzazione e ora manifestano l'intenzione di fare una D (sperando di non essere ripescati perché ci vorrebbe una montagna di vaini. Bella prospettiva per i tifosi), ma per farlo hanno bisogno che Spinelli faccia lo sponsor, rinunci al credito di 516000 euro e dia una mano per i 900000 che resterebbero da pagare. Oltre che a dilazionare i debiti.
Esprimono poi altre mille difficoltà. Il messaggio è allucinante perché appare, come dire, sincero. Sincero nel senso che non fanno voli pindarici, ma esprimono solo problemi. Ma allora, signori piemontesi, la domanda più logica che viene a chi cerca comunque come me di essere onesto intellettualmente è la seguente: MA PERCHÉ VOLETE CONTINUARE?
Questo è incomprensibile. Fallirete comunque e con una buca maggiore perché a Livorno nessuno vi vuole e nulla potete offrire.
Fateci fallire. Poi ripartiremo.
Esprimono poi altre mille difficoltà. Il messaggio è allucinante perché appare, come dire, sincero. Sincero nel senso che non fanno voli pindarici, ma esprimono solo problemi. Ma allora, signori piemontesi, la domanda più logica che viene a chi cerca comunque come me di essere onesto intellettualmente è la seguente: MA PERCHÉ VOLETE CONTINUARE?
Questo è incomprensibile. Fallirete comunque e con una buca maggiore perché a Livorno nessuno vi vuole e nulla potete offrire.
Sono d'accordo con te spiritual, è un teatrino fra spinelli e i suoi seguaci che non ci porta da nessuna parte, veramente allucinante.spiritual ha scritto: ↑mer 30 giu 2021, 11:40 L'articolo è allucinante. Non lo dico per partito preso, ma cercando una verità obiettiva. Queste persone non hanno mai messo una lira (potremmo dire perché non ce l'hanno), abbiamo perso giocatori, preso punti di penalizzazione e ora manifestano l'intenzione di fare una D (sperando di non essere ripescati perché ci vorrebbe una montagna di vaini. Bella prospettiva per i tifosi), ma per farlo hanno bisogno che Spinelli faccia lo sponsor, rinunci al credito di 516000 euro e dia una mano per i 900000 che resterebbero da pagare. Oltre che a dilazionare i debiti.
A questo punto il mio pensiero è semplice (1) abbandoniamo al momento le vicende della SOCIETA' PRIVATA AS Livorno al suo destino, (2) Dedichiamoci a spingere LP a creare invece una realtà calcistica livornese ad azionariato diffuso e nella quale ci sia spazio per tutti i tifosi del Livorno calcio e nella quale tutti si sentano partecipi: chi va in curva, in maratona e nei distinti, i club e chi come me che la vede per TV dato che non abita più a livorno (come aveva detto marco noi di fora che abbiamo aderito a LP non siamo pochi, circa 1000, forse dovremmo cercare di capire perchè così tanti di fora, forse ricordano una livorno che non c'è più ?)
Intervista imbarazzate preoccupante e fuori ogni logica...continuano a non capirci una sera e a prenderci per il culo! Ma chi li vole...si devono togliere dalle palle alla pari di Spinelli! Spero che almeno il Sindaco glielo dica