Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Questo silenzio lo posso soltanto giustificare se alla fine sarà servito per comporre una società organizzata facendo piazza pulita di personaggi e personaggetti che gravitano da anni se non da decenni nel Livorno calcio portando nessun valore aggiunto ma soltanto zizzania...a questo punto soltanto i virgolettati daranno ragione o meno a chi critica e a chi aspetta...Resta il fatto come disse alla prima conferenza stampa, il prossimo campionato bisogna arrivare 1...faccia lui.
Quoto anche le virgolepottineamorte ha scritto: ↑mar 6 giu 2023, 12:17A parte il discorso sul sindaco, sono abbastanza d'accordo. Se si presentasse con profili alla Maccarone, tacciarlo come parolaio sarebbe il minimo, ma parliamo comunque di se, di ipotesi. Stona un po' il doppiopesismo rispetto a chi c'era prima, a cui è stato fatto passare letteralmente di tutto, senza dire pe e ostracizzando ogni voce fuori dal coro. Aspettiamo e vediamo, alla fine Maccarone sembrava fatto e invece erano solo voci non confermate (per ora...).buzzellenza ha scritto: ↑mar 6 giu 2023, 11:01 Boia deh ma si pole’ sape’ cosa va ‘ fatto di male questo tizio ….gli state sbriciolando i coglioni da settimane, lasciamolo lavora’ e un po’ di entusiasmo …leggo solo critiche e non abbiamo ancora iniziato ma poi per cosa perché non parla con la stampa ??? Tanto c’hai Mina’ e poi è un business man gli squillerà il telefono ogni 10minuti …Perché non ha ancora preso il tecnico e il ds ? lo disse il primo giorno come era fatto e che saremmo andati in ritiro con tutto lo staff pronto ….siamo a Giugno gente , non siamo a metà Luglio !
Viene attaccato su ogni fronte , anche su Protti non sappiamo le dinamiche e lo critichiamo , non considerando che il ruolo di Igor potrebbe essere realmente più centrato nella presidenza visto che non parla a caso e sa prendere le decisioni ….sicuramente meglio che ds visto che ha passato 30anni sui campi di calcio e le partite viverle da dentro non è la stessa cosa che vederle da fuori .
Eccio vai avanti a testa bassa , parla poo e fai i fatti…scusaci perché non ci siamo abituati a gente come te , non solo nel calcio …infatti mi auguro un giorno di vederti fare il sindaco come è successo in quel di Padova .
A scanso di equivoci, Esciua si è comunque esposto molto e di lui non si sa nulla, per cui il discorso è semplice: se si presenta con un ds e con un allenatore che non rientrano nel profilo tracciato in sede di presentazione, per me può tornare da dove è venuto e anche abbastanza in fretta, perché di gente che prendeva per il culo se n'è vista troppa, dico solo che non ci sono ancora elementi per fare la caccia alle streghe, tipo presentarsi con Maccarone o con Nandorzi.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Va bene non far trapelare nulla ci mancherebbe, ma de', dire almeno a noi tifosi ufficialmente " si sta lavorando per....ma non posso dire altro" un'e' che cade il governo, Maremma impestata ladra
Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)
Sai se si fanno i nomi poi te li rubano l'altri. Altri che a quanto pare tanti problemi non se li fanno.
- neuromante
da quando è filtrato sul giornale che non voleva fare gli juniores e piuttosto avrebbe pagato la multa ho messo la modalità sospetto. Poi se arriva con una squadra che spacca le porte vado sotto la tribunetta d'onore e gli faccio la standing ovation alla prima occasione
- Stenterello 2
Ho la sensazione che a breve ci smerderá...me in primisse 
Ndiamo Joele deeeee

Ndiamo Joele deeeee
BER MI' PIANO B
- Triglia amaranto
Ma i fratelli Lucarelli non li ha ancora annunciati? Scherzateci 

- Giuggiolone
E anche oggi, tra frizzi e lazzi, un s'è concluso nulla. Nessuna novità, nessun comunicato ufficiale, nemmeno una capatina su Facebook x farci sapere che ancora si ricorda dov'è Livorno
Certo,ormai veniamo da anni di preseingiro e sonore fregature quindi siamo quasi rassegnati al peggio. Vorrà dire che diventeremo una realtà consolidata della serie D, tanti derby sentiti col Cenaia e il Ponsacco,ogni tanto un escursione in Umbria o nel Lazio che diventerà la nostra Cempions. Va bene così, in fondo è solo un gioco...

- buzzellenza
Piazza …dar notaio non ci sono andato ne io ne te ma c’è andato lui e il Livorno l’ha comprato con i vaini veri e suoi non mi sembra che siano vaini arrivati dal paracadute per essere arrivati ai playoff di D , quindi prima di dire che non fa i fatti riflettete , magari dite che non vi garba perché non vi aggiorna su quello che fa o non fa per quello che a voi garberebbe , avrebbe più senso e lo capirei di più . Ah ultima cosa avevo capito anche prima non c’era bisogno che tu me lo rispiegassi , a scuola ho smesso perché non avevo voglia non perché non capivopiazza ha scritto: ↑mar 6 giu 2023, 12:20Lasciamo stà i sindaci, perchè ce n'è già uno a Terni.buzzellenza ha scritto: ↑mar 6 giu 2023, 11:01 Eccio vai avanti a testa bassa , parla poo e fai i fatti…scusaci perché non ci siamo abituati a gente come te , non solo nel calcio …infatti mi auguro un giorno di vederti fare il sindaco come è successo in quel di Padova .
Il discorso è molto semplice, talmente semplice che mi fa anche un po' strano doverlo spiegà: va bene parlà po'o SE fai i fatti, ma se i fatti non li fai, allora si pòle prende ir primo mutolo che passa di vì.
Oltretutto tutta vesta riservatezza con la stampa e poi rispondi ai tifosi su facebook?
Ma poi fammi 'apì...a lui gli squilla ir telefono in continuazione, mentre ai presidenti di serie A no?![]()
Il fatto è che come sta facendo lui non l'ha mai fatto nessuno, ma no qui a Livorno, ma ovunque.
Avrà anche ragione alla fine, ma non facciamo passà come la normalità uno che siamo al 6 di giugno e ancora un si sa una sega di vello che sta facendo.
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.